Per Pescidoppio: Il mio sogno potrebbe diventare realtà ?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio: Il mio sogno potrebbe diventare realtà ?

Messagepar trigonodiluce » Wed Jul 27, 2016 12:03 pm

Cara pescidoppio questa volta il tiraggio è rivolto ad un mio grande sogno che da molti anni immagino di poter realizzare ma che le possibilità economiche nulle mie personali e della mia famiglia non riescono a trasformare il sogno in realtà .
Non voglio dilungarmi troppo e quindi vado diretta al quesito.
Riuscirò ad aprire la mia attività di vendita e degustazione di spezie, caffè , tè e tisane?

:Tspace: :Tar12U: :Tar06U: :Tar14U:
:Tar11U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: Il mio sogno potrebbe diventare realtà

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 27, 2016 3:26 pm

Cara,
Il tarocco ti consiglia di valutare molto bene la fattibilità del progetto, ti consiglia di aspettare, di farti consigliare…. Sono sincera, la vedo difficile per ora…. Mi dispiace :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Wed Jul 27, 2016 5:38 pm

Quindi il tiraggio dice che per il prossimo futuro non è fattibile questa mia idea?......non puoi capire quanta voglia di mettere sul campo la mia grande creatività .....e ora, con il mio attuale lavoro da dipendente il mio grande ingegno lo soffocano....purtroppo. L'idea era di volgere il tutto a conduzione famigliare. Dovrò impostare la domanda il prossimo anno?
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jul 27, 2016 6:48 pm

Capisco la tua delusione…… oggigiorno, sai quanto costa di mettere su un attività…. Tasse, imposte, affitto del negozio, non se ne esce….
Non è detto che tu non lo potrai fare … ma non ora…. :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN