Per Paolap, per favore!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Paolap, per favore!

Messagepar paolap » Tue Feb 05, 2013 8:59 pm

credo di si, il problema di lui è un problema parziale che ricopre, scalsa altre tue problematiche, insicurezze che ti stanno vampirizzando. Perchè non ti iscrivi in una palestra o in un centro yoga per tirare fuori quell'adrenalina cattiva che ti sta vampirizzando? forse sei insoddisfatta, forse ti senti sola, ti manca qualcosa, e stai ricoprendo tanti problemi in questa causa, non farlo e comincia a rialzarti, un bacio immenso gioia, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Feb 06, 2013 8:55 am

sì è proprio così.
in lui sto caricando tutte le mie energie....
sono insoddisfatta delle mia vita, in questo momento.
Sono anch'io bloccata: mi ritrovo a passare le giornate a casa senza un lavoro senza un preciso obiettievo.
Mi sento sola, isolata e lontana dalla mia città, dal mio ambiente.
Purtroppo mesi fa si è interrotto un rapporto di lavoro che, per quanto fosse complicato (con i colleghi), era bello: in vista e nella mia città.
Mio marito mi vuole bene ed è una persona buona: ha, però, un'attività avviata ( e una famiglia!) in una cittadina (dove abitiamo) lontana dalla mia.
Il futuro in questo ambiente lo vedo duro ed io non riesco a rassegnarmi a stare quì senza stimoli.
Sto pensando anche ad un figlio, mi piacerebbe molto, ma ho tanta paura di bloccarmi definitivamente in questo arido ambiente.
Non so più che fare....
Provo a chiedere alle carte cosa mi consigliano di fare ora, nel prossimo futuro:

:Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar16U:
:TppfIT:

Ti ringrazio molto per i tuoi consigli!
Un bacio Maria
P.s. in palestra ci vado, ma non mi consola
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Wed Feb 06, 2013 2:28 pm

Ciao Maria, tuo marito voleva comunicare con te, ha un passione per te ma entrambi le cose stanno diventando sempre più difficili, tu sei isolata in questa tua sofferenza, ci sarà una pesante crisi tra voi due in futuro e, forse anche uno stop. In amicizia, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Wed Feb 06, 2013 2:54 pm

Qual'é allora la strada da seguire?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Wed Feb 06, 2013 4:29 pm

qui io mi fermo tesoro, non puoi porre a ma tale domanda "qual è la strada da seguire" , tuo marito è cosciente di questo tuo stato, parlatene e cmq, fossi in te tornerei alle mie radici per un pò, cerca di trovare lì magari un lavoro, se nn stai bene tu, con te stessa, tutto il resto è asfissiante e diventa un girare a vuoto su ogni cosa, non fare finta di vivere, agisci.
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Fri Feb 08, 2013 9:06 am

Ti ringrazio molto dei tuoi consigli,
rifletterò a riguardo e ti aggiornerò.
Un caro saluto, Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Fri Feb 08, 2013 11:57 am

Gioia, ti aspetto, e stai su, il tempo non va sprecato in tristezze, un bacio
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN