per pescidoppio : imparare a stare soli

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio : imparare a stare soli

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 16, 2013 9:46 pm

Ti ha chiamato perché non sta bene emotivamente. Credo che sia successo qualcosa con suo padre, riappare nuovamente nel tiraggio, è questo malessere lo riporta a te… non è chairo se ti richiamerà o no. lo potresti fare tu .... :?:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sat Mar 16, 2013 10:15 pm

Mi lasci senza parole. Quando tanti anni fa stavamo insieme, io ero molto legata a suo padre, una persona eccezionale di grande cultura. Anche lui lo ama molto, ma aveva anche un po' di conflitti, perchè non si sentiva alla sua altezza. Forse il "malessere" del padre che tu vedi potrebbe averlo spinto ad aver bisogno di parlare con me. Io non credo che lo chiamerò, non per principio, anzi, lo farei di corsa per il bene che gli voglio, ma so molto bene che lui fugge quando è cercato. Ho sofferto tanto in quella storia e ho faticato tanto per liberarmi emotivamente. Per questo non posso essere io. Se lo farà lui, significa che ha capito tante cose irrisolte. Altrimenti, le cose vanno come devono andare. Grazie ancora mia cara. :D
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 16, 2013 10:24 pm

Che tu sappia , stava bene sua padre ??? un abbraccio e buona notte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sat Mar 16, 2013 10:27 pm

mi informerò presso amici comuni sulla salute del padre. buona notte a te, mia cara
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sat Mar 16, 2013 10:52 pm

riprovo a fare la domanda: mi chiamerà?
:Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar21U: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar19D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Mar 17, 2013 10:09 am

Abita/va a casa con suo padre? . Qualcosa non va in lui in questo momento …..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sun Mar 17, 2013 5:28 pm

Cara amica mia, ho chiesto qualche informazione: il padre, come ti dicevo, è molto anziano, quindi ha vari acciacchi. Lui deve farsi in quattro per stargli dietro, perchè abitano in case diverse. Ho saputo anche che ultimamente i loro scontri sono arrivati alle stelle e qualcuno ha anche sentito rinfacciargli che il più grande sbaglio è stato perdere me.
terry

FORUM TAROT CAMOIN

novità per pescidoppio

Messagepar terry » Fri Mar 29, 2013 12:59 am

carissima in questi giorni stiamo ricominciando a risentirci con molta prudenza (direi quasi terrore da parte mia). ho sofferto troppo e ho molta paura, ma sento che il nostro è un legame forte. vorrei che tutto si fermasse così.... chiedo se stavolta sapremo gestire questa attrazione (o ennesima delusione?). Grazie tantissime
:Tar11U: :Tar06U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar10D: :Tar08D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar04U:
:TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 29, 2013 12:42 pm

Il tiraggio chiede ad entrambi di concretizzare la vostra relazione, di finalmente mettere i piedi per terre, di essere pratici e razionali. Sembra che il vostro rapporto, fino ora, sia stato vissuto troppo nel mentale…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

pescidoppio tutto come avevi detto

Messagepar terry » Thu Apr 04, 2013 8:08 pm

Cara Pescidoppio, sono andata per caso ad una cena e ho incontrato una persona che mi ha trovato a prima vista molto interessante. Sono molto lusingata perchè è un uomo molto corteggiato e non avrei mai pensato di poter fare colpo ancora.... Ma, c'è un ma... Il pensiero del mio ex si è riacceso ancora di più e io non capisco se è solo paura delle novità o davvero il mio è un grandissimo amore. Ho proprio bisogno di un tiraggio che mi aiuti almeno un poco a fare chiarezza dentro di me. grazie infinite e complimenti per la tua bravura :)
:Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar18D: :Tar10D:
:TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Apr 05, 2013 8:27 pm

Il signore che hai conosciuto è più grande di te e anche del tuo “ex”
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Fri Apr 05, 2013 9:34 pm

Sì è molto più grande. Grazie della risposta :)
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN