Per Pescidoppio: LAVORO NIPOTE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio: LAVORO NIPOTE

Messagepar ADELE » Sat Feb 02, 2013 2:11 pm

Andrea cerca una sistemazione di lavoro, ha sempre lavorato assieme a suo padre nel campo della piccola ristorazione. Riuscirà a trovare una sistemazione che lo gratifichi?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar08U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: LAVORO NIPOTE

Messagepar pescidoppio » Sat Feb 02, 2013 6:31 pm

Cerco di capire questo tiraggio articolato, dovrai indicarmi la strada da seguire, per ora è buio!!
Quanti anni ha Andrea, e quale il suo vero mestiere? quale studio ha mollato.
Il padre lavora già con la moglie e un'altra coppia nel ristorante ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ADELE » Tue Feb 05, 2013 9:16 am

Buon giorno Pescidoppio,ti ringrazio di avermi dato ascolto. Andrea è mio nipote ha 40 anni e dopo anni di difficoltà veramente grandi, causate da un lungo periodo di tossicodipendenza, da diversi anni dopo un periodo in comunità e l'incontro con una compagna che ha due figli di cui uno di 13 anni, grande impegno per Andrea, ha trovato un suo equilibrio e la voglia di riscattarsi. E' un ragazzo molto intelligente e ha voglia di fare. Ha fatto la scuola alberghiera ma non ha concluso gli studi e lavora con il padre nella gestione di un circolo-bar-gioco biliardo ecc., di ritrovo di persone abbastanza anziane dove Andrea non vede un suo futuro. Io non so come aiutarlo, consigliarlo sopratutto. Mi chiedo se è opportuno che finisca la scuola interrotta facendo scuole serali, oppure fare dei corsi professionali nel campo agricolo. Spero averti dato elementi sufficienti. E' un nipote a me molto caro per la vita che purtroppo si è rovinato, oggi consapevole, non è comunque mai troppo tardi, dico spesso a lui che si può riscattare e riconquistare la sua vita, spero e credo. Grazie.
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 05, 2013 9:19 pm

Avevo chiesto degli studi, perché le lame consigliano di riprenderle.
Il futuro è articolato di tante carte che indicano, movimento, viaggio e nuove partenza. Se tuo nipote ha la possibilità di riprendere la sua formazione, avrà delle buone opportunità nel futuro. Diventerà un uomo completo.
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ADELE » Wed Feb 06, 2013 9:00 am

Grazie Pescidoppio delle indicazioni che mi hai dato. Ti auguro una buona giornata. Ti farò sapere. Un abbraccio.
ADELE

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN