Per Paris.... Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paris.... Lavoro

Messagepar Divino » Tue Mar 22, 2011 5:15 pm

Tralasciamo la parte di Cristina Paris, ora provo a chiederti una cosa sul lavoro, diciamo che dove lavoro non mi aggrada per niente oramai da 3 anni mezzo quasi a sta parte non mi stimola più, di fatti negli ultimi 2 mesi oramai 3 di lavoro è diventato insostenibile verso colleghi di lavoro sopratutto. Per questo sto pensando di cambiare lavoro e non è da adessso, ma da parecchio e parecchio tempo, di fatti lavoro in un'azienda informatica.
La domanda che pongo per fare il tiraggio e questa:
Riuscirò a licenziarmi da dove lavoro nei prossimi 2-3 mesi e avere un'altro lavoro?

:Tar10U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar08U:
:TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Paris.... Lavoro

Messagepar paris » Wed Mar 23, 2011 12:34 pm

Ciao Divino,

premesso che il tempo nelle carte non si può stabilire con certezza, ti posso dire che il tiraggio è positivo.
Al presente sei rappresentato dal carro, che è un uomo che ha comunque successo nel suo lavoro, nonostante l'insoddisfazione che esprimi, e che per quanto riguarda il futuro c'è il papa che è una carta che parla di trasmissione, di comunicazione.
Penso che potresti indirizzarti verso un nuovo lavoro, anche se nello stesso ambito, la carta della giustizia suggerisce che sei libero di scegliere e che le tue idee in proposito saranno corrette.

Ciao,

Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève