Carissimo tempo fa ti dissi di una offerta di lavoro che mi era arrivata ai primi di settembre e che doveva essere ufficialIzzata.
In realtà la persona che me la proponeva mi conosceva da altri lavori e pur avendo già personale mi aveva chiesto la dispobibilità immediata che io ho dato. Come te ben avevi visto nella stesura precedente il lavoro non sarebbe stato subito ( e difatti sono a casa) perchè in organico avevano già persone da mantenere e finchè non fossero arrivati nuovi incarichi non avrebbero assunto. Qualche giorno fa ho sentito la persona in questione e oltre a confermarmi che per il 2014 non assumeranno mi ha dato come periodo indicativo febbraio 2015 per la mia assunzione , data in cui per certo ha in cantiere un nuovo lavoro che non puo portare avanti con le sole eprsone che ha.
Ovviamente io mi fido e non mi fido e perciò ho chiesto alle carte se questa assunzione e contratto ( anche a termine) avverrà mai. Io al momento sono a spasso e dopo questa delusione comincio a cercare altro...non vorrei che dietro a queste promesse ci fosse solo perdita di tempo. La persona è anche in buona fede ..ma si sa ..nulla è certo ..in tempi di crisi.
Attendo un tuo favorevole riscontro..
grazie
stelladimare