Ciao pescidoppio, scusami, ho utilizzato un linguaggio un po' colloquiale. una persona vicina a mia madre sta attendendo della liquidità e se arriva ha promesso di restrutturare casa mia creando più appartamenti e uno sarebbe destinato a me!
La persona di cui ti ho chiesto lavora nella comunicazione e non ha figli.
Non mi sono intestardita su questa persona, dopo le riflessioni scaturite dalle tue letture pian piano ho ridimensionato la mia emotività, i miei pensieri e desideri verso questa persona e ci sono quasi.
Il problema è che questa persona mi provoca ansia, turbamento e disagio, ci ho a che fare in ambito lavorativo e questo mi crea problemi nel senso che faccio fatica ad essere serena e me stessa. vorrei non doverlo più vedere!
adesso quasi mi inquieta nel senso che parla poco, a me quasi mai, ma sento spesso i suoi occhi e "Sento" il suo interesse nei miei confronti, ma poi non parla non comunica...
La questione è se sono io che sono un po' fuori e allucinata...
o c'è qualcosa sotto che non riesco a capire per cui ho chiesto a te!... tranquilla/o che non mi offendo se mi dici che sono un po' fusa io, lo prenderò come strumento di crescita e riflessione su me stessa
ciao ciao