Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Credo di capire che l’armonia di casa è scomparsa, per ora è meglio mettere da parte la tua parte sensibile, o meglio non devi farti vedere remissiva o trista. Per ora, il tiraggio non dice altro. Buon natale e a presto.
Ciao...spero tu abbia passato delle feste serene....Io sono tornata al lavoro questa mattina. Il Natale è stato piuttosto movimentato...durante la cena il mio compagno ha litigato con i suoi, i quali credo stanno iniziando a capire i problemi che il loro figlio ha.
Puoi vedermi per favore se faranno qualcosa di concreto?
Se faranno qualcosa? Credo di capire che dovresti sfogarti con tuo “suocero” I suoi genitori o suo padre danno dei soldi ?? Per il nuovo anno, si, hai visto bene, lasci il vecchio dietro, nuova partenza. Ti auguro una buona fine ma soprattutto un nuovo anno migliore. Un abbraccio forte forte.
Ciao...si, i suoi lo hanno aiutato economicamente nonostante lui sia molto orgoglioso... Vorrei chiederti....troverò una nuova serenità col mio attuale compagno o con una persona nuova?
Ti ho chiesto dei soldi, perché, si esponi a tuo “suocero” la situazione, la prima cosa che farà, taglierà l’aiuto economico. ti auguro un felice anno nuovo. Un abbraccio forte forte
Ciao! Spero tu abbia passato serenamente queste giornate di festa... In merito a ciò che mi hai scritto, il loro aiuto è stato saltuario e non fondamentale...non so che armi potrebbero usare a questo punto. Inizio a pensare che accadrà ciò che deve accadere, lui è adulto...io agirò poi per risanare la mia vita..
Vorrei farti una domanda che esula da questo contesto...in merito alla possibilità di aprire un dialogo con una persona. Ci sarà?
Sembra che nel passato, non vi capivate, eravate come confusi. Oggi, vedrei tra voi anche una legame lavorativo, molto soddisfacente. Credo che ti convenga di esporre le tue difficoltà le tue cose…