Per Paris.... Dichiarazione.................

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paris.... Dichiarazione.................

Messagepar Shirama » Fri Sep 10, 2010 3:09 pm

Ciao Paris, sono io, il tuo incubo peggiore, peggio di Freddy Krueger in Nightmare... :mrgreen:

prima di prendermi una pausa di riflessione al riguardo, visto che nel mio precedente tiraggio si è "letto" che lui NON ha capito i miei sentimenti, provo a chiedere:

faccio bene a rivelargli apertamente ciò che provo per lui?

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT:

e lui che reazione avrà?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie se avrai tempo e voglia di rispndermi... ho letto in un altro post che sei di Roma... siamo vicine... se ti dedicherai alla lettura dei Tarocchi considerami tua cliente (pagante, of course) baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Paris.... Dichiarazione.................

Messagepar paris » Fri Sep 10, 2010 3:35 pm

Ciao Shirama,

allora prima che chiudo il computer per il weekend ti dico:
1) si fai bene a dirgli quello che pensi e che provi, darà l'impulso a un inizio.

2) Non ti dispiacere se la cosa creerà in lui un pò di imbarazzo... considera che questa persona sta ancora pensando al suo passato e non è pronto per iniziare una storia immediatamente, quindi non escludo che anche tu ti sentirai in difficoltà, penserai alla mancata realizzazione, alla tua impotenza nello sbloccare la situazione ecc.
Ti dico questo perchè SE e QUANDO glielo dirai devi farlo con molto tatto, lo devi coinvolgere, devi creare il momento giusto, la complicità, e non scioccarlo.
Nel tuo futuro c'è l'armonia con questa persona, io ci vedo un preludio ad una bella storia... ma non dimenticare ciò che ti ho detto!!
(come le raccomandazioni delle fate nelle storie dei bambini, mia cara Freddy Krueger...) :mrgreen:

Riguardo i tarocchi, ti voglio dire che io li faccio solo gratis, perchè voglio sentirmi libera di leggere solo quando sono ispirata e non perchè ne ho l'obbligo. D'altra parte lo avrai capito che io sono un pò come Le Mat ... vado solo verso ciò che mi ispira...

Un abbraccio, in bocca al lupo... Mi raccomando!!!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN