Per Pescidoppio. Domanda.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio. Domanda.

Messagepar stelladimare » Mon Dec 03, 2012 10:04 am

:Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar08U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Carissimo, la domanda è : riuscirò a trovare un lavoro?
Ci sono consigli a livello personale ( pormi in un certo modo nella ricerca) e consigli relativi
a chi ( magari conoscenti) rivolgermi? Vedo che sono uscite tante carte nel passato..che vuol dire?
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio. Domanda.

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 12:02 pm

La carta del lavoro, non la vedo, pero le carte sono quasi tutte dritte, pertanto non sono evidenziati particolari problemi. Che tipo di lavoro cerchi? Le carte indicano (consigliere, mediatrice, assistente sociale) qualcosa cosi, è possibile ?
parli di tante carte al passato! tre!!! se tutti tiraggi fossero cosi!!
fammi sapere
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Tue Dec 04, 2012 3:55 pm

Ma cioè ..non capisco quando dici che non vedi la carta del lavoro..
io sono ferma da un po ( ho avuto un po di problemi familiari e personali ..relativi ad un progetto di prole mai realizzatosi e con qualche incidente di percorso).
Il mio lavoro è di tipo organizzativo ma legato ad un ambito comunicazionale...ho spesso pensato di lasciarlo in questi anni..ma un alternativa vera non si è mai concretizzata .....ma scusa se oso...il giudizio sul fututo non è una comunicazione ..una chiamata? quando l'ho visto mi è preso un pò un colpo ..perchè di solito ( per quello che so) è legato a qualcosa di improvviso e al momento non ho alcun contatto di lavoro con nessuno..scusa se mi sono data un interpretazione da sola ..ovviamnete potrei sbagliare ..per cui dimmi tu ...
in attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti ringrazio.
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 5:29 pm

Ciao Cara,
La mia prima risposta è spesso volentieri piuttosto sintetica. Ho bisogna de capire, con l’aiuto della contro risposta, chi ho di fronte, qualcuno che conosce già i tarocchi oppure no. È inutile spiegare le carte con l’interlocutore se questo ultimo non le conosce per nulla. Tante persone si rivolgono al forum, solo per avere risposte concrete, senza avere la necessità di una spiegazione delle carte. Questo detto, riprendiamo tuo tiraggio.
Come spiegato in precedenza, le carte sono dritte, perciò non dovresti avere problemi a trovare un lavoro. Il Bateleur, la carta propria al lavoro, non è presente nella stesura.
Se il giudizio, può anche significare la chiamata, ma posizionata a destra della giustizia, penserei ad una soluzione a problemi avuti. I problemi di percorsi avuti con il progetto di prole, hai dovuto fare appello a un avocato o un giudice di pace oppure un consigliere ?
Cerco di capire, ma sembra che il tiraggio parli di questo. Il giudizio al futuro è la risoluzione di un problema, la conclusione, la sentenza….
Fammi sapere se siamo nella direzione giusta. Per il lavoro mi sa che dovrai rifare un altro tiraggio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Dec 06, 2012 8:41 am

carissimo, per me è sempre un piacere avere spiegazione relativa alla posizione e al significato dei tarocchi ..quindi tutte le volte che yti andrà e ne avrai tempo parlamene pure...riguardo a quello che mi dici dovrei capire quindi che le carte non hanno evidenziato impedimenti reali alla ripresa del lavoro se non sposatto l'accento sui problemi della mia vita pratica e personale ....a dirti la verità tutto ciò è vero in parte nel senso che comunque problemi di lavoro ne ho avuti : scarsità offerta, problemi con colleghi che mi hanno un pò creato un senso di paura del lavoro..etc ...in effetti però ho anche ceracto di esere tranquilla per favore l'latro mio progetto di famiglia che però non si è concretizzato....ma la giustizia? ecco io a parte consulti medici in parte anche deludenti non ho alcuna attesa di sentenze in corso...se non forse un consiglio o parere che possa variare il corso delle cose? mah .....non so che dirti ...mi pare abbastanza improbabile ...ho capito che piu che i dottori è la natura a fare iò che deve se è questo quello che deve accadere.....passando al lavoro rifaccio un tiraggio ..e ovviamnete attendo anche un commento su quanto ti ho detto riguardo al tiraggio scorso ..

la nuova domanda riguardo al lavoro è : quali sono gli ostacoli interiori ed esteriori che ancora rallentano l'arrivo di una chiamata di lavoro?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar16D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 06, 2012 8:47 pm

A volte, le carte non rispondono alla domanda fatta. Non so il perché, ma credo che in quel momento, intendano dirci qualcosa di più importante.
In quest’ultimo tiraggio, troviamo, come nel precedente, la giustizia e le jugement. Non a caso !!! Queste due carte insieme hanno a che vedere con lo scioglimento di qualcosa, la risoluzione, laddove c’era un nodo. Abbiamo il chariot che apre la soluzione, laddove c’era un crollo (torre rovesciata) e dopo c’è la gioia (il sole). Credo di capire che questo tiraggio, nuovamente, parli del progetto di famiglia.
In entrambi i tiraggi, l’aiuto o il sostegno terapeutico è consigliato.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Sun Dec 09, 2012 11:39 am

Carissimo, grazie per la risposta. Se credo di aver capito bene evidentemente il lavoro è ancora un pò lontano perchè ci sono
prima soluzioni familiari da affrontare che riusciranno a trovare una loro definizione..è così?
Ovviamente ciò puo essere imputato o a una mia decisione personale interiore ( magari pacificarmi con le cose che non sono avvenute e ridare il giusto spazio al lavoro)
oppure ad una decisone materiale da prendere a riguardo. Da quel che capisco in entrambi i casi la cosa sarà comunque di buon esito e segnerà un passo in avanti ....
E in entrambi i casi di sicuro una persona di riferimento ( terapia, parere) puo essere importante.
Fammi sapere se ho capito bene.
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 6:50 pm

È quello che intendevo : in entrambi i casi di sicuro una persona di riferimento ( terapia, parere) può essere importante
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN