per pescidoppio, finanze

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio, finanze

Messagepar bettyboop » Fri Jun 07, 2013 5:54 pm

Ciao pescidoppio vorrei che mi vedessi un pò l'andamento delle mie finanze.
Ho praticamente finito tutti i miei soldi (già pochi) e sono senza lavoro.
Avevo aderito ad un'inziativa con il mio blog per guadagnare qualcosina con gli annunci ma è andata male.
Ho già venduto tutto l'oro che avevo. Insomma non ho più nulla.
Ho ancora una piccola risorsa, un buono postale fruttifero che potrei ritirare, ma non voglio farlo perchè quello lo tengo da parte proprio per le emergenze...tipo finire in mezzo ad una strada, anche se poi è solo una piccola somma.

Avrò un miglioramento delle mie finanze o devo considerami ormai povera?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar13D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, finanze

Messagepar pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 6:59 pm

Sei uomo o donna ? scusa devo capire i personaggi ??’
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bettyboop » Sat Jun 08, 2013 7:10 pm

donna giovane
grazie
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 09, 2013 6:54 pm

Le tue finanze non vanno bene, lo dici tu ma anche il tiraggio lo dice…
Nella stesura tutte le carte legate al movimento e al viaggio sono uscite, il che mi viene da chiederti se hai sprecato del denaro in viaggio o in spostamento?
Il destino ha deciso di metterti a stecchetto, dovrai fermarti, rimanere seduta… per capire qualcosa, non saprei il perché ma dovrai riflettere sul andamento della vita.
Possa farti una domanda come pescidoppio, stai cercando un lavoro ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bettyboop » Sun Jun 09, 2013 11:10 pm

si sto cercando un lavoro.
Io non faccio un viaggio o una vacanza dalle scuole medie! e neanche mi interessa farli. Io detesto viaggiare.
Le mie uniche uscite sono solo le spese di casa e quelle di necessità per la persona.
Sono la classica formica che ama mettersi da parte il denaro e direi pure tirchia per molte cose, che prima di spendere due euro medito ore per capire se vale la pena spenderli :roll: sul denaro sono sempre stata molto giudiziosa, anche perchè non ho vizi, ho minime ed essenziali necessità e questo mi ha permesso di affrontare fin'ora con i miei risparmi (ormai finiti) gli ultimi anni di disoccupazione.
Insomma faccio una vita decisamente umile manco avessi fatto il voto di povertà.
Il destino mi sa che ha sbagliato persona :roll:
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 12, 2013 6:07 pm

Posso farti alcune domande per capir meglio tuo tiraggio?
Sei consapevole delle rabbia che hai dentro?
Cosa ti vincola maggiormente attualmente?
Quel evento del passato ti ha fortemente colpito?
Quale la tua più grande paura??
Hai avuto nel passato l’occasione di partire altrove e non l’hai fatto per vincoli di famiglia?
Desideravi partire con un uomo?? Ma sei stata ostacolata??
Ti aspetto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bettyboop » Wed Jun 12, 2013 7:24 pm

pescidoppio a écrit:Posso farti alcune domande per capir meglio tuo tiraggio?
Sei consapevole delle rabbia che hai dentro?

Non provo rabbia ma delusione e amarezza...anche sconforto a volte, perchè pur mettendo tutte le mie energie nella ricerca di una soluzione e nell'andare avanti non ottengo nulla in cambio e sembra che io me ne sia stata seduta tutto il tempo.
pescidoppio a écrit:Cosa ti vincola maggiormente attualmente?

nulla personalmente...a parte la crisi che vincola e blocca tutti e tutto, quindi anche me.
pescidoppio a écrit:Quel evento del passato ti ha fortemente colpito?

Non capisco il senso di questa domanda. Ci sono vari fatti personali, ma non centrano con la mia questione finanziaria.
pescidoppio a écrit:Quale la tua più grande paura??

Non ce l'ho, non sono un tipo con delle paure, non mi spaventa manco al morte.
pescidoppio a écrit:Hai avuto nel passato l’occasione di partire altrove e non l’hai fatto per vincoli di famiglia?

No.
pescidoppio a écrit:Desideravi partire con un uomo?? Ma sei stata ostacolata??

No, non ho mai desiderato di partire con un uomo, ne mai ho amato così tanto un uomo da desiderare di andarmene con lui.

Ma tutto ciò serve a capire se avrò delle entrate di denaro o è meglio che cominci a razionare pure il cibo?! :roll:
Grazie Pescidoppio
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 13, 2013 9:34 am

Capisco tuo dolore e tuo sconforto e cerco di capire il spinificato del tiraggio.
Alla mia domanda: qual evento del passato ti ha fortemente colpito? Rispondi : Non capisco il senso di questa domanda. Ci sono vari fatti personali, ma non centrano con la mia questione finanziaria.
Purtroppo spesso i fatti del passato bloccano nostro presente finché non riusciamo a capirne il senso profondo. “la lezione” capita, nostro cammino è nuovamente libero per potere andare avanti.
Il fatto che il destino ti sta togliendo tutti tuoi risparmi, mi fa pensare che devi capire qualcosa, ma soltanto con tuo aiuto, insieme possiamo capire.
Ribadisco che nel tuo tiraggio le carte del viaggio sono tutte presente, e sicuramente c’è un nesso tra il denaro e il viaggio, cerca nella tua mente qualcosa che possa avere un legame, qualcosa!!!
In tanto, se vuoi, puoi rifare un tiraggio chiedendo cosa devi fare in questo momento per risolvere la tua situazione.
Secondo me, attraverso il denaro, il destino vuole farti capire altro…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bettyboop » Thu Jun 13, 2013 4:37 pm

Grazie pescidoppio capisco quello che dici.
Ho pensato al "viaggio"e ci sono due cose che proprio ora mi vengono in mente, di cui una riguardava proprio il viaggio come parola...ma stiamo sullo spirituale qua...non so se è da considerare, per questo non mi è venuto in mente prima...pensavo al viaggio fisico.

Una cosa più in generale potrebbe esserne associata è il mio avvicinamento anche se molto blando, più che altro speranzoso, all'esoterismo (del resto sono in questo forum non per caso)
In passato ho fatto qualche piccolo e semplice rito propiziatorio, mai con successo, la situazione non è mai cambiata...credo perchè anche se ben convinta mi sono lanciata da ignorante. Certe cose penso bisogna farle con un background alle spalle. Non basta accendere una candela, o farsi un sacchettino porta fortuna se non ci la tua energia derivata dallo studio e consapevolezza.
Però io non ho mai speso soldi in maghi, sensitivi...per me son tutti dei ciarlatani e a loro non ci credo, soprattutto perchè tutto a scopo di lucro.
Quindi potrebbe trattarsi di un viaggio spirituale da dover continuare? è da tanto tempo che non mi interesso più alla materia.

La seconda cosa più specifica:
mi ero anche appassionata ai tarocchi e li ho studiati un pò...ogni tanto mi son fatta le carte, ma di rado, perchè se non mi succede mai nulla, non c'è mai nulla sul quale indagare.
Mi aiuto con i significati e giochi che trovo su internet... c'e n'è uno, il mio preferito, fatto con tre carte usando il mazzo francese, è l'unico con i quali abbia avuto dei riscontri, anche in termini di capirne il significato.
L'ultima autolettura risalente ad un mese fa, riguardava una situazione con la guardia di finanza. Praticamente la g.f.stava facendo un'indagine fiscale su un tecnico a cui mio padre si rivolse per fare dei lavori in casa, poi mai avviati per problemi strutturali e calcoli non effettuati. Sta persona non era molto competente. Cmq situazione risolta e chiusa per noi senza problemi perchè appunto quest lavori non li abbiamo mai fatti.
In questa autolettura di tre carte, in cui volevo sapere come sarebbe finita la faccenda (magari la mia famiglia ci avrebbe guadagnato dei soldi in qualche maniera) la prima carta era la regina di picche (che ho interpretato come me stessa dato che mi sono poi occupata io di questa situazione) e poi due carte di "viaggio", entrambe mi pare di fiori e che vevano il significato appunto del viaggio, ma queste non sono tutt'ora riuscita ad interpretare.

Ecco finanza e viaggio più nello specifico mi riportano a questa autolettura...boh forse avevo troppe speranze in quesa indagine di poter racimolare qualcosa ed è venuta fuori qui. Non lo so!

Brava te che hai insistito sul fatto del viaggio...so de coccio! :mrgreen:
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bettyboop » Thu Jun 13, 2013 4:47 pm

ora che mi ricordo una carta era il dieci di fiori che significa nel gioco che feci:

Ambizione, realizzazione e successo nel mondo del lavoro, è una carta che si riferisce alla carriera lavorativa, ma anche al commercio o agli affari in generale.

E’ anche una carta di movimento, può riferirsi ad un viaggio ( anche d’affari) o a movimenti come transazioni commerciali o finanziarie, un effettivo cambiamento di proprietà o locazione dell’azienda.

Significa anche "distesa d'acqua".

Considerando la questione chiesta credo che avesse il significato di concludere positivamente e senza problemi questa faccenda con la finanza.
L'altra carta di fiori proprio non ricordo quale fosse.
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jun 16, 2013 8:04 pm

Cara,
Molto, molto interessante tutto quello che scrivi…. Credo che abbiamo materia per riflettere.
Ora è più facile capire tuo tiraggio… Credo di capire che sei portata per la letture dei tarocchi e il fatto che tu abbia smesso i studi, tuo destino si è bloccato di colpo. Hai interrotto un cammino e ti sei trovata senza le energie celeste. Se posso darti un consiglio, dovresti, se puoi, riprendere al più presto questo viaggio spirituale dei tarocchi, ne avresti un notevole giovamento.
L’acqua è anche tutto quello che riguarda l’ambito spirituale. Ma insisto sui tarocchi, nel tiraggio, tutte le carte che parlano di tarocchi sono presente…. Il destino in qualche modo ti sta obbligando a riprendere il percorso….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bettyboop » Sun Jun 16, 2013 9:55 pm

davvero tutto si è bloccato solo perchè ho smesso di interessarmi ai tarocchi? pensa che nemmeno lo facevo seriamente, non ho mai pensato di essere portata per queste materie dato che non ritengo di possedere quella sensibilità o "sensività" che avete voi tarologi, però mi ha sempre attratto questa forma di lettura della vita.
Riprenderò lo studio e vediamo che accade...magari la fortuna girerà e mi aiuterà nelle mie finanze :D
Grazie, se qualcosa cambia ti informerò
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bettyboop » Sun Jun 16, 2013 10:09 pm

ah una domanda giusto per non rischiare di sprecare energie in una cosa sbagliata o non perfetta per me.

Vorrei riprendere a studiare le carte francesi come metodo di cartomanzia. I tarocchi marsigliesi solo maggiori, questi del forum, li avevo studiati però non mi ci ritrovavo e non mi piacevano come metodo di lettura, per me erano troppo dispersivi. Non li sentivo miei. Ho studiato allora quelli egizi e con quelli andava meglio...avevo riscontri nelle letture. Poi mi sono cimentata nelle carte francesi (quelle da poker) e con queste, specialmente col metodo che ti dicevo sopra è stato amore. Sarà che essendo molte carte con aree e significati per me più mirati e precisi li capivo molto meglio, sono più facili per me e ci sono tanti metodi di lettura da poter usare.

Devo riprendere a studiare le carte francesi (da poker) che mi piacciono? o proprio i tarocchi classici?
:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar19U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

devo riprendere ad interessarmi anche alla magia e ai rituali? questi però non mi hanno mai aiutato concretamente :roll:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar18D: :Tar00D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jun 17, 2013 8:09 am

Lo sai che sono proprio felice di avere trovato insieme a te il tasto dolente. Vedrai che le cose si risolveranno velocemente…
Poker o no?
Ti farò ridere, ma credo che le carte da poker si sono incavolate quando hai smesso di studiarle, e siccome normalmente il poker si gioca con i soldi, le carte da poker hanno detto: “adesso la facciamo patire con i soldi…. Cosi capirà che deve continuare….”
Questo tiraggio indica di riprendere i studi con le carte da poker e perfezionarle.

I rituali???
Era un uomo ad insegnarti questi riti???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bettyboop » Mon Jun 17, 2013 10:02 am

non dirlo a me!
certo che le "pokerine" sonproprio suscettibili...loro pokerine, io poverina!
Ho inziato ieri sera a rispolverare il tutto.

Per i rituali, che sia chiaro, cose piccine da magia bianca, li ho studiati da autodidatta e poi si, ho trovato su un forum un maestro uomo che fa anche corsi, che insegnava e lasciava dei rituali sul forum, in genere propiziatori, risolutori di vari problemi...però non mi sono mai serviti :roll: infatti non lo seguo più e non faccio più nulla.
erano carini perchè si facevano sacchetti con le erbe, oppure si accendevano candele e si dicevano determinate preghiere in determinati giorni dell'anno quando lui era in certo posto a disperdere energia...cose del genere. Si vede che io non sono mai riuscita a "connettermi" visto che non ho mai avuto risultati.
Sinceramente non sento l'esigenza di riavvicinarmi a queste cose...mi interessano più le pokerine
bettyboop

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI