per Paris per favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Paris per favore

Messagepar sim » Thu Sep 30, 2010 11:07 pm

ciao Paris, tra 15 giorni ho un appuntamento di lavoro con cui iniziare una collaborazione con il team del mio insegnante...
come andrà questa esperienza lavorativa?
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
e come posso fare per evitare delle tensioni che sento nell'aria con le ragazze che già ci lavorano?
:Tspace: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar06D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grazie se hai degli spunti :roll:
ciao buona notte!!!
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Paris per favore

Messagepar paris » Fri Oct 01, 2010 1:33 pm

Ciao Sim,

ma sei sicura che inizierà questa collaborazione? :shock: Perché a vedere queste carte mi sembrerebbe che nonostante il tuo professore sia molto ben disposto ed interessato alla cosa, e tu abbia anche una certa predisposizione per questo tipo di lavoro, ci siano già stati dei segnali negativi e dei ritardi.
Il Papa (il tuo professore) sta guardando il diavolo al rovescio, il che non mi fa ben pensare.
Come se lui ti stesse nascondendo qualcosa anche se è in buona fede. Oppure è possibile che il lavoro o l’esperienza che farai non sarà troppo positiva. Potresti essere sottoposta a ritmi allucinanti di lavoro e sentirti alla fine un po’ schiava. E’ possibile che questa persona stia aspettando l’approvazione di un’altra persona, ma alla fine anche se ciò avverrà, il diavolo si metterà dritto, certo un po’ meglio di quello capovolto, ma pur sempre una situazione illusoria e piena di trabocchetti. Scusa ma io vedo questo…
Riguardo al secondo tiraggio invece, per superare le tensioni dovrai sicuramente armarti di una grandissima pazienza ed avere chiaro nella testa il tuo obiettivo. Le carte mostrano delle spade, quindi viene messo in evidenza il mentale sia con la ruota e con la giustizia. Al presente c’è la paura per la trasformazione, per il fatto di non sentirsi accettati e quindi non sentirsi al proprio posto, ma potrai superare queste paure se ti dedicherai al progetto e non ti ripeterai con atteggiamenti un po’ rigidi. Ascolta la tua voce interiore e controlla la tua energia, non lasciarti coinvolgere in azioni che non ti convincono. Verso i tuoi colleghi farai bene a mantenere una certa distanza o avere una relazione solo superficiale.
Dovrai essere giusta, non buona.

Fammi sapere, in bocca al lupo, :D
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Sat Oct 02, 2010 1:21 pm

si Paris...il secondo tiraggio è esattamente quello che sento!!!
giusta non buona...e giusta prima di tutto con me stessa!
per quanto riguarda il papa...mi è venuto a rassicurare in sogno la sera stessa che parlare con la sua segretarie-compagna mi ha fatto sentire qualche nota stonata!può darsi che lì ci sia qualche intoppo...ma io parlerò direttamente con lui stavolta...
i ritardi che ci sono in effetti stati sono stati anche dovuti...anzi porincipalmente dovuti ad un mio pariodo di lavoro su me stessa un pò da ko...ma non penso che questo avrà compromesso più di tanto...
ti terrò aggiornata e grazie mille come sempre!!!
spero di poter contare sulle tue letture quando qualche tarlo mi roderà il cervello :mrgreen: o90(la mia gattina sta scrivendo con me :P )
buon w e e a presto
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Mon Oct 04, 2010 12:36 pm

Ciao Sim,

si puoi contare su di me per ulteriori tiraggi. Se non ti rispondo subito è perchè sono occupata, comunque rispondo...

Un abbraccio,
Paris. :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Oct 05, 2010 9:08 pm

ti ringrazio molto :mrgreen:
ciao Paris...e tranquilla...conosco la pazienza, anche se tutti quando facciamo una domanda siamo in preda alle paturnie e abbiamo "urgenza" :wink: :lol:
ma si può aspettare :D
buona notte
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN