Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Hai per caso paura dell’aero ? l’idea è carina, ma qualcosa frena, non vedo belle carte decise, soleggiate, vedo tutto triste e mollo…. No… I vasi? Vedrei dei ragazzi che hanno fumato di nascosto, non è un dispetto ma una ragazzata. Hanno usato vasi per spengere le sigarette senza sapere che era i tuoi. Poi le hanno nascosti gettandoli nella spazzatura
Alt Pescidoppio ci sono novità!!un'amica mi ha invitata a casa sua in Puglia..in agosto una settimana.Non so se ha buttato l'idea cosi' o lo pensi davvero.L'idea mi piace e come,anzi sono lusingata..saremmo in3/4 ragazze..io la vedo molto positiva..andràa in porto questa piccola vacanza?merci
Non so di che cosa si tratti, e non so se la tua amica abbia una piccola idea dietro la testa, perché nel tiraggio si trovano soltanto delle coppie. È come se questa amica invitasse un numero di ragazzi in corrispondenza al numero de ragazze che saranno presente a casa sua. Dal tiraggio è una bellissima idea, belle feste. Tua amica è single o in coppia??? non mi hai detto nulla sui vasi? hai saputo qualcosa ???
Carissima..forse era uno scherzo come hai detto tu...pero' questo mi da conferma che il mio vicinato non e' un granche'La mia amica si sta lasciando ora con un ragazzo...lei ha questa casa in Puglia..e io ho accettato ben volentieri..spero solo sia concreta la cosa appunto.Ho proprio bisogno di fare delle belle vacanze.Sole,mare..nuove amicizie!!e poi anche la mia terapeuta mi ha 'ordinato' di condividere il piu' possibile con altre persone il mio tempo.A me ripeto,l'idea piace eccome e io poi sono curiosa nel vedere posti nuovi!!ti terro' informata!!
Vedrei le tua amica nella vesta de la papesssa, e ben appunto è stanca da questa relazione che non va più avanti…. Riprende in mano la sua vita…. Forse non è uno scherzo, appunto tua amica ha voglia di baldoria, secondo le carte si realizzano questi incontri …
Credo prorpio che lei sia stanca de sto tizio...e' un tira e molla continuo.Ho accettato anche perche' abbiamo tempi simili,nel senso che io sono mattiniera e sono festaiola senza esagerare..siamo simili..e poi ci sarà solo da dividere la spesa per il viaggio e i pranzi/cena fuori..senza esagerare e vuol dire tanto..
Pescidoppio..alla fine il week end e'stato fatto.. carino ma un po' troppo dispendioso economicamente Ho conosciuto un ragazzo(io direi piu' uomo che giovane..circa avrà 45 anni)di lui so poco niente..ma secondo me e' scattata una simpatia reciproca.. Puoi vedere se avro' modo di re incontrarlo?ci terrei molto..