Cara Bestgianduia,
ma certo che riuscirai a diventare brava, hai detto che hai comprato il libro di Jodo no? Vedrai quello è il primo passo
Tornando a noi e ai tuoi problemi, a me sembra che le carte suggeriscano che intanto devi decidere dove vuoi andare a lavorare.
Dove vuoi lavorare sarà anche il posto dove svolgerai la tua vita. Ora se a te non piace Londra, non devi farti abbagliare da facili soluzioni lavorative che a te non soddisfano più. Al di là del lavoro, dove vuoi vivere? Ricordati che a volte, soluzioni che noi pensiamo come "provvisorie" diventano poi definitive, perchè si intrecciano a tante altre situazioni, cose e persone. Ti premetto questo, perchè nel tuo tiraggio, sei comparsa tu al presente con tutta la tua crisi, e che rischia di bloccarti completamente, quindi incapacità di saper scegliere, e idee che rimangono nell'ambito del virtuale.
La stella in soluzione, suggerisce che devi trovare il tuo posto nel mondo... cioè la scelta deve partire proprio di là, dal luogo dove vuoi vivere, e non dal contrario...
La Torre capovolta al futuro suggerisce nuovamente la tendenza ad irrigidirsi in schemi e sistemi e di non progredire.
Devi accettare questo periodo per riflettere con calma, per valutare effettivamente dove vuoi vivere, e poi con calma, partire di là e iniziare la tua ricerca.
In bocca la lupo!
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin