Ciao Sim,
ma sei sicura che inizierà questa collaborazione?
Perché a vedere queste carte mi sembrerebbe che nonostante il tuo professore sia molto ben disposto ed interessato alla cosa, e tu abbia anche una certa predisposizione per questo tipo di lavoro, ci siano già stati dei segnali negativi e dei ritardi.
Il Papa (il tuo professore) sta guardando il diavolo al rovescio, il che non mi fa ben pensare.
Come se lui ti stesse nascondendo qualcosa anche se è in buona fede. Oppure è possibile che il lavoro o l’esperienza che farai non sarà troppo positiva. Potresti essere sottoposta a ritmi allucinanti di lavoro e sentirti alla fine un po’ schiava. E’ possibile che questa persona stia aspettando l’approvazione di un’altra persona, ma alla fine anche se ciò avverrà, il diavolo si metterà dritto, certo un po’ meglio di quello capovolto, ma pur sempre una situazione illusoria e piena di trabocchetti. Scusa ma io vedo questo…
Riguardo al secondo tiraggio invece, per superare le tensioni dovrai sicuramente armarti di una grandissima pazienza ed avere chiaro nella testa il tuo obiettivo. Le carte mostrano delle spade, quindi viene messo in evidenza il mentale sia con la ruota e con la giustizia. Al presente c’è la paura per la trasformazione, per il fatto di non sentirsi accettati e quindi non sentirsi al proprio posto, ma potrai superare queste paure se ti dedicherai al progetto e non ti ripeterai con atteggiamenti un po’ rigidi. Ascolta la tua voce interiore e controlla la tua energia, non lasciarti coinvolgere in azioni che non ti convincono. Verso i tuoi colleghi farai bene a mantenere una certa distanza o avere una relazione solo superficiale.
Dovrai essere giusta, non buona.
Fammi sapere, in bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin