par pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 5:29 pm
Ciao Cara,
La mia prima risposta è spesso volentieri piuttosto sintetica. Ho bisogna de capire, con l’aiuto della contro risposta, chi ho di fronte, qualcuno che conosce già i tarocchi oppure no. È inutile spiegare le carte con l’interlocutore se questo ultimo non le conosce per nulla. Tante persone si rivolgono al forum, solo per avere risposte concrete, senza avere la necessità di una spiegazione delle carte. Questo detto, riprendiamo tuo tiraggio.
Come spiegato in precedenza, le carte sono dritte, perciò non dovresti avere problemi a trovare un lavoro. Il Bateleur, la carta propria al lavoro, non è presente nella stesura.
Se il giudizio, può anche significare la chiamata, ma posizionata a destra della giustizia, penserei ad una soluzione a problemi avuti. I problemi di percorsi avuti con il progetto di prole, hai dovuto fare appello a un avocato o un giudice di pace oppure un consigliere ?
Cerco di capire, ma sembra che il tiraggio parli di questo. Il giudizio al futuro è la risoluzione di un problema, la conclusione, la sentenza….
Fammi sapere se siamo nella direzione giusta. Per il lavoro mi sa che dovrai rifare un altro tiraggio.