Per Pescidoppio o chiunque abbia voglia - Non riuscire più a

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio o chiunque abbia voglia - Non riuscire più a

Messagepar Maya78 » Mon Oct 12, 2015 6:54 am

sto vivendo una crisi profonda nei confronti di mio marito e del mio matrimonio.
Ho capito che ci sono delle cose che non riesco a mandare giù sul suo modo di comportarsi e mi rendo conto che lui non è capace di capirmi, di amarmi fino infondo.
Abbiamo parlato tante volte di questo suo modo di fare cercando di capire se non fosse un mio bisogno, un mio problema.
Oggi ho capito invece che non è così, che io sento ( e ho diritto) di avere una persona accanto che mi accetti per quella che sono veramente, con tutte le mie debolezze.
Lui lo vedo però non pronto al cambiamento e forse non più così innamorato.
Mi piacerebbe sapere se ci sono dei margini di recuperabilità di questo rapporto considerando anche le nostre differenze caratteriali e culturali.
Insomma potremmo mai essere felici insieme senza sacrificare le nostre individualità?
grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi.

:Tar15U: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar05D: :Tar18U:
:TppfIT:
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o chiunque abbia voglia - Non riuscire p

Messagepar Maya78 » Wed Oct 14, 2015 11:40 am

per favore mi aiuta qualcuno a capire qualcosa sulla mia situazione?
grazie, Maya
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN