per Pescidoppio consulto situazione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Pescidoppio consulto situazione sentimentale

Messagepar suvale61 » Thu Jul 07, 2016 1:54 pm

Ciao Pescidoppio, leggo sempre i tuoi consulti e mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia attuale situazione sentimentale. Sono single da circa un anno e mi piacerebbe sapere se troverò un compagno.

Troverò un compagno?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar07D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio consulto situazione sentimentale

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 07, 2016 8:12 pm

Se troverai un compagno?
Potrei pensare che non hai ancora completamente elaborato “il tuo tornare single”. Hai dato di te stessa nella precedente relazione, non sei stata capita, ed oggi non ti fidi…
Un uomo sicuramente apparirà al futuro con il quale sarà possibile creare una bella relazione. Sappi riconoscere la persona giusta.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar suvale61 » Fri Jul 08, 2016 9:51 am

Grazie Pescidoppio, hai visto giusto, malgrado sia passato parecchio tempo non ho ancora elaborato del tutto la fine della mia relazione. Ora però ho davvero voglia di metterci una pietra sopra e respirare aria nuova. Dal tiraggio si possono vedere quanto tempo passerà prima che io incontri la persona giusta per me?
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 08, 2016 7:41 pm

I uomini che se vedono nelle carte sono al futuro prossimo, per cui penso che non passi tanto tempo prima che incontro la persona giusta. Intanto prova a guardare i uomini e ragazzi…. Non ti voltare più al passato… il passato è passato… basta…. quanti anni hai ? il uomo della relazione precedente aveva figli ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar suvale61 » Mon Jul 11, 2016 11:22 am

Ciao Pescidoppio, e grazie per la risposta, ho 55 anni. L'uomo della relazione precedente ha due figli. Se è possibile vorrei sapere in quale contesto conoscerò quest'uomo che compare al futuro. è necessario fare un'altra domanda?
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 11, 2016 12:32 pm

L’ultimo tiraggio mette soprattutto l’accento sulla scelta del uomo nel senso che il messaggio voleva farti riflettere sulla storia passata, come per dire, occhio la prossima volta, fai ben attenzione.
Penso che sia inutile fare un nuovo tiraggio, lascia che le cose accadono da sole…. Le pape e le soleil, che rappresentano il maschile, sono carte che appartengono all’ambito della conoscenza, della cultura, per cui luoghi dove potresti incontrare qualcuno.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar suvale61 » Mon Jul 11, 2016 12:55 pm

Grazie Pescidoppio, il messaggio è molto centrato, infatti la storia precedente mi ha causato molta sofferenza. Il papa potrebbe rappresentare anche ad una persona di età avanzata?
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar suvale61 » Mon Jul 11, 2016 12:56 pm

Io da chi sono rappresentata nel tiraggio?
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 11, 2016 4:28 pm

L’hermite rappresenta la persona di età avanzata, invece le pape rappresenta un uomo sposato oppure no ma con figli, per cui le pape è +/- coetaneo a te.
Da chi sei rappresentata? dalla stella / dalla force / dalla justice.
_La stella: nel passato ti sei sottomessa ad una situazione poco chiara e ambigua.
_la force : poi hai ripreso delle force ed ad un certo momento hai svolto le spalle a quest’uomo rendendoti conto che non eri al posto giusto.
_la justice : oggi cerca di essere oculata e centrata nelle tue scelte.
È un piano di letture, altri piani di letture si nascondo dietro un medesimo tiraggio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar suvale61 » Tue Jul 12, 2016 7:51 am

grazie hai veramente centrato tutta la situazione, le queste cose che hai visto nel tiraggio corrispondono pienamente alla realtà dei fatti. cosa altro si può vedere in questo tiraggio?
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar suvale61 » Thu Jul 14, 2016 12:40 pm

Ciao Pescidoppio, la tua affermazione sui diversi piani di lettura del tiraggio mi ha incuriosito e l'ho interpretata come un invito da parte tua a continuare la lettura. Se così non fosse ti ringrazio tantissimo per la tua precisione e disponibilità e ti invio un forte abbraccio.
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar suvale61 » Mon Jul 18, 2016 8:43 am

up
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 18, 2016 6:34 pm

Potrebbe essere che ti ricerchi. Secondo te, è possibile? Hai delle sue notizie?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar suvale61 » Tue Jul 19, 2016 1:09 pm

ogni tanto si fa sentire con messaggi o telefonate, ma ora è impegnato con un'altra. quale potrebbe essere il suo scopo (e ne ha uno)?
suvale61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jul 19, 2016 7:30 pm

Ciao Suvale,
Se metto in relazione le chariot che guarda le diable e le pape che guarda le soleil, si vede nelle due prime carte un uomo poco sincero e un tantino manipolatore, nelle altre due carte si vede un uomo cresciuto che fa il padre e che sa meglio relazionarsi. Per cui si potrebbe ipotizzare che ti ricerchi ma da persona maturata. È soltanto un ipotesi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN