per PESCIDOPPIO ....grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per PESCIDOPPIO ....grazie!

Messagepar laura1211 » Wed Feb 06, 2013 8:15 pm

ciao ho letto alcune tue risposte e mi sono incuriosita .....ti chiedo se puoi fare un'interpretazione al tiraggio di seguito , ti spiego con poche parole ...io e lui una storia non ufficiale ma intensa , io con voglia di ricominciare e lui con le sue paure siamo ad un punto fermo ....in attesa degli eventi ...riusciremo a sbloccare questa situazione e vedere un pò di luce per poter crescere questo rapporto .....o vedi che questo punto fermo è l'inizio di una fine ? io sono innamorata e credo lo sia anche lui ....ma qualcosa non va ....
( dimenticavo tutti e due siamo separati)
grazie mille

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar06U: :Tar20U: :Tar16U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar09D: :Tar11U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laura1211

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per PESCIDOPPIO ....grazie!

Messagepar lolly345 » Thu Feb 07, 2013 6:33 pm

tiro su e riprovo perchè oggi l'ho sentito e non so che intenzioni ha ....ho poca fiducia di un cambiamento positivo ...ma vediamo cosa dice il tiraggio......

:Tar10U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar17D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
lolly345

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per PESCIDOPPIO ....grazie!

Messagepar laura1211 » Thu Feb 07, 2013 7:09 pm

tiro sempre su grazie ...spero tu mi risponda ....
un abbracccio
laura1211

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN