per paris o persea o chi vuole darmi una mano

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per paris o persea o chi vuole darmi una mano

Messagepar paris » Fri Sep 24, 2010 3:17 pm

E' solo un suggerimento di quello che potresti fare, data dalla carta la Papessa.
la carta indica lo studio in primis, quindi l'indicazione non si rivolge al lavoro ma allo studio. E' come se ti dicessero, è meglio che studi e rivolgi tutte le tue energie allo studio, ma se desideri lavorare e studiare ti danno una indicazione verso ciò cui potresti dirigerti. Solo indicazioni... poi fai tu!

ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per paris o persea o chi vuole darmi una mano

Messagepar bestgianduia » Sat Sep 25, 2010 8:25 am

ah ok ho capito...ma senti una cosa, secondo te il fatto che tu non abbia visto un lavoro è possibile che ciò sia una cosa temporanea, cioè se ad esempio io mi convinco di voler trovare un lavoro solo per mantenermi durante il master (anche se non mi piace) e ad esempio rifaccio il tiraggio tra 1 mesetto, può essere che alla stessa domanda seguirebbe una risposta diversa oppure le carte leggono effettivamente quello che sarà (in questo caso che non troverò lavoro per tutto il periodo del master)? grazie paris
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN