Per Paris.... Lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paris.... Lavoro

Messagepar Divino » Tue Mar 22, 2011 5:15 pm

Tralasciamo la parte di Cristina Paris, ora provo a chiederti una cosa sul lavoro, diciamo che dove lavoro non mi aggrada per niente oramai da 3 anni mezzo quasi a sta parte non mi stimola più, di fatti negli ultimi 2 mesi oramai 3 di lavoro è diventato insostenibile verso colleghi di lavoro sopratutto. Per questo sto pensando di cambiare lavoro e non è da adessso, ma da parecchio e parecchio tempo, di fatti lavoro in un'azienda informatica.
La domanda che pongo per fare il tiraggio e questa:
Riuscirò a licenziarmi da dove lavoro nei prossimi 2-3 mesi e avere un'altro lavoro?

:Tar10U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar08U:
:TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Paris.... Lavoro

Messagepar paris » Wed Mar 23, 2011 12:34 pm

Ciao Divino,

premesso che il tempo nelle carte non si può stabilire con certezza, ti posso dire che il tiraggio è positivo.
Al presente sei rappresentato dal carro, che è un uomo che ha comunque successo nel suo lavoro, nonostante l'insoddisfazione che esprimi, e che per quanto riguarda il futuro c'è il papa che è una carta che parla di trasmissione, di comunicazione.
Penso che potresti indirizzarti verso un nuovo lavoro, anche se nello stesso ambito, la carta della giustizia suggerisce che sei libero di scegliere e che le tue idee in proposito saranno corrette.

Ciao,

Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Mar 23, 2011 5:06 pm

Ciao Paris e grazie...
Oddio successo sul lavoro dove sono ora come ora direi proprio di no, di fatti è un lavoro che non mi piace per niente. Magari il successo sul lavoro su un'altro lavoro.
Beh se la giustizia mi indica di scegliere piuttosto dove sono ora non vedo l'ora di andarmene che è la cosa più giusta, visto che non ne posso più...
Se facessi un tiraggio nuovo per esempio che lavoro potrebbe essere si riuscirà a capire qualcosa? Spero di si....
Nello stesso ambito dove sono ora la vedo dura, cioè è un'azienda informatica si, ma non andrei in un'altra azienda informatica mai e poi mai anche se l'informatica mi piace.
Ora provo a fare un tiraggio, ci provo per vedere cosa esce più che altro.

Che tipo di lavoro andrei a fare dopo essermi licenziato da dove ho lavorato?

:Tar03U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Mar 25, 2011 11:30 am

Ciao Paris se riesci a farmi capire questo tiraggio magari riesco a capire qualcosa... Vediamo cosa esce da questo tiraggio che lavoro andrei a ricoprire, magari d'ufficio presso un'azienda, oppure in qualche amministrazione provinciale, comunale, che ne so magari forse anche in ambito Militare nell'Arma (non nell'esercito intendo), almeno ci provo quest'ultimo.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sun Mar 27, 2011 4:08 pm

Dimenticavo, magari anche in qualche ufficio in tribunale o in procura non si sa mai...
Di mestieri c'è ne son tanti, ma quello che voglio fare io è soltanto un sogno, di sogni non sempre si realizzano purtroppo.
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Wed Mar 30, 2011 11:27 am

Ciao Paris, quando sei disponibile son qua...
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Fri Apr 01, 2011 2:07 pm

Faccio un UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Tue Apr 05, 2011 7:07 pm

Faccio 1 UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Divino » Sat Apr 09, 2011 2:36 pm

Faccio UP
Divino

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN