Per Paolap

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paolap

Messagepar nebulosa » Wed Jan 30, 2013 2:35 pm

Ciao, chiedo a te se puoi...nella domanda che ho fatto sul lavoro, sei stata davvero brava e mi trovo bene nel modo che hai di dare le risposte.
Avevo fatto delle domande in passato con altri tarologhi , sempre su questo forun, ma poi sono rimaste in sospeso e non ho piu' avuto risposta.
Ero rimasta che l' uomo che amo e frequento clandestinamente mi pensa molto e teme che lo lascio(questo dai tarocchi).
Ora vorrei chiedere proprio questo. Cosa pensa e perche' teme che lo lascio...
Faccio una domanda alla volta.
Cosa pensa di me e della nostra relazione?
:Tar15U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Paolap

Messagepar paolap » Fri Feb 01, 2013 12:37 am

piacere di poterti aiutare di nuovo, c'è una forte passionalità e la sua dipendenza, l'adorazione che ne scaturisce viene dal gioco della tentazione, la forte sessualità, il poterne poi fantasticare, il senso voluttuoso del proibito, gli piace, è molto orgoglioso del tuo amore, sei stata l'occasione che non poteva lasciarsi scappare, trova in te la donna ideale, il suo accordo, la sua seduttrice, state bene insieme, siete totalmente simili, lui è più irruento, impulsivo, tu maggiormente statica, quindi è lui che deve recarsi da te, ora non c'è più conquista ma un dono immenso, lui con te riceve non solo amore ma acuisce l'intuizione, la sensibilità, l'umiltà, può uscire da se stesso, scopre l'adorazione, riconosce l'importanza dell'altro, esce dall'oscurità per fare ingresso nel mondo, gli dai sicurezza, baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Fri Feb 01, 2013 1:09 am

Ciao Paola! Grazie ...e che dire... Mi hai ripetuto tutto quello che io ho nella mia testa per lui. E percio' se anche per lui e' cosi' ne sono felicissima. Siamo molto simili e' vero...e anche per me lui e' un dono, un regalo bellissimo che la vita mi ha fatto. Ma purtroppo non lo possaimo vivere appieno...poi ti raccontero'. Ora non volevo dilungarmi troppo e volevo fare anche l' altra domanda. Perche' teme che lo lascio?
:Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar18U:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Fri Feb 01, 2013 9:43 pm

bene, sono contenta delle tue conferme, tu prendi da me e io da te, ciò mi rallegra, riguardo la sua paura non ti rispondo con le carte ma con il mio conscio femminino, evidentemente con te è in armonia, lasciare questo stato di grazia, perderlo, angoscia, logico nn trovi? ora vediamo meglio lui nella sua psiche, dammi il suo luogo e data di nascita, se puoi anche l'ora, vediamo se riesco a dirti di più, baci Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Feb 02, 2013 6:38 am

Grazie infinite per questo approfondimento...(MO) 26.07.60
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Sat Feb 02, 2013 11:05 pm

Il segno zodiacale del Leone e’ dello zodiaco, corrispondente alla quinta casa, quella dell’energia sessuale e, contemporaneamente, quella della creativita’. A cio’ si aggiunga che in questo segno e’ domiciliato il Sole, centro del sistema planetario, simbolicamente centro dell’uomo, come il cuore e’ il centro dell’essere umano, organo anatomico, che sintetizza la sorgente di energia affettiva, emotiva e fisica. Queste caratteristiche simboliche ed esoteriche spiegano chiaramente come il modo di amare del Leone possa essere completo, almeno nel tipo piu’evoluto. Vi possono essere, nel periodo giovanile, contraddizione o conflitti tra fedeltà e galanteria, tra esibizionistico desiderio di farsi vedere con partner belli o importanti e quello di legalizzare l’unione con la persona del cuore. La difficolta’ anche nel tipo evoluto e’ data dal fatto che il Leone, e’ orgoglioso, ambizioso, esibizionista, con una grande dignita’ e sicurezza e spesso con un alto concetto di se’. Cio’ lo porta a pretendere molto. Come nel modo di amare e’ spesso perfetto o sa dare molto, cosi’ pretende altrettanto. Di natura romantica e galante, e’generoso; il tipo Leone sa circondare il partner di tante e tali attenzioni ( dalla telefonata quotidiana alla cartolina giorno per giorno, all’invito nel locale giusto), Il suo grande pregio, quello che lo contraddistingue dagli altri segni zodiacali, e’ che il Leone, a qualunque ceto sociale appartenga, e’veramente regale nelle sue manifestazioni e mostra agli altri il suo partner, come si esibisce un grosso brillante al dito. Il suo esibizionismo, anche se esagerato o di pessimo gusto, lo spinge a mostrare il partner nella miglior luce e a portarlo con se’ in ogni occasione. Cio’ da’ l’illusione all’amata di poter sperare in un lieto fine, mentre, spesso, il nostro Leone coltiva contemporaneamente piu’ di un partner, in attesa di scegliere il coniuge giusto e adatto alle sue esigenze. Pur essendo un passionale, proprio disinteressato non e’: la sua ambizione lo porta, suo malgrado, a fare dei calcoli. Per lui e’piu’ importante il prestigio sociale del benessere economico. Per intenderci e’il tipo che preferisce sposare la persona considerata ricca e che lo puo’introdurre in un certo gruppo sociale privilegiato, che non la persona ricca ma rozza, isolata dalla cerchia sociale. Istintivo ed impulsivo non e’ mai, perche’, anche moralmente, tende alla legalita’ e a cercare l’approvazione della societa’ o perlomeno della propria cerchia sociale. Una volta sposato, uomo o donna che sia, potra’ tradire il coniuge solo se questo si rivela non conforme all’ideale; se viene meno ai doveri matrimoniali, mantiene la facciata davanti al partner spesso con la scusa di impegni di lavoro.
baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Feb 03, 2013 12:25 am

Ti ringrazio tanto! Non hai sbagliato una virgola, lui e' proprio cosi'! Ed ho capito anche tante cose in più'...lui e' sposato e proprio per la sua immagine non lascera' mai sua moglie... Anche se l ha sempre tradita, da sempre. Mi ha detto che se mi avesse conosciuta tanti anni fa, mi avrebbe sposata...a volte mi chiedo se e' davvero cosi'. Non potremo mai vivere appieno la nostra storia, io lo capisco...e' solo che a volte sparisce ed a me cominciano a salire tutti i dubbi. In più' abitiamo distanti e tra il lavoro una cosa e l' altra ci vediamo sempre poco. Ti volevo un po' spiegare la situazione, perche' mi ritrovero' ancora a fare delle domande..ho bisogno di certezze,.e' l'unica cosa alla quale posso attaccarmi... Mi avrebbe sposato davvero?
:Tar19U: :Tar06U: :Tar01U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Sun Feb 03, 2013 1:00 pm

a me risulta che lui in realtà ha amato, era felice, poi ha iniziato questa relazione con te, le carte sono solo tre, quindi mi è difficile essere corretta o c'è l'astuzia e la usa per convincerti, o sta mettendo in progetto l'idea che si possa concretamente dare inizio a qualcosa di veramente concreto, ciao, baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Feb 03, 2013 1:36 pm

Ciao grazie ancora per la tua disponibilita'! Dopo questo, devo chiedere per forza...
Sta concretizzando l' idea di concretizzare con me?
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar02U:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Sun Feb 03, 2013 3:35 pm

Nel suo inconscio è questo che vuole, ma è una verità che non svela, forse per paura, lui è vampirizzato dalla passione che ha per te, e la sua passione è corrisposta, tu sei il bello, l'amante ideale, la seduttrice, ma sei clandestina! Nel futuro lui prenderà coscienza di queste sue visioni oniriche, di questa sua necessità celata, si arrabatterà per mettere in opera questa sua volontà ma non sarà facile, forse anche per motivi economici, quindi pondererà la situazione, la terrà sotto controllo, vorrà tagliare con il passato, e questo lo porterà alla meditazione, al silenzio, alla preparazione.
Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Feb 03, 2013 4:36 pm

Ciao Paola! Grazie infinite per le risposte e ovviamente sono molto felice di quello che mi hai detto! Sei molto brava ma soprattutto hai un modo sincero ma carino di esporre le cose...non so spiegarti dai sicurezza, bonta' e allo stesso sincerita'. Spero egoisticamente che ci terrai ancora compagnia per tanto su questo forum! Poi per la mia situazione sicuramente ti faro' sapere come si evolve....e se nel frattempo ti troverai qualche mia domanda nei giorni di crisi...abbi pazienza...grazie Paola ciao!
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Thu Feb 07, 2013 2:43 pm

Ciao, domani mi vedro' con lui....io vorrei tanto parlagli noi ma di solito evitiamo l' argomento.
Provare a chiedergli dei chiarimenti su noi e sbilanciarmi potrebbe essere una cosa positiva?
:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar11D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sat Feb 09, 2013 11:12 am

Ci siamo poi visti ieri ma non gli ho parlato di noi...e' stato un incontro bellissimo, con tante emozioni..chissa' se lui lo ha percepito...vorrei chiedere cosa ha suscitato in lui questo incontro?
:Tar08U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar19D: :Tar17U:
:TppfIT:
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nebulosa » Sun Feb 10, 2013 9:08 pm

Porto su
nebulosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 11, 2013 8:25 am

ciao, lui ha molta fiducia in te, ne apprezza l'equilibrio, la calma, quindi ha preso la palla al balzo volentierissimamente, ora devi fare attenzione a non incappare in una atteggiamento castrante che alla lunga, in un futuro, potrebbe dare un senso di morsa castrante, quindi sii sempre molto adulta, evitando di non isolarti mai dal contesto mondo, potresti infischiartene di tutti e adorare lui con così tanta energia da rischiare di soffocarlo, lo vorresti solo per te, separato dal mondo, lui col suo ruolo paterno si potrebbe lasciare imprigionare da te piccola seduttrice, giacché anche lui risplende solo per te, lasciando gli altri ma ciò non è alla lunga positivo, dovete costantemente restare aperti verso tutti, lui vincendo i desideri, tu vincendo la gelosia. l'amore non è una tana è un giardino con tanta acqua che scorre, gli uccellini che cantano, i fiori che germogliano per ogni dove. Baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN