per Paolap

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Paolap

Messagepar giulio » Sun Feb 10, 2013 2:56 am

ciao, è la prima volta che chiedo a te....sto sedimentando da un pò di tempo, in attesa che qualcuno rivolga lo sguardo alla mia situazione...ti chiedo se hai tempo di darci uno sguardo, e dirmi se questa persona, Marco è interessata a me...l'ho conosciuto di recente su facebook, è nata un'intesa...ma vorrei solo capire se andrà oltre, e se al momento una sua riluttanza nel rispondermi dipenda anche da una mia esternazione, rispetto al mio interesse per lui. Grazie infinite Mari

:Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Paolap

Messagepar paolap » Mon Feb 11, 2013 9:22 am

ciao, Marco esce fuori da una separazione che lo ha amareggiato molto per cui vuole rompere col passato e sta lì che tentenna tra l'istinto e la ragione, con risolutezza guarda questo suo blocco degli eventi che lo hanno separato da lei. In questa fase lui non ha molto interesse per il contesto globale che ha intorno, vorrebbe conquistarti, fosse anche solo per l'intrigo dei rischi che il mistero, l'oscurita' che ti circondano lo attraggono, lui in questa storia potrebbe o perdersi del tutto o ritrovarsi felicemente, per te è un apporto in più, un alimento in più, un'energia che divori con diletto. Dovresti essere capace di trasformarti in una sua educatrice, proponendogli degli obiettivi a lui estranei, così la vostra relazione potrebbe essere fruttuosa. Da parte tua ci sarà un'esplosione d'energia, tutto quello che era dentro verrà fuori, osserverai la situazione con devozione religiosa e lui guarderà te abbagliato dal tuo ego, ti considererà più come madre piuttosto che donna, ti vedrà come onnipotente e per questo, devoto, in tale stato di simbiosi lui però ci metterebbe tempo per diventare adulto. Baci Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Mon Feb 11, 2013 7:56 pm

grazie infinite per il tempo che mi hai dedicato...spero che questa esplosione avvenga presto..e che lui si accorga di me. Ciao a presto :D
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Feb 12, 2013 10:48 am

nn voglio esagerare nelle richieste, ma ti trovo molto chiara nell'esposizione e disponibile all'ascolto. Vorrei domandarti se un uomo del passato Giulio ha ancora interesse per me. Grazie
:Tar11U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Tue Feb 12, 2013 12:51 pm

all'inizio ha tentato di resisterti anche se gli piacevi, quindi lo vedo proprio come come un deciso si
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Feb 12, 2013 1:52 pm

davvero!!!!!!Ouò esserci ancora un contatto tra noi? Grazie infinite
:Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Mar 05, 2013 7:23 am

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21U: :Tar09D: :Tar07U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar03U: :Tar17D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
...Ci siamo risentiti grazie ad una coincidenza fortuita...una telefonata sbagliata ma che ci ha rimesso in contatto.....Con G. ci sarà un proseguimento? Grazie infinite
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giulio » Tue Mar 12, 2013 12:03 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT:
..nuova conoscenza, Luca....puo iniziare un'amicizia che nel tempo si approfondisce? Grazie
giulio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN