par pescidoppio » Fri Oct 24, 2014 12:53 pm
La nostra storia si è conclusa – in questo tiraggio, lui (l’imperatore) guarda la sua famiglia capovolta, il che significa che vede una famiglia che si sta sgretolando, una famiglia che ha dei problemi, anche perché, quando bisticciano, lui minaccia di partire o altro, lui (imperatore) capovolto sta male all’idea de vedere una famiglia capovolta. Appare come un uomo senza potere, ha scelto per riacquisire il suo potere (dal suo punto di vista) di rimanere a casa sua. A casa sua una donna (immagino sua moglie) dirige tutto.
Lui ha un’altra relazione – questo tiraggio è in qualche modo è il seguito del precedente. In questo tiraggio, lui ha rintegrato la famiglia, sta con i suoi figli. Si vede nel passato la force e il bateleur (coppia perfetta, immagino che eri tu e lui) c’era questa coppia ma al passato, oggi lui è con la famiglia.
La mia analisi è che lui vorrebbe partire, ha provato a partire ma sua moglie lo ricatta con i figli, lo minaccia di non vederle più o di altre cose, non saprei. Ma questo fa capire che si tratta di un uomo debole, un uomo senza p…
I tiraggi non dicono se la tua relazione è finita o no, i tiraggi parlano delle sue problematiche con la famiglia. se non ti parla più è anche perché non ha il coraggio di dirti come stanno le cose. è difficile per lui dire "non ho il coraggio di lasciare la mia famiglia", è come confessare "sono debole".... è un uomo che ha paura di perdere le sue certezze.... preferisce soffrire piuttosto che fare un passo verso l'ignoto....