Per Paolap o per chi può...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paolap o per chi può...

Messagepar g.m.v. » Sun Jan 27, 2013 9:08 pm

Ho già fatto un tiraggio con questa domanda, lo rifaccio qui sperando in una risposta. Ho chiuso i contatti con un uomo, ma i dubbi su quello che ho significato per lui non mi lasciano serena e continuano a condizionarmi rispetto alla possibilità di nuovi rapporti. Quindi chideo: che cosa sono stata per lui?
Grazie mille!
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar17U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Paolap o per chi può...

Messagepar paolap » Tue Jan 29, 2013 8:47 pm

Carissima, forse il tuo conflitto emozionale nasce dal fatto che il vostro rapporto era condizionato da una forte attrazione sessuale e basta? un amore solo carnale? lui sta cercando il modo per poter rientrare in scena, la sua astuzia era imperniata su un ragionamento di mente e istinto, ha nostalgia di te quindi torna, potresti essere la sua amante ideale (oppure lui sta vagliando te con un'altra situazione)? fai attenzione e dimmi un pò di più se vuoi, ciao, baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Jan 30, 2013 9:35 am

Cara Paola, grazie per avermi risposto. Ho sempre percepito che per lui la motivazione fondamentale fosse un'attrazione fisica e che ci fosse anche un calcolo (giustamente parli di astuzia), ma d'altra parte il rapporto è stato così problematico e in un certo senso inconsistente, con comportamenti contraddittori da parte sua che non saprei davvero dire di più. Non capisco se lui abbia in effetti dei problemi ( io ho constatato una certa immaturità emotiva) in genrale nelle relazioni, oppure se abbia un'altra situazione in atto (viviamo lontani) e il condizionamento sia stato semplicemente questo, l'esistenza di un'altra relazione, o gli strascichi di questa. E' vero che è in gnerale una persona chiusa e complessa, ma non so che altro... Grazie di cuore. Mi piacerebbe chiedere che tipo di personalità e quali problematiche abbia.Faccio il tiraggio e poi valuta tu se la domanda è "accoglibile" Ciao, buona giornata.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar21U: :Tar18D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Wed Jan 30, 2013 9:37 pm

Carissima, lui ebbe una storia di fuoco e fiamme, dove ciascuno cercava di convincere l'altro, un confronto spasmodico, un affronto continuo pur desiderandosi quindi litigavano e si riconciliavano. Un dialogo di scontro e riadattamento, per porre fine ai loro conflitti avrebbero dovuto creare un'opera in comune, lei però non seguì il suo punto di vista restò inamovibile nella sua indiscussa perfezione, non ha accettato di perdonare la saggezza, la bontà, inumanamente anzi lo ha punito. Lui si arrese, lasciò ogni sforzo, scelta, volontà. La sua ricerca divenne silenzio, meditazione. Lei per lui fu l'amante ideale, la sua ispirazione, con rassegnazione si è ritirato nel suo silenzio, e con nostalgia, con un senso di fallimento guardava al passato. Poi questo stato di letargia si è concluso, è tornata in lui la voglia di vivere, un senso di liberazione. la voglia di evolversi, di vitalità, di libertà, attenzione perchè lo fà in modo lunatico, con le sue angosce, il suo bisogno di un amore materno, con qualche traccia di depressione, per sue paure inconsce. Seppure tu rappresenti la donna seduttrice, la mamma affettuosa, il senso di fascino di civetteria che lo ispira, si sente tuttavia a disagio con se stesso, si chiede se sarà in grado di rompere con il passato, di essere in grado di aiutarsi reciprocamente, di saper andare oltre, lui ha tutte le intenzioni di riaffermarsi, di continuare, vi è in lui un'intensa volontà di ricominciare una nuova fase, tagliare con il passato e smetterla di continuare a vivere conflitti emozionali, vuole essere libero di amare nella maniera più fluida e gioiosa, vuole la via della bellezza, sei pronta?
Ciao, baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Jan 31, 2013 6:58 am

Paola, grazie...Quanto sei brava! Della sua relazione passata non sapevo che avesse avuto quest'intensità, sapevo che si era conclusa male e anzi persone vicine a lui mi dicevano che non era coinvolto e ci era dentro per inerzia, ma questo farà parte del suo modo di essere, sicuramente, chiuso com'è. Altrimenti non si spiegherebbe tutta la paura di ricominciare che ha.Della lunaticità e della depressione, sì, verissimo, brava! Molto bella ed esplicativa la lettura. Me la sento? In questo momento sono spaventata della forza del suo legame precedente, ma poi mi sa che mi riprenderò! Grazie davvero. Un abbraccio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Jan 31, 2013 7:55 am

Tra l'altro, anche se il metodo Camoin non ha nulla a che fare con l'astrologia, ci sono delle stupefacenti coincidenze tra quello che dici di lui e il suo tema natale. :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Thu Jan 31, 2013 12:13 pm

figurati!....dai fammi sapere piuttosto! non parlargli della sua vecchia storia, non recriminare mai, sii leggiadra, agli uomini piace molto tutto questo, good luck
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Thu Jan 31, 2013 4:34 pm

Grazie di nuovo, Paola! Ti farò sapere. E brava di nuovo! :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Feb 03, 2013 3:39 pm

Rieccomi, fin troppo presto. L'impresa mi sembra difficle con lui, ma ce la faremo ad arrivare ad un amore sereno? Scusa l'insistenza, ma sto cercando di non illudermi troppo. Grazie da ora!
:Tar20U: :Tar03U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar10D: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Feb 03, 2013 8:57 pm

:D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Mon Feb 04, 2013 4:21 pm

up
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 04, 2013 7:24 pm

ciao cara, in passato ci fu una presa di coscienza riguardo questa forte attrazione nei tuoi confronti, tu eri la sua seduttrice, gli suscitavi quel fermento d'idee erotiche, energetiche e si adoperava maldestramente per conquistarti, rappresentavi fermezza, equilibrio, l'amante ideale, aveva un irrefrenabile desiderio di comunicare con te ma era a disagio nel rimanere nel giusto equilibrio, nel ponderare la situazione, nel fare il primo passo, ti guarda, ti pensa, sei il suo bello idealizzato ma un blocco lo frena, lavora cerebralmente, calcola, sminuzza, ricollega, disgiunge, una lotta continua tra istinto e ragione, tutto questo lo porta ad entrare in scena con l'intento di.......
ciao, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Tue Feb 05, 2013 6:20 am

Bravissima, Paola. Bravissima anche nel vedere quel continuo bloccarsi...Bella l'interruzione con l'entrata in scena per...Evidentemente, per fare cosa, la storia ancora non dice! Intrigante anche la tua narrazione :D Grazie mille. Un bacio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Tue Feb 05, 2013 4:39 pm

baci gioia
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Feb 06, 2013 3:37 pm

Carissima Paola, data la problematicità della personalità dell'uomo in questione e dato che le carte giustamente non si pronunciano su una questione evidentemente molto complicata, mi ripropongo sperando di non disturbarti troppo, visto che ti vedo così occupata. Rispondi, inutile che lo dica, quando avrai tempo. Io porterò su il messaggio ogni tanto.
Quello che mi chiedo è se riuscirò ad avere un amore felice e realizzato, finalmente.
:Tspace: :Tar15U: :Tar18U: :Tar16U: :Tar19U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar08D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN