per pescidoppio... ribellarsi...

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio... ribellarsi...

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 27, 2013 9:04 pm

Il suo comportamento denota un uomo innamorato di te, ma incastrata ed imprigionato dalla sua situazione famigliare. Con te, sfoga la sua ira portandoti alla stelle un giorno e nelle stalle l’altro. In realtà, lui soffre e non sa come uscire della sua gabbia.
La tua posizione come amante è la peggiore. Se posso darti un consiglio, dovresti provare, anche se capisco quanto possa essere difficile per non dire impossibile, liberarti ……ma capisco !!
Nel tiraggio, non so sè vedo giusto, ma sembra che sua moglie, perfida donna, cerchi di dare a suo figlio, un fratellino!!! Anche nel tiraggio precedente avevo visto quest’eventualità ….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serendipity » Thu Feb 28, 2013 5:55 pm

ciao Pescidoppio,
ho letto la tua risposta ed è stata una doccia fredda.
so che per te, per voi, che interpretate i nostri tiraggi può essere difficile senza tutti i particolari.
Non sono mai stata l'amante, noi vivevamo insieme e anche suo figlio faceva parte del nostro quotidiano.
poi sono arrivati i ricatti che hanno portato al distacco, il suo ritorno a casa credendo che fosse meglio per il ragazzo. ma alla fine per quest'ultimo è cambiato poco e per noi è cambiato tutto e soffriamo.
Oggi neanche sono l'amante. Lui è tornato perchè credo disperato e innamorato e convinto di aver solo ceduto ai ricatti, ma un giorno mi dice che torna e quello dopo mi allontana.
Visto che il desiderio e la voglia di avere un figlio erano i nostri, non può essere il nostro successo, e non lei che prova ad incastrarlo?
Mi scuso intanto per lo sfogo e ti ringrazio del consiglio.
serendipity

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Mar 02, 2013 9:53 pm

La figura della papesse sembra più sua moglie, l’aspetto di segreto e di nascosto mi fanno pensare maggiormente a lei. Al meno che tu abbia voglia di avere un figlio di nascosto!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar serendipity » Mon Mar 04, 2013 10:56 pm

No, non sono io sicuramente, voglio continuare a camminare a testa alta e ad essere a posto con la mia coscienza.
il desiderio di un figlio è il mio sogno ma sicuramente non da realizzare così.
cosa non capisco è il suo atteggiamento. continua a cercarmi quando forse non ce la fa più ma non sò cosa vuole.
forse per me stessa sarebbe meglio non vederlo più, dall'altra chissà...la speranza che torni rimane...
puoi dirmi se vedi quali saranno i suoi comportamenti futuri?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie se e quando avrai tempo.
serendipity

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 05, 2013 8:12 pm

La tua storia è straziante, capisco… si vede che devi capire qualcosa di te stessa, non saprei cosa!,
Suo comportamento è abbastanza normale, vorrebbe continuare a legarti, sapendo di non essere libero. È Spinto dalla disperazione, è privo di coraggio, è uno uomo debole.
Le sue prossime mosse: lo vedo agitato, animato da energie non positive, (è nero come si dice) vorrebbe essere libero, ma è controllato e richiamato a suo dovere. Non vedo altro :mrgreen:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI