per paolap :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per paolap :)

Messagepar paolap » Fri Feb 08, 2013 9:23 pm

ciao, purtroppo non vedo cambiamenti dalla stesura di ieri, l'incontro tra voi per lui è sterile e vuole tagliare, il vostro sarebbe un affrontarsi per misurare i propri poteri, riconciliarsi per tornare a litigare, si potrebbe concretizzare un'opera in comune per trovare una vera armonia ma prevale la notte, non coglie da te quell' armonia o equilibrio, è, come ieri, tentato dal chiudere
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Fri Feb 08, 2013 9:32 pm

Grazie mille paolap per la risposta! Comunque presto avrò un nuovo amore?

:Tar15U: :Tar02U: :Tar16U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar20U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar08D: :Tar10D: :Tar03D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Fri Feb 08, 2013 9:50 pm

ciao carissima, purtroppo non vedo cambiamenti rispetto a ieri, la vostra potrebbe essere una storia di liti e riappacificazioni continue per sopraffare l'altro vicendevolmente misurandosi. Per mettere in relax tale diatriba continua si dovrebbe creare un'opera comune ma lui non ha intenzione di creare con te qualcosa perche' non trova in te quell'equilibrio o armonia che vuole quindi è tentato di mollare tutto. ciò nonostante il tuo morale tienilo alto, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Sat Feb 09, 2013 4:38 pm

Ciao, il tuo rapporto con lui era basato su un accordo vantaggioso un calcolo ponderato che supportasse il tuo fragile equilibrio, cercare di riempire qualcosa che non c'era, volevi sentirti migliore, più in armonia con te stessa, ora sei li che algida studi e cerchi di capire freddamente, ti senti sola ma con dignità raccogli la tua purezza dell'anima e con la saggezza femminile sei in attesa di nuovo, giacchè eventi contrari alla tua volontà hanno portato a questo stato di fermo. Certo con ciò trovare un pò di pace sembra arduo, in futuro quindi ti sentirai crollare il mondo, bloccata nella tua espansività nella tua voglia di sentirti bella e amata, cercherai di ponderare con pacatezza questo tuo stato ma ti sentirai chiusa, e agognerai a un futuro più sereno, con un amore nuovo ma al contempo una nuova storia ti farà paura e tentennerai chiudendoti in te stessa in una sorta di crisi spirituale alternati ad aperture prudenti. ti comporterai molto responsabilmente e con rettitudine per proteggere la tua stabilità, trovando anche un equilibrio, una giusta energia, fuggirai dal passato ti imporrai per un nuovo ideale rompendo ciò che è stato, ci sarà un'altra occasione ma ti chiederai se è quello il tuo nuovo amore, farai continuamente confronti tra i due amori il precedente e l'altro problematicamente sarai lì tutta presa dal ritrovare il giusto modo per reinventarti riniziare anche con entusiasmo dopotutto nonostante un gran paura
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sun Feb 10, 2013 3:52 pm

grazie mille paolap per la risposta! Ma lui comunque ha intenzione di chiarirsi con me e se vorrebbe tornare con me?
:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar17U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Sun Feb 10, 2013 9:43 pm

ciao rimugina su questa vostra rottura e le dispiace, nella sua crisi interiore è prudente, cerca di ristudiare il passato per capire cosa ricaverebbe dal futuro, la sua domanda è: " e' lei il mio ideale?" quindi escogita, preso anche da una certa animosità d'animo, la sua è una ricerca. Attendi, sta escogitando il suo piano, tu da Donna, sii serena, baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Sun Feb 10, 2013 9:53 pm

ok seguirò il tuo consiglio. Ma comunque vedi un ritorno tra me e lui e se ha deciso o meglio ha intenzione di trasferirsi nella città dove studio e vivo attualmente? Sinceramente anche io soffro un pò per questa situazione. Un bacione e grazie ancora. :D
:Tar05U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar09D: :Tar15D:
:TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 11, 2013 8:00 am

Ciao, state parlando molto di questa vostra divisione e anelate entrambi a ricongiungervi, avete bisogno di un maggiore contatto e cercate quindi il vostro territorio, lui è un pò tentennante , ha alcuni dubbi ma ogni crisi serve per trovare una soluzione. Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon Feb 11, 2013 5:34 pm

grazie mille paolap :D per la risposta! Ma lui mi chiederà di vederci per chiarire e se ha intenzione di chiarirsi con me?
:Tar12U: :Tar21U: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar15U: :Tar18D:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 11, 2013 7:15 pm

ciao, lui era lì che non sapeva cosa fare, la comunicazione rimane impacciata, difficile, tu ti senti bloccata in questa situazione, tuttavia una forte dipendenza vi lega l'uno all'altra, tu a lui, spaventato dalla solitudine infondi sicurezza e te da lui impari a equilibrare il tuo giudizio proprio come una dolce innamorata, baci, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon Feb 11, 2013 7:21 pm

si è vero mi sento bloccata in questa situazione non so come comportarmi perchè lui ha un carattere molto particolare. Comunque presto vedi incontri tra noi? E se vedi contatti presto da parte sua?
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar18D: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar20D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Feb 11, 2013 9:52 pm

è un occasione che non bisogna lasciarsi scappare, c'è bisogno di chiarimenti, lui è molto dispiaciuto dalla rottura che avete avuto, in realta' vi compensate, volete concretizzare insieme un progetto lui, non ha limiti, tu sei un suo scopo, la sua energia materiale che concretizza il suo girare a vuoto- c'è un richiamo, un reincontrarsi e tu lo accoglierai, in fondo lo meriti dopo tanta pazienza, baci
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Mon Feb 11, 2013 9:59 pm

Speriamo bene paolap in fondo lui mi piace molto ed un bravo ragazzo.Comunque dopo questo incontro ci sarà una convivenza o un fidanzamento in atto?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar02U:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar15D: :Tar00U: :Tar01U:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Tue Feb 12, 2013 1:26 pm

in te lui trova una donna equilibrata che gli dà armonia, ma questo rapporto è condizionato da un frenare le passioni perchè lui teme di ritrovarsi in un rapporto che blocca la sua socialità, un rapporto che si trasformi in monocellula, isolandovi dal contesto sociale che alla lunga potrebbe stancare entrambi, si sta adoperando per tornare e cerca di capire come e cosa fare
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar misteriosa » Tue Feb 12, 2013 4:12 pm

Lo spero tanto paolap che lui torni. In effetti lui ha paura di impegnarsi seriamente perchè ha paura di non essere libero. Io sinceramente anche io ho le sue stesse paure perchè anche io sono una persona socievole e ho paura di avere un rapporto sentimentale troppo basato sulla vita in due escludendo poi le amicizie e la vita sociale in generale. Perchè lui è geloso ed era anche questo perch era insicuro nei miei confronti ed io anche. Comunque lui sarà meno geloso nei miei confronti?
:Tar15U: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar08D: :Tar11U: :Tar09U:
misteriosa

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN