Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Messagepar bblue6 » Tue May 14, 2013 11:50 pm

Certo Mercury, chiedi pure al Tarot e vediamo cosa riusciamo a capire. Vai!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue May 14, 2013 11:51 pm

BBlue...non ho resistito......
ecco la domanda:
lui è davvero intenzionato a fare pace con me?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar10D: :Tar07U:
:TppfIT:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue May 14, 2013 11:53 pm

e ti pareva.....Papa e Carro.....e il Carro conduce i giochi...io manco ci sono...tutto dipende da lui!!!!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 12:34 am

Ahahah e dai Mercury! Aspetta, vediamo. Intanto meno male poche Lame senno' addio...e chi le vedeva...
Allora Ruota rovescia, il blocco ma anche il vostro momento di rottura che, come vedi, al futuro e' superato. In soluzione l'Innamorato, la riconciliazione. Si vede proprio l'evoluzione, il Papa che guarda la rottura, la difficoltà di ascolto e al futuro il Carro che supera il blocco. Quell'Innamorato in soluzione e' una bella Lama. Non solo e' dialogo e riconciliazione, ma e' la ripresa del rapporto. Naturalmente poi sara' necessario dedicare più spazio al vostro ascoltare ognuno se stesso. Sembra che lui al futuro lo fara', Carro risolve ciò che guarda, quindi direi che e' un bel tiraggio. A parte, diciamo, la poca simpatia per il Carro, riesci a vedere l'evoluzione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed May 15, 2013 12:40 am

Guarda Bblue,

in un momento di sclero (nervosismo) come questo, questa lettura ha fatto ridere anche me :lol:
Ho notato poi che ricorrono spesso Papa e Carro, ora sai il suo nome è collegato a queste due carte.
V=Papa, Carro=vittoria...della serie non ci si può sbagliare.
Il tiraggio è secco e sembra pure veloce, ma se tu noti tende a sottolineare che tutto condurrà lui.
Che dici, mi conviene aspettare la sua chiamata, senza chiamarlo più io?

Anche stasera mi ha detto: "ti chiamo io questi giorni...." uff...
Sai lui per mestiere usa i mezzi....più carro di così non ce n'è!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 10:56 am

Sì Mercury, direi che sarà lui a muoversi. Questo un pò ce l'aspettavamo...lui conduce...preferisce una donna che sia dedicata a lui come la Stella, piuttosto che una donna che ha potere e decide per se e per gli altri come la Giustizia...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed May 15, 2013 11:47 am

Io vorrei tanto credere che lui farà questo passo...ci sto tanto male...ma che posso farci?
Tra l'altro riflettevo sulla domanda che abbiamo fatto ieri notte, immagino che il Carro in finale voglia dire Si, e anche oltre le aspettative.
Ma non so per quanto reggerò psicologicamente a questa attesa....ormai tra tutte le letture che abbiamo fatto si è visto quasi sempre un nuovo inizio e anche la riappacificazione, l'ultima lettura è stata molto diretta.
Ma finchè non vedo che si risolvono le cose non riesco a tirarmi su...
Conduce lui, di certo io non ho questo potere, me l'ha fatto proprio capire....dovrei cercare di stare tranquilla...dovrei...ma è molto difficile.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 1:12 pm

Tesoro ascolta, hai una sola Lama al futuro, il Carro che già di suo indica tempi piuttosto brevi. Credo tu debba cercare di attendere ancora qualche giorno, Innamorato dice che e' necessario un chiarimento tra voi. Il Carro vuol dire che ci sara' e che il problema sara' superato. Vuoi che non capisca l'ansia? Proprio io??? La capisco si! Allora puoi chiedere al Tarot cosa puoi fare per superare questo tuo momento, se c'e' qualcosa che puoi fare per te stessa nell'attesa di un suo contatto...sempre se e' una domanda che senti di porre al Tarot...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed May 15, 2013 2:48 pm

Hai ragione Bblue, mi sembra un ottima domanda da porre, perchè sono proprio a terra.
Io provo a porla, vediamo che cosa ci risponde.
Posso fare qualcosa per superare l'attesa di un suo contatto?
:Tar05U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar04D: :Tar07D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

vediamo un pò.....

:roll:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed May 15, 2013 5:33 pm

Cara Mercury, guarda insieme a me le Lame...l'Imperatore rovescio volta le spalle alla Giustizia, mentre la soluzione sarebbe stata Papa/Papessa con al centro Temperanza...dialogo, scambio, armonia grazie alla Temperanza...è tutto lì...quel che abbiamo detto anche altre volte. Mi sembra che lui guardi proprio quella coppia (Eremita). Ora per superare questa attesa è bene che ti cerchi un modo per realizzare quella coppia, non farti vedere preoccupata, indecisa, titubante. Non so se sto leggendo bene la risposta del Tarot, me ne scuso, ma in soluzione alla difficoltà di aprire un dialogo sereno e superare il problema c'è proprio questa sequenza. L'Eremita riguarda anche te, ti chiedo, riesci a realizzare quella coppia Papa/Papessa? Per le caratteristiche che ha intendo dire. Nel primo tiraggio e in qualche altro successivo mi sembra che la Casa Dio fosse diritta proprio con te rappresentata da Papessa. Non appena ti sei trasformata in Giustizia lui si è chiuso a riccio. Innamorato rovescio credo riguardi anche te, l'incapacità o l'impossibilità che senti di non poterti aprire, ma lo devi superare. Il vostro confronto funziona se entrambi riuscirete a relazionarvi con moderazione e lasciando parlare l'altro, dunque dare e ricevere in egual misura. Allora potrete superare il problema, il blocco e anche lui farebbe la cosa giusta. Tu cosa ne pensi del tiraggio?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed May 15, 2013 5:52 pm

Ciao bblue, in qualche modo il tarot sembra ripetersi....anche se lui non è un grande parlatore, abbiamo comunque sempre avuto un intesa speciale.
Dico anche che le Monde sembra dire che in relazione all'innamorato sotto, ci sarà piena realizzazione...in più se non sbaglio, le monde è anche il progetto di coppia di Papa e Papessa (perchè ripete l'uovo).
Solo che io non so come fare....se lui conduce i giochi (carro) allora non devo cercarlo? devo aspettare la sua chiamata?
Io sono disposta a un dialogo sereno...però ora che lui ha detto "ti chiamo io..." ho paura che magari non lo faccia.
tu che ne pensi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed May 15, 2013 6:00 pm

riflettendo ancora su quanto hai scritto, mi sembra che l'hermite in soluzione al Carro guarda, come dici tu, quella coppia in cui tutto scorreva tranquillo, e che in virtù di quella coppia potrebbe girarsi e superare tutto, sembra che ci sta pensando e che i messaggi che gli ho scritto potrebbero far girare quell'imperatore per fare il giusto come dici tu.
il Carro al presente (e di nuovo è lui a condurre) va verso la carta dell'innamorato il dialogo (ma con difficoltà)...dovrei aprirmi io (Le monde)...ma io l'ho cercato, e lui ha risposto così.
Noto che nelle letture lui esce come papa e carro ed io come la stella/le Monde e Papessa...sembra come a voler sottolineare questa grande intesa tra noi....infatti questo litigio è assurdo e illogico.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu May 16, 2013 12:42 pm

Bblue,

oggi ho provato a chiamarlo tre volte, ma non mi ha risposto neanche una volta...
Non sai quanto m'innervosisce questo silenzio...purtroppo visto che lui non apre i contatti sono costretta ad arrendermi.
Eppure non capisco....perchè non mi è mai successo che il Tarot dica il contrario dei fatti, anzi, è stato coerente in tutte le stese, perfino l'ultima!
Il carro è risolto dall'eremita, e le monde guarda la stessa carta...lui riflette sulla nostra armonia di coppia, l'hermite si guarda indietro ma poi dovrebbe raggiungere le Monde, che è anche la riunione, la risoluzione positiva di questa "crisi di coppia".
io lo vedo...però non riesco ad agire, sembra anzi che debba per forza aspettare la fine della sua crisi per accoglierlo a braccia aperte, per risolvere l'innamorato sotto.
Della serie...aspetta li i suoi tempi....
poi, appena ci sei ti vorrei fare qualche domanda sul tarot, una curiosità.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 04, 2013 11:27 am

Cara Mercury, e' passato un po' di tempo...come procede? Qualcosa e' cambiato?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Jun 04, 2013 11:56 pm

Cara Bblue,
ci sono novità ...grosse novità, ma inaspettate e in linea con le tue letture, intanto mi sono preoccupata perchè non ti ho più vista, spero tutto ok! Come stai?
quando hai un minuto ti racconto....

Baci
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN