Per pescidoppio: figlia innamorata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio: figlia innamorata

Messagepar trigonodiluce » Sat Mar 05, 2016 1:17 pm

Cara eccomi di nuovo per chiedere la tua analisi su questo tiraggio che questa volta riguarda mia figlia.
Lei è persa per un suo amico , compagno di classe , ma lui ha un comportamento altalenante nel senso che un giorno gli fa capire che gli piace e un altro giorno è sfuggevole. È carino e romantico con lei e condividono assieme la passione per i film romantici e per le musiche romantiche. Lei vuole sapere se deve mettersi l'anima in pace e quindi accettare il solo rapporto di amicizia o se può nascere un legame....anche se quest'ultima ipotesi mi fa sorridere dal momento in cui si parla di adolescenti sedicenni! Ma sono una mamma romantica che ha instaurato un bel rapporto confidenziale con la propria figlia e vorrei vederla meno ansiosa e più sicura di se....e soprattutto felice. Quindi la domanda:

Lui come considera mia figlia?

:Tspace: :Tar20U: :Tar21U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar08U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar02U:
:Ts Pace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio: figlia innamorata

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 05, 2016 8:52 pm

Cara,
Come la considera ?
Intanto il tarocco dice di fare attenzione a non lasciali troppo da soli in casa… lui è un po’ birichino… anche perché c’è un forte “risveglio” ormonale, diciamo cosi… per loro due.
Noto nel tiraggio che il ragazzo non guarda la ragazza, ma guarda se stesso, nel senso che pensa a lui, alla sua fine (anche inconsciamente).

Per cui, attenzione a tua figlia…. Immagino che hai parlato con lei…. È una ragazza preparata, giusto ?
buon week-end
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Sun Mar 06, 2016 6:52 pm

Quindi mi dici che mia figlia deve stare attenta perché lui mira a " quello "? Vederlo non sembrerebbe perché è un tipo delicato e col faccino da bimbo......ma quelli con questo aspetto forse sono davvero i più furbi. Comunque loro si vedono solo in classe e non si frequentano al di fuori della scuola anche perché noi abitiamo a 25 km dal luogo in cui si trova il liceo. Ho già avvisato mia figlia in tutti i sensi e lei fortunatamente ha la testa sulle spalle e sogna il suo principe romantico! È ingenua ma non stupida quindi si difenderà almeno lo spero. Ma il papa e la papessa vicini chi rappresentano?....io e mio marito?
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 06, 2016 7:54 pm

Si, fai attenzione, perché il ragazzo nel tiraggio appare come bateleur e empereur capovolto, per cui due volte non del tutto sincero…
Mi cogli nel segno,,, sai che mi sono già chiesto cosa vengono a fare pape e papesse…. E non lo so… cosa c’entrano in questo tiraggio !!!!!
Direi i studi…. Che studino insieme… questo è la linea da tenere…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN