Ciao Shirama,
allora prima che chiudo il computer per il weekend ti dico:
1) si fai bene a dirgli quello che pensi e che provi, darà l'impulso a un inizio.
2) Non ti dispiacere se la cosa creerà in lui un pò di imbarazzo... considera che questa persona sta ancora pensando al suo passato e non è pronto per iniziare una storia immediatamente, quindi non escludo che anche tu ti sentirai in difficoltà, penserai alla mancata realizzazione, alla tua impotenza nello sbloccare la situazione ecc.
Ti dico questo perchè SE e QUANDO glielo dirai devi farlo con molto tatto, lo devi coinvolgere, devi creare il momento giusto, la complicità, e non scioccarlo.
Nel tuo futuro c'è l'armonia con questa persona, io ci vedo un preludio ad una bella storia... ma non dimenticare ciò che ti ho detto!!
(come le raccomandazioni delle fate nelle storie dei bambini, mia cara Freddy Krueger...)
Riguardo i tarocchi, ti voglio dire che io li faccio solo gratis, perchè voglio sentirmi libera di leggere solo quando sono ispirata e non perchè ne ho l'obbligo. D'altra parte lo avrai capito che io sono un pò come Le Mat ... vado solo verso ciò che mi ispira...
Un abbraccio, in bocca al lupo... Mi raccomando!!!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin