per pescidoppi ... se e' possibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppi ... se e' possibile

Messagepar pescidoppio » Wed Sep 10, 2014 6:10 pm

Al presente abbiamo l’amore capovolto, per cui i sentimenti ci sono ma i sentimenti per suoi figli hanno prevalso. Avete avuto tutti due un momento d’oro come si dice, tutto andava a gonfia vela, ma credo che sia stato richiamato all’ordine da sua moglie… Ha dovuto fare una scelta.
Se richiama? La chiusura con lui ha lasciato una tristezza in te, pensavi che fosse l’amore ideale. Non vedo altro in merito, speri una comunicazione. Il tiraggio parla maggiormente di tuo ex marito e di tua figlia. Tua figlia lavora ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Wed Sep 10, 2014 11:22 pm

Ciao,
quello che mi hai detto e' molto vero.
Si mia figlia lavora ed ha dei grossi problemi con la sua datrice di lavoro. Vorrebbe andare via.
grazie
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 11, 2014 8:31 am

Tua figlia risulta una ragazza molto capace con ottime capacità nonostante le difficoltà lavorativa che riscontra. A che fare con la comunicazione? Suo padre potrebbe aiutarla a trovare qualcosa altro ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Thu Sep 11, 2014 4:28 pm

Ciao,
si lavora in ufficio di avvocati. Suo padre potrebbe, ma non lo fa'. Hanno un rapporto molto conflittuale.
Vorrei tanto che si realizzasse anche nella vita privata, non ha ancora un ragazzo.
grazie
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 11, 2014 5:58 pm

ho l'impressione che tua figlia cambierà e andrà a lavorare per un avvocato più noto, più importante, e si troverà meglio e chi sa !!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Thu Sep 25, 2014 1:10 pm

Ciao,
scusa se insisto ancora ma vorrei sapere se la mia storia e' ancora bloccata.
grazie

:Tar00U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar13D: :Tar16D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 25, 2014 6:58 pm

Ti faccio una domanda insolita: qualcuno del tuo entourage, lui, tua figlia, ex marito …… ha per caso avuto i ladri per casa ??? qualcuno del tuo entourage deve spostarsi per vacanze o per lavoro ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Thu Sep 25, 2014 9:21 pm

Ciao,
nella mia famiglia non c'e stato nessun ladro... almeno per adesso. Non credo neanche nella sua di casa.
Per quanto riguarda spostamenti di lavoro lui per lavoro si sposta molto . Mentre mia figlia ha fatto un colloqui di lavoro che se va in porto dovra' spostarsi.
grazie
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Sep 26, 2014 7:50 am

Se tua figlia dovesse spostarsi per lavoro, come lo vivresti ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Fri Sep 26, 2014 4:03 pm

ciao,
la vivrei bene, sperando che possa avere un fututo
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 30, 2014 12:16 am

Ti ho chiesto di tua figlia per capire cosa potessero significare queste tre carte capovolte e pesante direi molto pesante (diavolo, arcano 13 e torre). Se per esempio vivresti l’eventuale partenza di tua figlia come una perdita, allora poteva essere il significato di queste tre carte. Sono tre carte che parlano di disequilibrio materiale…non saprei. Per ritornare alla tua storia, che tu sappia, ha per caso avuto in famiglia un grosso disguido? In ogni casa, la ruota di fortuna che conclude il tiraggio significa che il destino riprende bene il corso, il destino ti è favorevole. Può darsi che lui sta vivendo qualche caos….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Tue Sep 30, 2014 6:51 am

Ciao,
e se facessi un tiraggio piu' mirato su di lui ? giusto per comprendere se si tratta di lui.
Lui come sta vivendo questa nostro allontanamento?

:Tar03U: :Tar18U: :Tar05U: :Tar21U: :Tar16U:
:Tar08D: :Tar00D: :Tar01D: :Tar09D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 01, 2014 8:51 am

Hai fatto bene, cosi capiamo meglio. Sicuramente lo vive male, è in forte crisi, vorrebbe scapare ma è legato, sta succedendo qualcosa a casa sua, credo che il tiraggio precedente e strano provenga da casa sua, che tu sappia, sua moglie è una donna equilibrata psicologicamente? sai qualcosa di lui ? hai delle notizie ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Wed Oct 01, 2014 1:14 pm

Ciao,
non ho piu avuto notizie di lui. Sua moglie e' una donna molto possessiva lo tiene molto sotto controllo da quello che ne so io.
Ti posso dire che lui e' molto volubile . In passato avuto una bruttissima malattia e gli hanno portato via la tiroide.
Non so se in casa sua sta succedendo qualcosa. Magari lei potrebbe aver scoperto qualcosa ... oppure lui ha intrecciato qualche nuova relazione...
tutto puo' essere...
Grazie
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 03, 2014 8:55 am

Un’altra relazione dubito, ma che qualcosa sia successo sì, sono tutti i due stufi uno dell’altro, vorrebbero andarsene ciascuno per conto suo. Tuo “amante” è anche stanco di lavorare, direi che è in piena crisi… vorrebbe allontanarsi, ma si lo farà o no, è tutta un’altra storia, ora rimane invischiato nella sua situazione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN