Per Pescidoppio...dubbi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio...dubbi

Messagepar Linda75 » Thu Dec 06, 2012 8:29 pm

no..in casa mia non sono mai entrate... Perchè mi chiedi questo?
Si ho notato la giustizia diritta....lo spero....
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Thu Dec 06, 2012 10:07 pm

una curiosità...perchè ruota di fortuna e giudizio? che cosa ci dicono in questo contesto?
grazie e notte serena
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Dec 10, 2012 4:47 pm

Ciao..ti aggiorno. La situazione, come avevi visto tu col diavolo rovesciato, è diventata a tutti gli effetti insostenibile. Peggiorerà sicuramente quando lo metterò al corrente di un corso che voglio fare a cui lui sarà contrario per i soliti motivi ideologici. È sempre più rancoroso e io sempre più distante. Vorrei capire, quando e se puoi, che direzione prenderà la mia vita affettiva?

:Tspace: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar12U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Dec 10, 2012 4:53 pm

O meglio....troverò la mia serenità affettiva?

:Tar16U: :Tar13U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar08D: :Tar14U:
:TppfIT:
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 6:10 pm

Avevo saltato un po di tiraggio,
volevo tornare sul tiraggio su “La cosa più giusta da fare” ?
Purtroppo il tarocco consiglia di vivere in case separate. Lui, le pape, in casa sua – tu la papesse in casa tua – in effetti siete tutti due capovolte, non vi guardate più, le comunicazione è inesistente. Il tarocco dice anche di dividere i soldi.

Che direzione la tua vita affettiva?
Al presente sei senza energia, poi riprendi forza, e piano piano asciughi le tue lacrime. Vedo per ora due vite separate. Lui è rappresentato nella parte sinistra dei tarocchi, e tu nella parte destra. Mi sembra di capire che tua suocera lo costringerà a fare una scelta. Nel futuro, vedo una comunicazione su nuove basi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Mon Dec 10, 2012 6:24 pm

Grazie....lo penso anch'io pur sapendo che lui prenderebbe molto male la cosa....
Puoi spiegarmi meglio quando dici che sua madre lo costringerà ad una scelta? Dividere il lato economico perchè potrebbe crearmi dei problemi?
Grazie ancora..
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Dec 10, 2012 10:55 pm

Dal tiraggio rispondendo alla domanda “che direzione prenderà la mia vita affettiva” sembra che la papessa (sua madre) vedendo il figlio stare male (13) lo costringa, o lo consigliera di rivedere la situazione.
Per quanta riguarda l’aspetto soldi, l’ho notato in due tiraggi. Se il tarocco ne parla, forse bisogna prendere in considerazione questa informazione. Credo che basta prendere le giuste precauzione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Tue Dec 11, 2012 7:40 am

Buongiorno cara,

grazie ancora per il tempo dedicato e le spiegazioni..mi piace confrontarsi e capire sull'argomento perche le leggo anch'io..I suoi genitori sono figure deboli..che per paura di un allontanamento del figlio lo hanno sempre assecondato. Poi sono arrivata io e loro si sono sentiti quasi sollevati...Sarebbe ora che prendessero posizione..
Ti faccio sapere..buona giornata!
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Tue Dec 11, 2012 6:45 pm

Una riflessione.....il Sole lassù in alto può indicare un incontro positivo?
Grazie...
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Wed Dec 12, 2012 9:45 am

Buongiorno Pescidoppio....
una domanda sicuramente dettata dal momento particolare che sto vivendo..se vorrai discuterne...
Incontrerò una persona con cui vivere in armonia e serenità, la cui interiorità si andrà ad intrecciare con la mia?

:Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar07U:
:TppfIT:
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Dec 12, 2012 7:34 pm

Nel tiraggio : trovero la mia serenità affettiva ?
Al presente, tu, la giustizia . la giustizia è una donna che non ha suo equilibrio in qual momento – deve tagliare con la sua spada, tagliare forte, molto forte, perché il taglio è rinforzato con la carte sopra, l’arcano 13, che anche lui ha una spada. Devi eliminare il sole. Cos’è il sole in questo caso, in questo caso è l’oro- ritorno sullo stesso concetto, credo che dovresti dividere i vostri conti o vostri risparmi. Lo dice il tarocco. Nella globalità, questo tiraggio indica che dovrai nel futuro tirare la corda, e che ti convenga di dividere i beni. Non so se questo ti parla, ma rifletti ….

Prima d’incontrare una nuova persona, ho l’impressione che il tarocco suggerisce di trovare il modo di liberarti dalla suocera e di suo figlio. E ciò in modo di riprendere in mano tuo destino.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Wed Dec 12, 2012 8:44 pm

Ciao,
ci penserò su e ti farò sapere.....non abbiamo grandi interessi in comune se non una piccola cantina .....ma quella potrebbe creare qualche conflitto.
Grazie, notte serena.
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Fri Dec 14, 2012 9:16 am

Buongiorno...non ci sono grandi novità ma semplicemente giornate di riflessione...in cui mi pare che le difficoltà arrivino...anche se esse sono fisiologiche nella vita..in modo piuttosto ripetitivo. Mi sto chiedendo se da tutto questo dovrei imparare una lezione..o lavorare su alcuni punti della mia interiorità per attirare situazioni più serene e positive.

Come devo agire per avere una vita più equilibrata?

:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar19U: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar01U: :Tar03D: :Tar13U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Fri Dec 14, 2012 9:18 am

Quando avrai tempo...non voglio rubartene troppo visto che ci sono anche altre persone che richiedono il tuo intervento.
Grazie, buona giornata.
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Linda75 » Fri Dec 14, 2012 10:04 am

E da cosa derivano tutte queste problematiche in me?

:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tar04U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie.
Linda75

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN