per pescidoppi ... se e' possibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppi ... se e' possibile

Messagepar Alessandra67 » Sat Oct 04, 2014 5:38 pm

Ciao Pesci,
a questo punto vorrei riprovare a chiedere se io e lui ritorneremo insieme.
Grazie

:Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar06U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Oct 04, 2014 7:22 pm

Al presente vedo il dialogo nella carte dell’amoureux, Il dialogo è anche nella carta del sole, penso che vi riparlerete. Attualmente sta sistemando delle pratiche lavorative, che tu sappia potrebbe venire in pensione ??? Attualmente sta prendente delle decisone nell’ambito professionale. Ad ogni modo penso che avrete l’opportunità di riparlavi, per ora non vedo altro.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Sat Oct 04, 2014 9:54 pm

la pensione la escludo e' troppo giovane . Non so di cosa possa trattarsi.
se cosi' accadra' per il dialogo ti faro sapere.
Ti ringrazio molto per l aiuto
a prestp
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Sun Oct 05, 2014 2:33 pm

Ciao,
ti do' subito dei riscontri... si e' fatto sentire stamattina ci siamo visti e parlati.
Mi ha parlato di problemi in casa , di lite con la moglie e del suo desiderio di andare via.
Sta lavorando molto e addirittura sta valutando un po di cose come andar a vivere sul posto di lavoro.
chiedo ancora se questo incontro portera' a un risvolto positivo della nostra storia.
:Tar05U: :Tar07U: :Tar06U:
:Tar15D: :Tar12D: :Tar16D:
:TppfIT:
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Sun Oct 05, 2014 2:35 pm

:Tar05U: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

lui vuole costruire una futuro con me?

grazie
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Oct 05, 2014 6:21 pm

Grazie per il feedback!!!
Chiedo ancora se questo incontro porterà a un risvolto positivo della nostra storia.
Questo tiraggio dice che lui è particolarmente stanco di vivere da schiavo in casa sua, non ne può più. Intende parlare ai suoi figli e esprimere i suoi desideri. Ci sono delle buone possibilità che lo faccio davvero, direi che la vostra storia ha fatto un passo avanti.

Lui vuole costruire un futuro con me ?
Guarda come è divertente questo tiraggio…le pape, le chariot e l’angelo sono ripetuti esattamente nello stesso ordine!!!! È un po’ come se il destino volesse dare una mano a quest’uomo, è come se il destino volesse riparare la sfortuna avuto fino adesso. Non ti illudere, ma al presente e al futuro si vedono la force e le bateleur che insieme rappresentano una coppia perfetta…… voglio pensare che ci sono delle buone probabilità per costruire un futuro insieme, al meno così dice il tarocco!!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Sun Oct 05, 2014 6:36 pm

Ciao,
ho notato anche io la stessa cosa!
giuro che non mi illudo sono consapevole che tutto puo' mutare...
ti ringrazio molto
e ti faccio sapere se ci sono sei riscontri!
Un abbraccio
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Fri Oct 17, 2014 5:46 pm

Cara Pescidoppi,
la situazione invece e poi degenerata.
Dopo che ci siamo visti lui non si e' fatto piu sentire e' io ho sbottato malamente accusandolo di menzogne e di avere un altra donna,
Ho bisogno di sapere se e' cosi.
la nostra storia si e' conclusa?
:Tspace: :Tar16U: :Tar21U:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar20D:
:TppfIT:
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Fri Oct 17, 2014 5:48 pm

lui ha un altra relazione?

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar20U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ti ringrazio per l aiuto... sto veramente male.
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 23, 2014 7:56 am

La nostra storia è conclusa – lui sta male, vede la sua famiglia sgretolarsi, credo che abbia delle difficoltà a lasciare casa sua. No ricordo, ha una figlia ?
Ha un’altra relazione – in questo tiraggio lui è con la famiglia e i figli. Al passato aveva una relazione con una donna e penso che sei tu la donna. Oggi lui è con la famiglia…. È la famiglia che lo trattiene….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Alessandra67 » Thu Oct 23, 2014 12:52 pm

Ciao Pesci,
ti chiedo scusa ma non ho capito molto bene la tua risposta..
raccolgo un messaggio quasi criptato..
La mia relazione e' finita perche' sono al passato e' lui e con la sua famiglia che lo trattiene, ma perche' allora si sta sgretolando ?
grazie
Alessandra67

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 24, 2014 12:53 pm

La nostra storia si è conclusa – in questo tiraggio, lui (l’imperatore) guarda la sua famiglia capovolta, il che significa che vede una famiglia che si sta sgretolando, una famiglia che ha dei problemi, anche perché, quando bisticciano, lui minaccia di partire o altro, lui (imperatore) capovolto sta male all’idea de vedere una famiglia capovolta. Appare come un uomo senza potere, ha scelto per riacquisire il suo potere (dal suo punto di vista) di rimanere a casa sua. A casa sua una donna (immagino sua moglie) dirige tutto.
Lui ha un’altra relazione – questo tiraggio è in qualche modo è il seguito del precedente. In questo tiraggio, lui ha rintegrato la famiglia, sta con i suoi figli. Si vede nel passato la force e il bateleur (coppia perfetta, immagino che eri tu e lui) c’era questa coppia ma al passato, oggi lui è con la famiglia.
La mia analisi è che lui vorrebbe partire, ha provato a partire ma sua moglie lo ricatta con i figli, lo minaccia di non vederle più o di altre cose, non saprei. Ma questo fa capire che si tratta di un uomo debole, un uomo senza p…
I tiraggi non dicono se la tua relazione è finita o no, i tiraggi parlano delle sue problematiche con la famiglia. se non ti parla più è anche perché non ha il coraggio di dirti come stanno le cose. è difficile per lui dire "non ho il coraggio di lasciare la mia famiglia", è come confessare "sono debole".... è un uomo che ha paura di perdere le sue certezze.... preferisce soffrire piuttosto che fare un passo verso l'ignoto....
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN