per pescidoppio, finanze

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio, finanze

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 17, 2013 6:01 pm

Cara,
Vai con le pokerine…. Sono sicura che avrai velocemente delle novità positive…
Per i rituali, ti ho chiesto se c’era un uomo, perché in tutti due tiraggi l’imperatore riappare e l’imperatore è un uomo interessato più che onesto e buono. È con questi piccoli rituali, forse le energie non sono state canalizzate bene per non dire male, a volte occorre fare attenzione. Anche se non pagavi, quest’uomo era potente e negativo.
I rituali ti hanno dato un po’ di negativita, se posso consigliarti, recita qualche Paternostro e perché no chiedi una piccola benedizione.
Poi ovviamente, lascia perdere questi rituali…
Fammi sapere come procedi….
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, finanze

Messagepar bettyboop » Sat Jul 27, 2013 9:23 pm

Ciao Pesci,
ho ripreso con le pokerine che per i miei consulti mi stanno dando molte soddisfazioni! son proprio brave!
qualche settimana fa mi è anche apparso (e non in sogno) il mio angelo custode :D
purtroppo sul fronte economico e pure famigliare va sempre peggio.
Ci sono state anche delle spese impreviste (condizionatore nuovo da sostituire al vecchio rotto).
Non vedo nessuna via d'uscita.
Per la ricerca del lavoro neanche ti sto a raccontare...il nulla! Poi ora arriva agosto e abbiamo fatto 31.
Speravo che le cose migliorassero ed invece peggiorano...non capisco.

cosa poso fare per migliorare la mia situazione economica?

:Tar16U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar18U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI