PER PARIS SE PUOI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER PARIS SE PUOI

Messagepar simmy » Sat Aug 21, 2010 4:46 pm

Ciao Paris..........come ti ho già scritto sia io che Alessio stiamo attraversando un momento di vita difficile,io per motivi familiari,lui altri........ci vogliamo bene ma io non so come comportarmi con lui.....io più di tanto non posso aiutarlo e ci sto male.........non vorrei :Tar10U: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT: perderci anzi..............che consigli mi suggeriscono i tarocchi? Grazie tante
simmy

FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER PARIS SE PUOI

Messagepar paris » Mon Aug 23, 2010 9:09 am

Ciao simmy,

sembra che tutta la questione del tuo compagno debba risolversi attraverso un chiarimento con una persona autorevole, forse il padre?
E' questo che mi fa pensare la coppia papa-Imperatore che si guardano. é come se una questione del passato sia rimasta in sospeso, questione che porta il tuo compagno a non voler muoversi, non voler agire, anzi a comportarsi un pò al di fuori delle regole. Infatti il bateleur al contrario viene risolto dalla Papessa, che oltre a rappresentare il tuo sostegno, rappresenta anche la preparazione, l'elaborazione di progetti che avranno bisogno però di una approvazione.
Il sostegno che puoi dare al tuo compagno, è quello di aiutare la fase della discussione con il padre, o chi per esso al fine di un chiarimento. Vedrai che uscirete dalla crisi dopo che lui avrà sciolto questo nodo.

Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar simmy » Mon Aug 23, 2010 2:00 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar14U:
:TppfIT:

Che brava.......infatti è proprio cosi............ma ogni volta che nomino l'argomento litighiamo.......come posso fare?Ce la farò a convincerlo?Grazie Paris
simmy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Mon Aug 23, 2010 3:09 pm

Cara Simmy,

questo tiraggio mette in mostra che è il tuo compagno maldisposto verso il padre. Non ha il coraggio di affrontarlo, per cui è chiaro che l’argomento lo faccia innervosire. La situazione si sbloccherà quando accetterà di ascoltare la sua voce interiore e di affrontare il discorso con il padre.
Certo che per il momento la morte capovolta, indica tutta la pesantezza della situazione che sembra molto gravare sulle spalle del tuo compagno.
Io penso che tu puoi “alleggerire” il suo carico con pazienza e portandolo per mano verso la soluzione. Lo davi fare con calma però, dandogli il tempo di riflettere e di capire.
Se vedi che l’argomento lo innervosisce lascia perdere, lo puoi riprendere in termini diversi dopo qualche giorno, ma mi raccomando non affrettare discussioni, è lui che deve maturare questa decisione senza pressioni.

Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar simmy » Mon Aug 23, 2010 7:05 pm

Grazie,ci proverò.........
simmy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN