Per paris

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per paris

Messagepar Rossy1971 » Sat Oct 16, 2010 9:25 am

Mi chiamerà ahmed? L'ho lasciato
lunedì scorso

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar03D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar04U: :Tar13D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar08U: :Tar11U: :Tar10U:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar21D: :Tar01U: :Tar15D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per paris

Messagepar paris » Mon Oct 18, 2010 10:49 am

Cara Rossy,

le carte al passato indicano un grande problema di comunicazione che Ahmed sembra avvertire. in realtà sempre nel passato, lui ha avvertito questo problema di incomprensioni, ma vi aveva dato un peso minore rispetto a quello che era in realtà, come se la vostra comunicazione avesse subito in continuazione alti e bassi ma soprattutto da parte tua.

Al presente c'è un peggioramento della situazione. C'è il diavolo che intanto indica poca chiarezza, se non bugie fra di voi, e poi tutta una serie di circostanze sfavorevoli che hanno appesantito il tutto. Come se ci fossero continui fraintendimenti, che ne creano altri e che ne creano altri ancora. Come uscirne? Intanto dovete entrambi cercare di riequilibrarvi, attraverso una analisi oggettiva della situazione. Devi dimenticare le conseguenze delle azioni e ripensare al motivo vero che vi ha spinto su questa strada. Era inevitabile, oppure le cose si poteva sistemare diversamente? Una volta fatto questo per non incorrere in altri problemi, dovreste cercare la via del chiarimento, ma una via che non passi attraverso il conflitto, ma attraverso l'accomodamento dei vostri punti di vista diversi. Comunicare alla pari, incontrarsi senza voler imporre un punto di vista o una superiorità nella discussione.
Se riuscirete a farlo riprenderete su nuove basi la vostra relazione. Mi sembra però che debba essere tu a fare il primo passo, perchè lui è estremamente convinto di essere nel giusto .

Ti abbraccio,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per paris

Messagepar Rossy1971 » Tue Oct 19, 2010 7:33 pm

Hai fatto un'analisi perfetta lui e' troppo convinto di essere nel giusto anche se sbaglia. L'ho richiamato io domenica all'inizio lui non voleva rivedemi io ho insistito e ci siamo rivisti. Ha alter Donne lui? Lui continua a dirmi Che non ha nessuna. Mi ama? Oggi ci siamo chiariti su tanti punti di vista.
:Tar16U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar08U:
:TppfIT:
Rossy1971

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN