Per Paolap o per chi può...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Paolap o per chi può...

Messagepar paolap » Wed Feb 06, 2013 4:59 pm

carissima, più di lui questa passione partiva da te, ti prese la mente e il cuore ti ha vampirizzato, ti angoscia, lo vuoi a tutti i costi e non ti senti in equilibrio in questa storia perchè non ti senti accolta, ci sarà una rottura e l'impaccio del dover ripartire , ricostruire, questo amore è in fibrillazione, non riesce ad avere quell'armonia, quella ponderazione nell'amministrarlo, forse avrai voglia di gettare la spugna e riguarderai la situazione studiandola, aspettando, chiusa in te stessa nella contemplazione triste e solitaria, lui sarà lì, indeciso sul da farsi, avrà in mente di raggiungerti ma rimarra' bloccato sperando poi di raggiungerti ma il blocco lo terrà fermo, potresti magari poi cercare di dargli un cenno, lui sarà in una situazione di chiusura
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Feb 06, 2013 5:42 pm

Grazie, Paola, per aver risposto ancora! Quindi, ancora lui...Io speravo in un altro incontro, ma forse è prematuro.E' vero, come sempre, Paola: quella fase della sofferenza c'è stata e avevo già rinunciato, come dicevo nel primo post. Lui , come ti dicevo, è troppo problematico e cenni gliene ho dati tanti, ora basta. Quello che mi chiedevo è se, ora che sto meglio e posso guardare con più serenità al mondo, potrò avere un'occasione, alla fine, di serenità e amore appagante e che non fa soffrire troppo, una volta nella vita! Ma penso di aver capito che ancora non c'è...Ti ringrazio tantissimo!
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Feb 06, 2013 5:46 pm

Oppure, terribile dubbio, non ho veramente superato e ci sarà una ricaduta in quella vampirizzazione di cui parli giustamente? (Bravissima).
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Wed Feb 06, 2013 9:25 pm

a questo punto. metti uno stop,se è vero che lui ti vuole dovrà cercarti e traversare lo stesso tuo travaglio, non puoi essere trattata in questo modo, quindi sii risoluta, accendi la razionalità e spegni un attimo il cuore, ciao Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Feb 07, 2013 6:52 am

Grazie Paola. L'ho già fatto da parecchio. Mi rimaneva il tarlo, il bisogno di capire se fossi stata talmente insignificante per lui....Ti ringrazio moltissimo di nuovo! Buona giornata.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN