Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Pescidoppio, spero tu abbia il tempo di interpretare i tarocchi per me... Sono completamente in balia di questa situazione, non sò che fare e come comportarmi e il silenzio mi fa pensare troppo... il ripetersi degli eventi mi condiziona tantissimo. M. tornerà da me come l'anno scorso? andrà via da quella casa???
Spero di trovare presto una tua risposta... grazie ancora
Ciao Pescidoppio... ti chiedo di interpretare per me i tarocchi, se puoi... sono finita in basso, ma è bello vedere il tuo impegno nel rispondere a chi pone domande... tutto intorno a me è silenzio... vedi il ritorno di M.???
spero tu riesca a rispondermi...perchè non sò cosa fare... grazie... mi piace il tuo modo in cui "leggi" le carte...credo proprio sia passione...
Credi mi cercherà?? Innanzitutto la sua figura è molto presente nel tiraggio. È bloccato, rifiuta di guardare il blocco che lo impedisce di raggiungerti. Il fatto di essere scomparso lo rende sconfitto. Sai qualcosa del suo lavoro, doveva cambiare che tu sappia ? Vedi il ritorno di M.??? Credo che l’angelo ti chiede di avere pazienza, cerca di liberarsi. È arrabbiato, triste, suo figlio lo aiuta a superare questo momento difficile. Il tiraggio non dice altro, ma si capisce che M è molto combattuto. Ti capisco e mi dispiace Serendipity, ti faccio un abbraccio forte forte
Grazie Pescidoppio per la tua risposta, è un periodo difficile, anche perchè è identico all'anno scorso... per il lavoro non credo ci sia un cambio. se può servire lavoriamo nello stesso posto, ma in questo periodo io ci sono poco, e per lui è più facile "non vedermi"... penso che una crisi arriverà quando sarà inevitabile incontrarsi... credi che accadrà come l'anno scorso, cioè passerà un periodo dall'altra parte e poi tornerà da me?
perchè tutto si ripete? se hai voglia e tempo di interpretare per me ti chiederei anche un'altra cosa...chiaramente quando vorrai... E' giusto per me riavvicinarmi ai tarocchi??
La madre di suo figlio lo controlla per non dire lo minaccia. La situazione è molto difficile per lui e di conseguenza per te. Per ora non vedo nessun riavvicinamento. Per leggere l’altro tiraggio, ho bisogno di capire di quale riavvicinamento ai tarocchi parli ??
buonasera Pescidoppio... vorrei chiederti se hai tempo di interpretare il tiraggio che segue. Lui ha chiesto di me ad un'amica, facendo capire chiaramente di quanto la sua situazione attuale gli stia stretta... credi che ci saranno dei contatti diretti tra di noi?
sorrido nel vedere ancora un tiraggio "ricco"... per la domanda sui tarocchi vorrei sapere se credi che abbia ritrovato la mia lucidità e intuizione nell'interpretarli, li avevo messi "da parte" per un pò credendo di aver perso la mia obiettivita... grazie in anticipo...
Parlando ad un amica tua , la sua intenzione era di farti arrivare il messaggio. Lo dice il tiraggio, penso che lo avessi capito anche tu! Sogna di riformare la coppia con te, purtroppo, al momento, è abbastanza impantanato. Il tiraggio non da, per ora, speranze nel tuo favore.
Ciao Pescidoppio, hai dato conferma a quello che ho pensato anch'io... tra un paio di giorni ci vedremo per lavoro, chissà cosa succederà...magari avrò qualcosa da scriverti. per ora mi consolo sapendo che sono un pò nei suoi pensieri... ti ringrazio ancora per il tuo tempo e le tue risposte... buona serata
Ciao Pescidoppio, puoi "vedere" se c'è qualche cambiamento nell'aria? ci siamo scambiati qualche messaggio, nei quali dichiaratamente lui esprime il suo malessere... Riesce a sbloccarsi e a fare qualche passo verso di me??
La situazione in casa sua è falsa e insopportabile, la regge soltanto per il figlio. La soluzione proposta dai tarocchi è fare una scelta in tuo favore, non so se lo farà.
Ho bisogno di un consiglio... domani mattina ho intenzione di fare in modo di incontrarlo...sperando che possa servire a sbloccare la situazione e sperando sempre che abbia voglia di vedermi... le lame cosa dicono: è una buona mossa cercarlo e vederlo???