Per pescidoppio. domanda su mia madre

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio. domanda su mia madre

Messagepar Flaneur » Sun Jan 20, 2013 6:47 pm

Ciao Pescidoppio,
nel tiraggio precedente avevi letto nella stesa che "Dal tiraggio, appare il tuo profondo legame che coltivi con tua madre, che in qualche modo ostacola la creazione di una TUA famiglia".

Io non ho un bel rappoto con lei, anzi, e sò purtroppo che mi vincola in ogni cosa...

chiedo ai tarocchi in cosa e come mi ostacola nella creazione di una mia famiglia...come me lo impedisce?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20U: :Tspace: :Tar12U: :Tar16D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar02D: :Tar17U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar18U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio. domanda su mia madre

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 10:06 pm

Il tiraggio mi risulta difficile da capire, anche perché la tua domanda è indiretta.
È vero che tua madre ostacola tuo percorso, ma è tanto vero che la lasci fare. Usi tua madre come scudo. Le due ultime carte del tiraggio , la luna e il sole, indicano l’illusione, il sogno. Forse, tu non vivi la tua vera vita. Ti fai condizionare, o forse, non vuoi affrontarla.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Jan 21, 2013 11:48 am

ti aiuto a apire meglio il tiraggio se posso...e se puoi di rivederlo...
mia madre è una persona che non crede in me... pensa che il mondo è facile per gli altri e difficile per me...quindi mi blocca in qualsiasi azione voglia intraprendere togliendomi fiducia...e pensando che qualsiasi idea io abbia sia frutto di immaturità...perchè per me è tutto facile mentre il mondo è difficilissimo e non c'è spazio per me!

Ecco per qiuesto non la sopporto!
Questo vale per i miei progetti di lavoro all'estero, per qualsiasi scelta io compia nella vita... è una persona che ti dice..stai ferma che è meglio visto che nel mondo non c'è spazio per te... e se davvero succede un intoppo ti dice ...te l'avevo detto..ed è una tragedia...ecco perchè me ne devo liberare! Mi ferma, mi blocca capisci?
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 21, 2013 8:17 pm

tua madre scarica la sua insicurezza su di te, da una parte, da un'altra, teme che tu vada via, allora adopera tutte le sue armi per bloccarti. Tu, soltanto tu e sola, puoi farcela. Prima, ne devi essere assolutamente convinta.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN