Per Paolap, per favore!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paolap, per favore!

Messagepar minute » Mon Feb 04, 2013 8:16 am

Cara Paolap,
ti scrivo mi piacerebbe avere la tua interpretazione dei tarocchi riguardo ad una conoscenza che ho fatto molti mesi fa.

Avrò modo di incontrare V. prossimamente?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Si potrà mai "evolvere" il rapporto tra di noi??

:Tspace: :Tar13U: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar08D: :Tar10U:
:TppfIT:

Cosa provo nei miei confronti ( è attratto da me)??

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar15U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar11U: :Tar14D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio molto per la collaborazione,
un bacio Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Paolap, per favore!

Messagepar minute » Mon Feb 04, 2013 5:43 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 04, 2013 6:48 pm

carissima, lui ti guardava pensando fossi la sua totale realizzazione. Voleva dipendere totalmente da te, come se fossi la mamma che conteneva nel grembo il feto di cui aveva il compito di nutrire costantemente. Tu dovevi mostrargli sempre ciò che era buono e cio' che no lo era ma in questo modo eri tu a mostrarti immatura, con il tuo onnipresente bilancino eri totalmente devota a lui che se un giorno ti fosse venuto a mancare saresti crollata! poi lui ha deciso di dare un taglio a questa vostra reciproca dipendenza, chiuso nel suo silenzio, è in solitudine, in uno studio dell'inconscio, il futuro con te lo reputa incerto non sa dove potrebbe portarlo, lui gira sempre sui suoi soliti passi e da lì nn si sblocca, avrete forse un contatto ma lui lo guarda in questo modo.
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 04, 2013 6:59 pm

lui è sposato, ha messo uno stop alla mera illusione, mette uno stop a te che sei il proibito, mette un fermo anche alla forte passionalità, si chiude un ciclo
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 04, 2013 7:09 pm

per la terza gettata vedo all'inizio una forte passione, tu eri il bello, ciò poi lo ha portato a uno stato di blocco, a una sorta di chiusura spaventato da te seduttrice clandestina, oggi c'è una lotta fra istinto e ragione, autodisciplina, c'è in lui un'inibizione, una difficoltà d'espressione, vuole tagliare col passato, non riesce a tenere in equilibrio la situazione, gli crea disagio mettere a confronto te con sua moglie, potresti essere la sua amante ideale? quindi e' bloccato e chiude con un arresto. In amicizia, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Mon Feb 04, 2013 7:14 pm

Cara Paola, mi fai piangere!!!
Davvero, mi scendono le lacrime mentre leggo le tue parole.
E' finito tutto (anche se non è mai iniziato nulla), allora??
Sto malissimo.
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 04, 2013 7:44 pm

tesoro io provo un forte disagio nel dover trattare questo argomento, tieni anche conto che da poco mi approccio alla stesura dei tarocchi, quindi prendi il tutto con la dovuta saggezza, io arrivo fino a un certo punto, ti ho detto ciò che vedo, pur piacendogli tu sei l'altra, e lui è fermo, bloccato in questa sua stasi, anzichè piangere ora tranquillizzati, le carte risentono molto dello stato d'animo del consultante, se hai visto, io stessa posi domande ad altri affinchè mi rispondessero su argomenti personali dove avrei potuto non essere obiettiva, fai magari una tisana, mi ridai un tiraggio pensando a cose belle riguardo lui e, con questo stato d'animo positivo vediamo di rileggere ancora. Non forzare il destino, non tutto ciò che è bello in questa nostra vita possiamo farlo nostro, a volte ci dobbiamo accontentare di un sorriso che non diventerà mai una risata, di uno sguardo che incontreremo solo per pochi attimi, una stretta di mano che non sarà mai un abbraccio, non avrà tutto questo il colore di un dipinto ad olio, rimarrà magari solo un acquerello ma sarebbe stato più infelice non avere mai potuto avere nella nostra anima quei colori, un bacio gioia, sei nel mio cuore, dai ti aspetto, baci Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Feb 05, 2013 3:20 pm

Mia cara Paola,
oggi sto meglio anche grazie alle tue parole.
Sì, facciamo un nuovo tiraggio e vediamo cosa dicono le carte.
Volevo dirti che sia io che V. siamo sposati: lui è pure padre di un meraviglioso bimbo.
La nostra èè una conoscenza nata sul lavoro e proseguita occasionalmente su un social network.
E' sempre stato un rapporto paritario, garbato dove nessuno di noi si è mai esposto con l'altro.
Ultimamente ho avuto modo di vederlo di persona (ma solo una volta) perchè, per ragioni familiari, ho frequentato (e frequenterò) il suo reparto (è un medico).
Così solo di recente ho cercato di approfondire la conoscenza (incoraggiata dal suo comportamento - tanto che mi ha dato il suo cell- ) quando ero in ospedale.
Rimango sorpresa quando mi dici di avergli messo paura proponendogli un caffè....era solo un modo per scambiare due parole, sotto gli occhi di tutti (tra l'altro al fine di aggiornarlo della situazione di salute della mia familiare, come da lui richiesto).
Così, oggi, chiedo alle carte se tra noi potrà nascere un rapporto di amicizia, di stima dove ognuno di noi, ben consapevole dei limiti che ha, può in qualche modo "sublimare" quell'attrazione che sente verso l'altro e "investirla" in un rapporto "speciale" al limite tra l'amicizia e qualcosa di più.

:Tar11U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar08U:

Aspetto con fiducia la lettura,
grazie mille per l'attenzione e la dolcezza che mi regali.
Un bacio Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Tue Feb 05, 2013 3:54 pm

ciao, ben ritrovata, suscitasti in lui un'energia nuova, istintiva ma era anche combattuto dalla sua autodisciplina, da un'inibizione sessuale, repressione, potevi piacergli, rientrare nei suoi canoni, essere la sua musa ideale, ha un'attrazione per te ma puo' essere implacabilenel suo rgionamento, giudica con equilibrio e fermezza, puoi essere quel tranello in cui non vuole incappare.
Vedi che oggi la tirata è stata migliore, anche se ti avverto, fai attenzione! queste, sono storie difficili da sostenere, fai prevalere il buon senso, a volte l'infatuazione può essere nefasta, tu sai quante problematiche tutto questo comporta vero? baci paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Feb 05, 2013 4:07 pm

spiegati meglio, per favore!
Non ho capito se hai risposto o meno alla mia domanda.
Mi parli (quasi) sempre al passato,
a me interessa oggi e domani.
Che ne sarà di noi?
Faccio un nuovo tiraggio?
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Feb 05, 2013 4:31 pm

io ci riprovo e vediamo che succede.
E' finita la "storia" con V.?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar20U: :Tar18U: :Tar04U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(oddio, quant'è complessa!!!!)

un abbraccio, Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Tue Feb 05, 2013 5:17 pm

tesoro ti ho risposto centrando la domanda, mi ripeto, piacendogli, tu rappresenti per lui quel tranello in cui nn vuole incappare, è lì bloccato, davanti a una storia complicata, siete entrambi sposati, dovrebbe fare una scelta tra te e sua moglie e davanti a questa situazione c'è la sua ritrosia, la sua chiusura, quel suo fare un passo avanti per poi indietreggiare, sei il "conflitto", tu rappresenti quello che gli toglierebbe per sempre, implacabilmente, la possibilità di ritornare indietro! Lui ha sempre controllato le sue passioni, ora è a disagio, ha paura di te, placa questa tua irruenza che lo terrorizza, sta scappando da quel sentire per te un'attrazione. Fai attenzione, lui sta perdendo di vista la sua realtà, lui sa bene che questo comporta gravissimi rischi, ritrovarsi in uno stato di squilibrio lo sta prostrando, preferirebbe che tu non gli recassi tali danni, tra voi ci potrebbe essere un futuro ma, "a che prezzo"? Lui è sposato e non vuole essere destabilizzato, ora non riesce a controllare questa situazione, teme la tua volontà, ci sarà una separazione tra voi, non lo vedo un futuro cara, baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Feb 05, 2013 5:31 pm

Va bene, ho capito cara Paola.
Non lo cercherò più, ma vorrei che nemmeno il destino ci mettesse lo zampino.
Vorrei non incontrarlo quando sarò nuovamente nel reparto ( e purtroppo ci sarò prossimamente per un operazione, non mia, programmata).
Certo la sua competenza medica mi rassicurava in questo momento non poterlo contattare SOLO PER MOTIVI DI SALUTE, mi angoscia.
Faccio Un' ultima domanda alle carte:
Avrò modo di incontrare V. durante i giorni dell'operazione della mia parente???

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tar10U: :Tar05D: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar15U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar13D: :Tar12U:

Grazie ancora per chiarire tutti i miei dubbi
Maria
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Tue Feb 05, 2013 7:33 pm

carissima ha bloccato ciò che è stato, ora sta li inerme, ha capovolto la sua prospettiva, vede da un altro punto di vista.
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Feb 05, 2013 7:37 pm

Va bene,
oggi le carte dicono proprio male.
Pensi che sia del tutto inutile fare dei tiraggi prossimamente per vedere la situazione???
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN