Ciao, scrivo a te una panoramica della situazione.... speranzosa che come sempre risponderai.
Ti descrivo tutto per benino cosi potrai dare una risposta a "colpo secco" diciamo.
Conosco A. in palestra 5 mesi fa, frequento un paio di volte il suo corso e poi lo mollo perché troppo duro ( anche se divertente).
Qualche giorno fa lo rivedo casualmente in un centro commerciale, lui riconosce me e ci fermiamo a parlare della sua materia.
Si impone perché io prenda il suo numero, per futuri corsi e conclude la conversazione con " per qualunque cosa chiamami io ci sono".
Premetto che lui è impegnato, io anche ( entrambi lo sappiamo e la prima cosa che mi ha chiesto quando sono entrata in sala con lui la prima volta e perchè la moglie era li quel giorno), entrambi senza figli.
Credo che proverò a rivederlo un giorno che fa lezione, anche senza andare alla lezione ma aggirandomi sul posto ( molto piccolo) per vedere che succede, ma ovviamente potrei non trovarlo.Rimane l' incognita....
la mia domanda è questa:
che impressione ho fatta effettivamente ad A. ( se c' è interesse o solo cortesia) e se ci saranno contatti ed incontri futuri con sviluppo ( amicizia o altro) oppure decade tutto cosi.... e ci si perde di nuovo...
Grazie attendo speranzosa una risposta che so che arriverà perché te sei sempre carina!
Nel frattempo ti mando un enorme grazie ed un saluto!