Per Pescidoppio: cambio scuola di mia figlia.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio: cambio scuola di mia figlia.

Messagepar trigonodiluce » Fri Jun 10, 2016 9:12 am

Tempo fa in un tiraggio chiesi il motivo del periodo pesante che attraversava mia figlia. Riguardava la cotta che aveva per un suo compagno di classe pseudo amico e per l'isolamento che viveva all interno della classe. La scuola è terminata e lei, anche se con difficoltà , ha ottenuto soddisfacenti risultati anche se non eccellenti come lei avrebbe voluto. Da tre settimane lei ha chiesto un suo trasferimento ad un altro liceo, vicino di più a dove abitiamo o quantomeno facilmente raggiungibile. Il liceo potenzialmente è stato scelto ora si dovrà agire per le pratiche del trasferimento.
Domanda : Il trasferimento in una nuova scuola sarà la mossa giusta da fare ?

:Tar05U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14D: :Tar00D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: cambio scuola di mia figlia.

Messagepar trigonodiluce » Tue Jun 14, 2016 2:39 pm

Cara pescidoppio scusami se ti inoltro questo mio tiraggio ma ho poche settimane per la decisione del cambio scuola....ovviamente è un cambio di sede perché l'indirizzo linguistico rimane lo stesso.
Grazie....a presto.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 14, 2016 3:10 pm

Scusa per non avere visto la tua domanda prima…
Si, ricordo che il tarocco consigliava un cambiamento di scuola, giusto?
Se sarà la mossa giusta?
Ho come l’impressione che c’è esitazione, c’è come un rimpianto, un dubbio che le cose non vadano bene.
Invece la luna indica un cambiamento positivo che porterà un nuovo slancio…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Tue Jun 14, 2016 4:18 pm

Grazie per aver risposto. Stamane siamo andate a visitare la scuola destinata al trasferimento. Mia figlia dopo la visita è andata in conflitto.....paura....timore.....forse al cambiamento. La scuola è una struttura antica immersa in un parco è situata in una cittadina che dista meno di 20km dalla nostra abitazione....ed è a 10 minuti di auto dal lavoro di mio marito è dal mio lavoro. Anche il liceo dove va ora dista 20km ma si trova in città ed è mal collegato. Io credo che in questa nuova scuola lei potrebbe finalmente capire ciò che vale e far uscire le sue potenzialità e conoscere finalmente nuovi amici che possano creare gruppo. Ha tempo fino alla seconda metà di luglio per la richiesta di trasferimento. E pensare che fino a un paio di giorni fa lei insisteva sul cambio di scuola.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jun 14, 2016 8:30 pm

Si come ti dicevo, tu figlia tentenna, se rimane nella stessa scuola, il problema che aveva rimane… invece cambiando c’è una nuova energie positiva. Le serve un po’ di coraggio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Sat Jun 18, 2016 11:06 am

Quindi se mia figlia si trasferisce nel liceo che abbiamo visitato ( che è l'unica alternativa ) potrebbe finalmente realizzare le sue aspirazioni diciamo culturali e sociali?.......lei e di umore altalenante: un giorno dice che vuole trasferirsi la un'altra che non vuole abbandonare il vecchio per il nuovo. Certo la struttura dell'edificio non è un granché ma i professori sono in gamba e si respira impegno e serietà . Non so se trovare un modo indiretto per veicolarla in quella scelta. Tu che ne pensi?
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jun 18, 2016 6:24 pm

Credo che naturalmente tua figlia sceglierà di cambiare scuola…. Anche perché rissente ancora il blocco “della precedente scuola” … il tiraggio parla che l’appoggio di suo padre potrebbe essere un aiuto per il cambiamento…. Basterebbe che il padre dicesse “ma ricordi cosa hai vissuto quest’ultimo anno”.
Si, c’è esitazione ma alla fine cambierà.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Mon Jun 20, 2016 7:52 am

Incrocio le dita sperando che cambi....ne ha proprio bisogno. Grazie per il tuo aiuto.....appena avrò certezza della sua decisione te lo farò sapere. Un grande abbraccio....a presto.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 20, 2016 9:57 am

:wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN