bblue6 a écrit:Guarda Mercury, ti dico che Stella al presente e Giustizia al futuro indicano rispettivamente finanze a posto/buon investimento e vendita.
Mercury2012 a écrit:BBlue...non ho resistito......
ecco la domanda:
lui è davvero intenzionato a fare pace con me?
bblue6 a écrit:Ahahah e dai Mercury! Aspetta, vediamo. Intanto meno male poche Lame senno' addio...e chi le vedeva...
Allora Ruota rovescia, il blocco ma anche il vostro momento di rottura che, come vedi, al futuro e' superato. In soluzione l'Innamorato, la riconciliazione. Si vede proprio l'evoluzione, il Papa che guarda la rottura, la difficoltà di ascolto e al futuro il Carro che supera il blocco. Quell'Innamorato in soluzione e' una bella Lama. Non solo e' dialogo e riconciliazione, ma e' la ripresa del rapporto. Naturalmente poi sara' necessario dedicare più spazio al vostro ascoltare ognuno se stesso. Sembra che lui al futuro lo fara', Carro risolve ciò che guarda, quindi direi che e' un bel tiraggio. A parte, diciamo, la poca simpatia per il Carro, riesci a vedere l'evoluzione?
Mercury2012 a écrit:In più, credo che dopo le esperienze negative affettive mi sembra di essere diventata un pochino acida ))) e di non volerne sapere nulla di uomini al momento....dirai "è normale"...in verità credo che sia proprio una crisi che riguarda la fiducia verso il genere maschile e sari proprio tentata di non fare più distinzioni e trattarli come loro hanno fatto con me.
Mi rendo conto però che non è giusto neanche questo comportamento, ma al momento non saprei proprio come superare questa fase.
suggerimenti?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Mariposa7 et 39 invités