Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Messagepar Mercury2012 » Fri May 10, 2013 2:05 pm

Ciao Bblue,

Ho rivolto un post ad Albadoro, così ci darà qualche indicazione su come fare, senza esporre i nostri dati personali qua sul forum. Sarei tanto contenta e mi farebbe troppo piacere.
Ho letto anch'io le regole sul forum e in effetti non mi sarei mai permessa, però in questo caso sento che sarebbe una cosa giusta e bella :)
Ti ringrazio tanto per la tua disponibilità <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri May 10, 2013 2:09 pm

Ma sarebbe un piacere anche per me!
Vediamo cosa ci consigliano :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun May 12, 2013 6:37 pm

Bblue,

oggi sono in crisi totale, mi puoi aiutare per favore? questo silenzio ormai dura da due settimane e non credo che riuscirò a resistere per molto.
Faccio bene a mandargli un messaggio?
:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar08D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

ti ringrazio già da ora,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 9:18 pm

Eccomi, ho a disposizione il pc di mia figlia per un'oretta, il mio è in assistenza e dal cell non vedo.
Giustizia rovescia, sei sottosopra infatti, ma credo sia comprensibile...al futuro la carta della comunicazione è rovescia, Innamorato. Sembra che tu debba riprendere il controllo di te stessa per riuscire a comunicare. Lui è diritto sia come Carro sia come Papa e mago, ma il consiglio delle Lame è porsi in modo umile, Stella. Mi sembra che ci sia possibilità di riuscire ad aprirti con questo atteggiamento. Vorresti mandargli un messaggio in che modo? Tramite web, tipo mail? Anche la cabina telefonica è in soluzione, il Carro. Che ne pensi? Nel tiraggio precedente Matto/Innamorato c'era già la volontà di andare verso un confronto. Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun May 12, 2013 10:00 pm

Ciao piccola,

gli ho mandato un messaggio e non mi ha risposto, poi sono uscita e ci siamo incontrati....
siamo saliti in macchina e poi abbiamo parlato, gli ho chiesto chiaramente perchè non mi ha risposto ne perchè non si era fatto più vedere, se dovevo considerare la storia finita...
Le sue risposte sono state che lui era ancora offeso e che per il momento era in riflessione., che la storia non era ancora terminata...e che per il momento doveva ancora riflettere, che ho sbagliato a parlare.
Gli ho chiesto scusa, gli ho spiegato la motivazione con cui ho detto quelle cose, che erano le migliori intenzioni, ho ribadito i miei sentimenti....sono stata più che umile...
Lui ha solo detto che ne avremmo parlato ancora e che si sarebbe fatto rivedere.
a questo punto non so, che ne pensi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 10:06 pm

Penso che il confronto lui l'ha accettato, proprio come le lame suggerivano. Crdo anche che ci sia la possibilità che lui superi il tutto con il Carro, riflettendo, più che altro mettendosi a confronto con se stesso (Papa/Mago) e che a quel punto l'Innamorato possa raddrizzarsi. Carro/Stella non è male. Tu sei riuscita a dominarti (Forza/Mondo rovescio). Io non sarei negativa...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun May 12, 2013 10:12 pm

Anche a me sembrano risolutive queste lame...
Ho cercato di essere più umile e dolce possibile, gli ho chiesto scusa (anche se non avevo sbagliato come ti spiegai), ho cercato di fargli capire che tre anni non si buttano al vento, che in una coppia è normale litigare e che si può sbagliare e che si deve anche saper perdonare e mettere da parte l'orgoglio.
Già in altre stese precedenti abbiamo visto il Bateleur come nuovo inizio...io ci spero tanto...se non sbaglio Mondo/stella sono la stessa persona giusto? quindi vuol dire che forse lui ci ha pensato a me....Mi sono dominata per ben due settimane nello sconforto più totale, non immagini a forza che ci è voluta, e queste carte rispettano la realtà.
Chissà se lui accetterà le mie scuse...però proprio perchè mi sono messa a sua disposizione, si dovrebbe raddrizzare l'innamorato e ci dovrebbe essere di nuovo amore, giusto?
Almeno, sembrerebbe così...
Papa e Mago, fanno pensare che lui in qualità di papa pensi e comunica un nuovo inzio....che ne pensi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun May 12, 2013 10:32 pm

penso che hai ragione. Credo anche che, a suo modo, cercando di dominare la situazione, lui ti abbia pensato molto invece.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun May 12, 2013 11:09 pm

Lo credo anch'io vedendo queste carte......ti farò senz'altro sapere qualcosa, incrociamo le dita!!!

P.S.: ho inviato una mail al webmaster del forum, spero che risponda presto.

baci e buonanotte

sei un tesoro <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon May 13, 2013 12:47 am

Va bene, fammi sapere Mercury. Un bacio grande.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon May 13, 2013 8:35 pm

Ciao Bblue,

oggi non si è fatto vedere per nulla, ho cercato di chiamarlo, ma non mi ha risposto...infine verso sera l'ho sentito al telefono...
Si è messo a ridere e mi ha detto "dai stai tranquilla che facciamo pace, ci vediamo questi giorni, d'amore non si muore....adesso vai a casa che c'è freddo...."
:roll:
Io spero che mantenga quel che ha detto, se no stavolta mi partono le coronarie sul serio :shock:
Se fosse davvero così, aveva proprio ragione il Tarot, su tutte le stese...
Per lui che non è un grande comunicatore è già un passo gigantesco!
Anche perchè so che le altre ragazze le ha mollate di punto in bianco senza mai voltarsi.
Che strizza però....faccio tanti incrocini che tutto vada bene :mrgreen:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon May 13, 2013 11:29 pm

Bella Mercury, tanti incrocini li faccio anch'io!!! Tu cerca di non alimentare l'ansia (lo so che non e' facile eh? Lo so bene). Un abbraccio a domani ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue May 14, 2013 7:56 pm

Cara Bblue

Anche oggi, niente pace....ma quanto fa il difficile....
ho provato a chiamare io....e mi ha risposto (già buon segno), dicendo che sarà lui a chiamare :shock:
gli ho chiesto se non mi voleva vedere più che faceva prima a dirmelo....e invece ha ribadito che chiamava lui (Papa/Mago?)
Io non posso più fare nulla...ha proprio un carattere impossibile :roll:
e aspettiamo che chiami lui, se no davvero se ne va a quel paese...troppo orgoglio distrugge.
E' una parola non farsi caricare dall'ansia...un parolone!! :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 11:13 pm

Ciao Mercury,
Tieni presente che lui era rappresentato innanzi tutto da Carro, quindi conduce lui. Per quanto questa cosa ti possa dar fastidio (e ti premetto che sono d'accordo con te!) e' la sua modalità, ti gradisce poco come Giustizia, va bene quando sei Stella...mi sembra che sia proprio cosi...pero' se vedi o senti che qualcosa non ti convince, puoi pensare ad una domanda specifica e vediamo. Se il tiraggio e' complesso, posso "rubare" il pc di mia figlia quando incustodito... ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue May 14, 2013 11:36 pm

Che simpaticone il Carro....infatti a me da proprio l'impressione che lui voglia condurre i giochi, tipo "decido io come e quando e tu devi essere a mia disposizione"...
guarda Bblue, io sto andando in tilt, non mi piacciono i sospesi.
Lui dice che vuole fare pace, ma che sarà lui a chiamare questi giorni, non so se stia giocando al gatto col topo, però questa cosa mi fa parecchio male.
Cosa ne dici se chiediamo al Tarot se lui è davvero intenzionato a riappacificarsi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN