Per pescidoppio: Scelta lavorativa di mio figlio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio: Scelta lavorativa di mio figlio

Messagepar trigonodiluce » Sat Jan 23, 2016 11:38 am

Dopo un po di tempo trascorso a capire la strada da scegliere per un futuro lavorativo, mio figlio è deciso di frequentare un corso semestrale per imparare il mestiere di Chef. Non so se questa sarà la scelta adatta a lui ma almeno la creatività in questa professione è di fondamentale importanza. Se penso che fino a qualche mese fa lui frequentava il corso di laurea in ingegneria informatica , che ha abbandonato perché poco consono al suo modo di essere, mi chiedo come si possa passare così di palo in frasca! Lui è attratto dalla cucina e fa anche pratica a casa chiedendomi spesso indicazioni e metodi gastronomici perché ho la passione per l'arte culinaria. Presi dalla sua insistenza io e mio marito stiamo finanziando questo corso da chef che a febbraio inizierà.
La domanda sorge spontanea:
Fare lo chef è la strada lavorativa adatta per mio figlio?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar18U: :Tar08D:
:TppfIT:
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio: Scelta lavorativa di mio figlio

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 23, 2016 8:40 pm

Ti farò ridere ma lo sai che il tarocco si basa anche sulle parole usate da chi pone la domanda…. Tu hai parlato di chef, e il tarocco te ne fa vedere due : empereur e chariot, due chef, ti dirò di piu, uno più capo dell’altro… per cui, che tuo figlio possa fare il chef, non c’è nessun dubbio…. Ora bisogna capire se l’ambito culinarie è quello giusto.
Due domande: tuo figlio parla delle lingue straniere? Tuo figlio vorrebbe navigare?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Sat Jan 23, 2016 10:11 pm

Finalmente la strada sembra quella giusta e sinceramente questo mi rende felice perché ho sempre visto in lui la vena creativa. Dunque parla inglese scolastico e navigare credo che non le dispiaccia perché navi, traghetti e barche sono mezzi affascinanti per lui e ama il mare. I tarot parlano che lui potrebbe assumere compiti manageriali nell'ambito culinario?
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 24, 2016 9:04 pm

Prima di assumere compiti manageriali, tu figlio deve arrivare in fondo al corso poi dovrà fare come tutti la gavetta.
La force rappresenta l’ambito culinario, la carta è dritta, per cui si può pensare ad una buona scelta. La luna è anche per certi versi cibare gli altri, anche questa carta è dritta, di nuovo si ipotizza una scelta giusta.
Ti ho chiesto del navigare perché nel tiraggio c’è l’oceano e tanta acqua, per cui si potrebbe pensare che possa svolgere questo futuro lavoro sulle nave.
Per rispondere a tua domanda, direi che fare le chef è davvero la strada giusta…. Ma non sono così sicura che sia nel ambito culinario anche se il tarocco parla di cibo e calorie…. Qualcosa mi fa dubitare e non so cosa. Ad ogni modo è un’ esperienza positiva per tuo figlio….. fammi sapere, sono curiosa
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Mon Jan 25, 2016 8:38 am

Allora incrocio le dita!!!!....comunque nel suo tema natale lui ha una luna in cancro in una posizione che rappresenta la creatività e la luna in cancro è indice di culinaria e salute attraverso il cibo. Vedremo.
Grazie mille per il tuo aiuto e ti terrò al corrente dell' evolversi della situazione.
Un' abbraccio grande.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 25, 2016 7:01 pm

un abbraccio a te :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN