par paris » Wed Oct 06, 2010 9:27 am
Caro Neo,
sono comunque tre carte belle pesanti, di cui due parlano di questo desiderio/esigenza di esprimere la sessualità in maniera forte, mentre l'arcano XIII parla di una trasformazione abbastanza sentita e non facile.
Quindi se nel tiraggio che avevi fatto in precedenza era uscito Maison dieu, arcano XIII e Diavolo, e la domanda era la stessa (perchè ovviamente le interpretazioni cambiano a seconda di cosa si parla), allora io avrei visto al passato l'esplosione dell'energia sessuale collegata ad una situazione sentimentale, al presente la trasformazione che operavi su di te, e andavi verso il diavolo, cioè verso un uso più mentale del sesso, diciamo senza sentimenti, un uso fine a se stesso, che non ti avrebbe liberato da eventuali preconcetti o limiti mentali.
Invece, il tiraggio di ieri che dispone questa fase del diavolo alle tue spalle, mi sembra di gran lunga più positiva.
Certo l'arcano XIII è sempre lì nel tuo presente, come a ricordarti che per rinascere bisogna soffrire, ma la carta che segue, è una carta molto positiva che mi fa ben sperare sia nel superamento di eventuali problemi, sia nel trovare l'armonia di coppia in futuro.
In bocca al lupo,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin