Grazie per avermi risposto, se sei disponibile vorrei spiegarti meglio per fare chiarezza.
Non so cosa fare. Ti posso dire che mi hanno fatto dare le dimissioni, da un lavoro di addetta alle vendite con contratto a tempo indeterminato, per riprendere la mia vera professione ma, come libera professionista non certo con un contratto. La persona che mi ha chiamato la conosco da tanto tempo è dirigente in un contesto con un grande potenziale produttivo.
Abbiamo preparato un progetto che non è partito, è stato rimandato. Nell'arco di un anno ho fatto dei lavori, con poco ritorno economico. E non so più se credere a lui che mi chiede ancora tempo.
Sono tornata a collaborare con il lavoro che avevo lasciato sia per noia che per soldi e lo faccio a mezza giornata. Ma non durerà che sino a fine mese. Tra poco dovrò decidere.
Se voglio avere uno stipendio penso che mi riprendono, ma si lavora sempre, stipendio minimo, tanto stress, niente tempo, vivi per lavorare.
E' chiaro che la parte razionale mi dice di riprendere il vecchio lavoro, ma il cuore vuole sognare e spera ancora che qualcosa accada visto che ho investito tanto tempo nella mia professione.
Ho 47 anni non credo che potrò avere ancora molte occasioni.
Ecco perché chiedo se riuscirò guadagnare esercitando la mia professione, (o se devo metterci una pietra tombale su).
Ti ringrazio tanto, se puoi rispondermi.
Piamide