Dunque....per quanto riguarda il passato,è vero che non ho voluto dare ascolto alle mie voci interiori (non prendermi per matta però
) ), queste "voci interiori" si esprimevano attraverso dei sogni ricorrenti e sopratutto quando dormivo a casa di quel ragazzo del passato. Fu un grave errore non ascoltare il mio intuito...gravissimo e disastroso.
Regolarmente avvenivano questi sogni premonitori, già un anno prima della chiusura definitiva.
Attualmente invece, con questa persona ho provato a tirare fuori l'impossibile che non saprei proprio cosa far uscire più....lo so che la colonna centrale di questa lettura è molto significativa e che non è affatto negativa, anzi...come già ti avevo scritto, sembra proprio il volere del cielo, tant'è che nella Casa Dio c'è appunto la parola Dio e sopra pure l'angelo che annuncia...
ma io quasi non ci credo...perchè nella mia realtà non vedo apertura da parte sua, si è presente ma lui non esprime niente ne in positivo ne in negativo....omette proprio, ed io invece che sono troppo chiara mi sento proprio una stupida ed è così che sto diventando estremamente taciturna.
Se penso alla madre, ti posso dire questo, la sua è morta qualche mese fa, lui era attaccatissimo a questa figura. Se penso a me, invece ti posso dire che io desidero molto diventare madre e avere una famiglia.
Se penso all'angelo del giudizio invece, mi fa venire in mente che spesso tra i miei pensieri sembra che "qualcuno" mi ascolti e provveda in un certo qual modo. Ma in questa relazione sono proprio in difficoltà.