Per Pescidoppio. Capitolo II

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio. Capitolo II

Messagepar pescidoppio » Sat Apr 02, 2016 7:13 pm

L’idea di vendere c’è l’hai ed è giusta, non sei completamente pronta, sei ancora indecisa, anche perché il mercato immobiliare non è dei migliori in questo momento… invece vedo un uomo piuttosto contrario… Tu marito? tuo fratello? Chi è legato a questo casa di loro due ?
Devi dividere con tuo fratello ? tuo compagno o tuo fratello ha una figlia ?
Ad ogni modo Le pape in alto consiglia la vendita….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Sun Apr 03, 2016 6:00 am

Ciao Pescidoppio, leggo che mi hai risposto ieri ma non vedo visualizzata la tua risposta tra i messaggi. Puoi ripostarla? Grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Apr 03, 2016 9:16 am

ecco.....
L’idea di vendere c’è l’hai ed è giusta, non sei completamente pronta, sei ancora indecisa, anche perché il mercato immobiliare non è dei migliori in questo momento… invece vedo un uomo piuttosto contrario… Tuo marito? tuo fratello? Chi è legato a questo casa di loro due ?
Devi dividere con tuo fratello ? tuo compagno o tuo fratello ha una figlia ?
Ad ogni modo Le pape in alto consiglia la vendita….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Mon Apr 04, 2016 1:54 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar12U: :Tar19D:
:TppfIT:

Caro Pescidoppio ho fatto il tiro sopra per sapere se riuscirò a vendere la casa.
Il mercato e abbastanza fermo e non vorrei tenere chiusa la casa. Quindi in caso non fosse aria di vendere a malincuore riaffitteterei ..
Spero tu possa rispondermi presto e dirmi cosa indicano gli arcani.
Grazie mille!
Stelladimare
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Mon Apr 04, 2016 2:11 pm

PS la casa e solo di mia proprietà , forse mio fratello preferirebbe che non vendessi ma comunque non di opporrebbe mai ...sono più io che sono dispiaciuta di venderla e mi faccio tanti problemi ..soprattutto affettivi e di radicamento! In più non sapendo dove ricomprare sono un po senza direzione e questo forse blocca il fatto di essere convinta e focalizzata sulla vendita
Grassi e
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Apr 04, 2016 6:00 pm

Facciamo le cose con calma…. Bisogna scindere bene le due case, diversamente si fanno dei pasticci.
Il tiraggio precedente era per la casa in affitto, giusto? il tarocco consigliava di venderla…. È una casa eredita da tua madre?

Quest’ultimo tiraggio è per la casa dove vivi ora ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Tue Apr 05, 2016 6:34 am

Ciao Pescidoppio!! In effetti nel msg non ho specificato che casa fosse
Ma non volevo creare confusione e per me era chiaro stessimo parlando ancora della possibilità di riuscire a vendere la casa che fino ad ora e stata in affitto e da cui, come ricordi, sono da poco andati via gli inquilini. L ultimo tiraggio fatto e' relativo alla ex casa in affitto. La domanda fatta x questo ultimo tiraggio e " Riuscirò a trovare un acquirente e vendere questa casa? ( nel tiraggio precedente avevo chiesto che difficoltà emotive a staccarmene avessi io io visto che non mi sentivo pronta a metterla in vendita)
La casa era di mio padre, ma effettivamente e stata la sua prima casa con mia madre e per me questa casa rappresenta Lei.
Spero di essermi riuscita a spiegare. In caso contrario dimmi pure.
A presto. E sempre grazie per il tuo generoso e intuitivo contributo.
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Apr 06, 2016 4:49 pm

Hai ragione, sono io ad avere combinato dei pasticci… :mrgreen:
Quali sono le difficoltà emotiva per staccarmene? Come ti dicevo, _un po’ il fatto di non sapere se fai bene oppure no. _un po’ che pensi che un eventuale vendita possa dispiacere a tuo fratello. _un po’ che avresti voluto l’approvazione sia tuo padre o madre…

Se riuscirai a vendere?
La casa appare dritta, per cui una casa solida e senza problemi… cosi dice il tarocco…… ora è vuota, senza inquilini… devo dire che il tarocco consiglia in questo tiraggio di riaffittare ma essendo molto molto rigida e esigente con regole severe verso i futuri affittuari….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Apr 07, 2016 7:35 am

Grazie Pescidoppio. Quindi il consiglio è di affittare di nuovo e attendere per la vendita.
Evidentemente se il consiglio è affittare è perchè, anche se provassi a mettere in vendita, non ci sarebbero al momento buone offerte ? ( oltre fatto che io obiettivamente nn mi sento pronta emotivamente a dare via la casa)
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Apr 07, 2016 7:29 pm

Il parere del tarocco non mi sorprende… in questo momento nulla si vende al suo giusto prezzo … penso che sarebbe un peccato svendere… per cui affitta… ma con tante regole…. Magari a non residenti cosi tieni il controllo maggiormente. La brutta esperienza che hai appena vissuto ti deve servire come esperienza…. Tira le somme…. Fatti severa…. Fatti rispettare…. Chiedi delle garanzie…. Questa esperienza ti deve insegnare ad essere incisiva, ad importi maggiormente…. Prendi questa esperienza come un insegno di vita…. Non farti più fregare…
Parti con un nuovo spirito… e vedrai che tutto andrà bene…
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Mon Apr 11, 2016 4:49 pm

Grazie Pescidoppio. Tutto chiarissimo.
In passato mi sono affidata alla agenzia immobiliare di un amico.
Vorrei cambiare agenzia o in ultima ipotesi provare a fare tutto da sola avvelendomi di un consulente solo per la stesura del contratto.
Agenzia conosciuta o nuova o fare tutto da me ?
Faccio un nuovo tiro.

:Tar12U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Apr 11, 2016 7:33 pm

Ciao cara,
Normalmente si fa una domanda alla volta…. Qui c’è ne sono tre, agenzia nuova …. Agenzia conosciuta oppure da sola…. :mrgreen:
Vediamo… da sola mi sembra che il tarocco dica che non sai come districarti soprattutto per il contratto. Direi di più, il contratto precedente non rispettava le leggi in vigore…. Qualcosa di strano c’era… Per cui questo mi dice che l’agenzia conosciuta “no”. Al presente nel tiraggio abbiamo l’empereur seguito del carro… questo mi fa pensare che le cose devono essere prese in mano da tuo compagno …. È come se lui avesse più autorità…. Induce più rispetto più autorità….
Conclusione… da sola senza agenzia ma con tuo compagno che si fa vedere eppure con un consulente per guida… l’empereur indica le regole… le cose chiare….
Il carro in fine tiraggio è positivo….. vinci i tuoi dubbi…
Mi raccomando, chiedi delle garanzia, buste paghe etc…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN