Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Messagepar bblue6 » Fri Jun 14, 2013 11:45 am

Ciao Mercury!!!!!!! Dimmi tutto, quali novità?
Un bacio grande!!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Jun 17, 2013 9:54 pm

Allora BBlue,

eccomi qua per raccontarti un pò....intanto tra circa due ore è il mio compleanno, sembra che in quest'ultimo mese la mia vita abbia voluto fare un reset e non so veramente dove mi porterà....ho la vaga sensazione di essere una naufraga in mezzo al mare.
Dunque ti aggiorno con la situazione del negozio di cui tu hai fatto una lettura. Mentre stavo sgomberando i locali è venuto l'ufficiale giudiziario, il pignoramento è stato negativo....anzi, veramente mi ha incoraggiato a rifarmi una vita e ad essere ottimista, mi ha salutato e detto che per qualsiasi consiglio di contattarla ...infatti cito la tua interpretazione
bblue6 a écrit:Guarda Mercury, ti dico che Stella al presente e Giustizia al futuro indicano rispettivamente finanze a posto/buon investimento e vendita. :wink:

Poi, dopo di lei è arrivata una ragazza interessata all'acquisto con cui siamo costantemente in contatto....la famosa Stella dritta/finanze ok...speriamo vada tutto a buon porto!

Ora invece ti aggiorno sul fronte sentimentale....qua è proprio una barzelletta...
Del mio ex dopo quell'incontro non ho più visto, ne saputo nulla, è proprio sparito dalla circolazione e pensa che abitiamo quasi di fronte....scomparso come Houdinì! :/
Non l'ho più cercato, mi sono rassegnata....essere disponibile come stella ok, morire di umiliazione no grazie, a quel punto non vale più la pensa.
Ma allora c'è da chiedersi?? ma tutte queste letture con il Carro appresso?? chi è questo Carro simpaticone??

Molto semplice cara...un altro....
Anch'io Bblue leggo le carte ogni tanto, per diletto, certo non posso paragonarmi alle letture che fai tu....ma proprio in una di queste letture ho conosciuto un ragazzo, distante da me...abbiamo iniziato un'amicizia...per finire che poi deve prendere l'aereo per vedermi....Io francamente non pretendo e non voglio nulla e non mi aspetto nulla...a parte che ancora non mi capacito di quest'incontro perchè è il calssico principe azzurro, biondo e occhi azzurri pieno di donne e con un mestiere tra i mezzi!!
Dunque mi viene in mente un'altra lettura che hai fatto....

Mercury2012 a écrit:BBlue...non ho resistito......
ecco la domanda:
lui è davvero intenzionato a fare pace con me?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar10D: :Tar07U:
:TppfIT:

bblue6 a écrit:Ahahah e dai Mercury! Aspetta, vediamo. Intanto meno male poche Lame senno' addio...e chi le vedeva...
Allora Ruota rovescia, il blocco ma anche il vostro momento di rottura che, come vedi, al futuro e' superato. In soluzione l'Innamorato, la riconciliazione. Si vede proprio l'evoluzione, il Papa che guarda la rottura, la difficoltà di ascolto e al futuro il Carro che supera il blocco. Quell'Innamorato in soluzione e' una bella Lama. Non solo e' dialogo e riconciliazione, ma e' la ripresa del rapporto. Naturalmente poi sara' necessario dedicare più spazio al vostro ascoltare ognuno se stesso. Sembra che lui al futuro lo fara', Carro risolve ciò che guarda, quindi direi che e' un bel tiraggio. A parte, diciamo, la poca simpatia per il Carro, riesci a vedere l'evoluzione?

La ruota è anche il Tarot...non ci sarei mai arrivata che per mezzo di una lettura di tarocchi mi sarebbe piombato un altro simpatico "Carro"...
Tra le altre cose viaggia spessissimo....ehhh si sa come sono i Carri....votati alla conquista "-.-...mi domando ma è giusto sognare il principe azzurro?? sarebbe meglio un Imperatore o un papa a questo punto.... ;)

e questo è quanto....io qualche domanda ce l'avrei...però non ti vedo spesso nel forum...dimmi tu la tua disponibilità.

kiss,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 18, 2013 9:47 am

Ciao Mercury!!!! Sono tornata in pianta stabile, non per molte ore, ma una volta al giorno mi collego...

Ora il Carro...però la domanda era riferita al tuo ex...per carità, ci sta anche che il Tarot abbia colto altro, non saprei dire onestamente. La domanda era se il tuo ex fosse intenzionato a far pace, Innamorato e Carro, riconciliazione e superamento di un problema...
ma quest'uomo nuovo lo conosci da quanto? Comunque ben venga!!!!! Non è un Imperatore, ma pure il Carro mica è tanto male!!!!! :D
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Jun 18, 2013 12:31 pm

Ah che bello che ci sei, mi sarebbe troppo dispiaciuto non scambiare quattro chiacchere con te.
Allora lui l'ho conosciuto proprio nei giorni di separazione dall'altro....
Hai ragione, le domande erano riferite al mio ex, ma lui è come scomparso, inghiottito dalla terra....pensa tu che oggi è il mio compleanno, se avesse voluto con il pretesto si sarebbe fatto sentire.
il Tarot non sbaglia mai, forse potremmo essere noi a sbagliare un'interpretazione, ma le carte di tutte le stese che abbiamo letto sono inequivocabili....poi spunta questo qua!!
Si, hai ragione che il Carro non è male, sono tutti bei ragazzi...ma sono Carri, conquistatori e questo per me non da garanzia di stabilità....loro ci sanno fare con le donne, ne sono spesso circondati....hanno più occhio, ti scrutano et voilà dopo che conoscono i tuoi punti deboli ti mettono nei trofei...se ci caschi il gioco della conquista è finito e si passa a un altro territorio....i Carri sono così! Più dai filo da torcere più loro si armano :)) "fanno finta di sceglierti tra le tante che lo contendono...."
Allora sai che fanno? si "fregiano" del loro "amore (?!)" per te e ne parlano con tutti....se tu pescassi un grosso pesce ti faresti subito le foto e le mostreresti agli amici....questo è il classico Carro, affermato, pieno di se che io incontro puntualmente nel mio cammino...tutti così.....per poi rivelarsi un simpatico "le diable" (suo estremo) quando decidono di legarsi a te. Questo è il solito copione che mi capita.....per cui stavolta ho deciso di dare filo da torcere a più non posso....Forse in realtà mi voglio vendicare del "Principe azzurro"!!
Vero è che il problema della separazione del mio ex, l'ho superata allegramente con la compagnia di questo ragazzo, mi ha distratto molto...però poi le cose si fanno un pò più serie perchè vuole venire qua e siccome per lui viaggiare non è un problema...penso che lo farà seriamente....ma non si tratta certo d'amore...è un carro incuriosito :))))
Per il resto invece è tutto un disastro....perchè lo sai, il passato è denso e si trascina i problemi nel presente, è un tunnel, io continuo a percorrerlo ma a volte mi fermerei volentieri. Se ci penso un attimo dico ho chiuso il negozio, ho perso il lavoro, ho perso il ragazzo, ho cambiato casa di nuovo...mi sono pure ammalata di varicella...in un solo mese è successo il finimondo, ma ora da dove ricomincio?? Sembra che un capitolo si stia chiudendo, come se la mia vita precedente fosse disentegrata...saranno i 33 anni compiuti oggi?? :))
Tu che ne pensi?

e sopratutto tu come stai? :)

Baci
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Jun 19, 2013 6:13 pm

Comunque Bblue, ho in effetti una domanda da fare al tarot se mi puoi aiutare....
Siccome non so dove andiamo a parare con questa storia di questo ragazzo e francamente ho molta paura di affezionarmi e soffrire doppio quest'estate, forse vorrei capire se ne vale la pena, perchè con la confusione che ho in questo momento nella mia vita non vorrei peggiorare le cose, per cui chiedo:
E' costruttivo per me continuare il rapporto con R.?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT:

Ti ringrazio di cuore Bblue, per la tua eventuale risposta.

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 20, 2013 10:00 am

Cara Mercury, intanto AUGURI!!!! anche se in ritardo...
Non fa una piega la tua analisi del Carro...mette paura anche a me...
per quanto riguarda il tiraggio sembra che tu abbia le idee confuse, non ti senti sicura...ma era prevedibile...eppure tutte le altre lame parlano di incontro, di gioia, di riuscita, di una vita nuova...non mi sembra tanto male...forse hai paura di guardare al futuro, ma se è "costruttivo"...mi sembra di si con Casa Dio in soluzione e Giudizio al futuro...che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jun 20, 2013 2:32 pm

Direi che la lettura è ottima, eh si, sono io che ho le idee piuttosto confuse, in primis su di lui (Papa)....lui in effetti vorrebbe incontrarmi di persona, prendere un aereo... a me questa cosa mi spaventa, perchè tanto lo so che poi a rimetterci sono sempre io con questo tipo d'uomini.
Umm...già poi che uno parte dicendo che non si è mai innamorato (innamorato alle spalle del Papa se noti!), cosa cerchi da me?
Ho le idee confuse perchè è lui stesso che me le confonde con quel che dice (il Papa ha sempre da dire :)) ) mi domanda perchè si dovrebbe innamorare di me che sono tanto lontana (io non gli ho chiesto niente), perchè non riesce a capire che in poco tempo si è legato a me, salvo poi raccontarmi le sue "scorribande femminili"......umm....a parte Bblue...che di uno così non mi fiderei, avrei un palco di corna neanche i cervi a primavera, ma fatto sta che è troppo abile a indorarmi e quindi ecco una bella imperatrice rovesciata!!! Gli uomini così non si redimono facilmente...è anche vero che non voglio guardare il Giudizio, mi fa un pò paura, sono un sacco di carte belle queste, troppo belle, ma io vengo da un periodo decisamente NO....Sarà anche questo....
Comunque abbiamo un Papa che parla d'amore affermando che non l'ha mai "visto" o sentito...infatti ce l'ha alle spalle, quasi la freccia di cupido lo volesse colpire a sua insaputa...mi sta appresso, guarda l'Imperatrice, l'ambiente di coppia sarebbe davvero gioioso, peccato la distanza, peccato che lui è troppo pieno di "amiche" e peccato che è troppo furbo e mi vuole far cascare in una rete che voglio respingere...Se io guardassi il giudizio gli darei proprio le spalle...ho da riflettere su questo....la carta soluzione dice di vivere la coppia con gioia, ma anche di "tirar fuori" forse proprio per chiarirsi le idee...e così guardare il giudizio e avere un'ampia visione e comprensione di quest'incontro...lo ammetto sono parecchio confuso, tu che mi dici? ;)
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 21, 2013 11:09 am

Ti dico che sono d'accordo appieno con la tua analisi, ma non vedo pericolo, non vedo tradimento, non vedo inaffidabilità...Casa Dio, Giudizio, Papa tutte diritte non sono indice di inaffidabilità o di uomo incline ai tradimenti o alle relazioni superficiali...ma certo io non sottovaluterei la percezione femminile...dunque anch'io andrei cauta (figurati, io proprio starei con i piombi sui piedi :shock: ).
Eppure il tiraggio è positivo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jun 21, 2013 1:53 pm

Si tesoro il tiraggio è positivo sembra ombra di dubbio ^_^ strano che il tarot non abbia segnalato la distanza... che comunque non è poca.
Tuttavia la Maison Diev in soluzione oltre a rispondere al quesito incita proprio alla "costruzione"....dato che riparte una nuova vita e che davvero non so come orientarmi dato che in tutti i campi devo ripartire da zero chiediamo al Tarot qualche segnale guida....
Lo so che le domande al futuro non si dovrebbero fare...ma può essere che ci dia qualche indicazione per agire nel presente.
Si presenterà l'opportunità di lavorare?
:Tspace: :Tar19U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar17U:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

ah caspita! Qua di carte ce n'è in abbondanza :)))
a te la parola Bblue, naturalmente vediamo insieme poi.

kiss
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 22, 2013 10:19 am

Ritorna la Casa Dio al presente, al Passato Forza/Temperanza, sei proprio attenta a tenere sotto controllo le tue emozioni..., a rafforzare questo concetto, la Giustizia sopra la Forza, una donna molto molto equilibrata e che tiene tutto sotto controllo, poche emozioni, o meglio, gestione delle emozioni. Nonostante questo, forse non riuscirai a gestire una scelta o la possibilità di una relazione (perchè l'Innamorato è rovescio). Ma a parte queste considerazioni, la tua domanda qui è sul lavoro, chiedi se ci sono delle opportunità. Le opportunità sono in Casa Dio, resta il problema della scelta al futuro, scelta tra due opportunità, due situazioni, sembrerebbe. Il tiraggio si sviluppa tutto sull'Innamorato rovescio....ragioniamo fin qui?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Jun 22, 2013 7:14 pm

Tesoro mio ^_^
sappiamo bene che anche se chiediamo sul lavoro o sul tempo che fa il Tarot oltre a rispondere su ciò che abbiamo palesemente chiesto contiene anche un non esplicitamente detto!
E infatti...qua è lamapante che leva gli occhi a un cieco che si parla anche d'amore, scelte, emozioni e via dicendo... (vedi Letoille sopra l'Innamorato....ecco!! sembra un leit motiv questo...)
l'innamorato è l'unica carta rovescia rispetto alle altre, quindi salta all'occhio...è una questione importante...su una scelta da compiere più in là, di cui ora ignoro perchè intorno a me sul fronte sentimentale tra ex spariti e corteggiatori in lontananza, c'è solo aria fritta!!

Per quanto riguarda le emozioni, non sono una persona ipercontrollata o meglio sono emotiva e sensibile, però ho una mente molto lucida, questo mi ha permesso di razionalizzare situazioni folli e riuscirle a gestire mantenendo l'equilibrio...ma in verità per arrivare a ciò, mi è stato anche insegnato...altrimenti chissà ...

Allora le opportunità ci sono come dici tu, simboleggiate da casa Dio.....bisognerebbe rendere la propria disponibilità (letoille), in più pare che ci sarà la difficoltà di scelta simboleggiata dall'innamorato e forse Letoille sta confrontando le due opportunità...e sarà un pò in crisi suppongo (hermite al rovescio) poi anche le mat non sa che strada pigliare, le mat e l'hermite sono girati, in effetti mi sento senza "linee guida" per il tipo di lavoro che vorrei cercare...tra l'altro tornando alle questioni affettive, le mat potrebbe essere il nostro uomo viaggiatore che ha manifestato di incontrarsi nella stessa città (le soleil!) giusto per capire meglio chi sono io, e come dice lui se sono vera ed esisto...umm....sembra un'ispezione, una verifica, un controllo :))
Tra l'altro se tu noti non ci sono carte che riguardano il lavoro, se non l'appeso in soluzione che indica riposo e disoccupazione al presente...beh effettivamente avevo anche bisogno di fermarmi dopo 4 anni che non lo facevo.

Comunque Le soleil in alto e Maison al presente, mi fa pensare a una nuova costruzione e all'aiuto degli amici, ai contatti...a un nuovo progetto....tu che ne pensi?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia.

Messagepar bblue6 » Sun Jun 23, 2013 8:25 pm

Mi sto collegando dal cell, ma credo di aver perso la risposta che pensavo di aver postato oggi...ero sicura di aver cliccato "invio" :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 23, 2013 8:33 pm

Sostanzialmente sono d'accordo con la tua lettura, soltanto il Sole non e' all'estremità opposta della Casa Dio (occasioni), ma sta in colonna con la Temperanza, quindi ci vuole tempo, credo anche rafforzato dall'Appeso li accanto. Poi Eremita rovescio (tempo lungo) con sopra l'Appeso, facciamo notte...Matto non sa dove andare, insomma una crisetta bella corposa mi sembra. Tu che dici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Jun 24, 2013 2:17 pm

Sono totalmente d'accordo....la sento, la percepisco questa crisi....e me ne rendo conto...al momento non saprei proprio come superarla....e credo anche che ci voglia del tempo come dici tu...ci vuole però anche riposo per raccogliere le idee.
Sembra comunque una fase di passaggio necessaria, tuttavia trascorso questo periodo qualcosa dovrà saltar fuori, altrimenti perchè la stella dovrebbe tentare di raddrizzare l'innamorato sotto?
Riflettendo su casa Dio e su una lettura che hai fatto tempo fa, al momento attuale c'è la vendita della licenza, una ragazza sembra interessata all'acquisto e questo mi consentirebbe di avere qualche entrata e di prendere tempo, riposandomi.

In più, credo che dopo le esperienze negative affettive mi sembra di essere diventata un pochino acida :)))) e di non volerne sapere nulla di uomini al momento....dirai "è normale"...in verità credo che sia proprio una crisi che riguarda la fiducia verso il genere maschile e sari proprio tentata di non fare più distinzioni e trattarli come loro hanno fatto con me.
Mi rendo conto però che non è giusto neanche questo comportamento, ma al momento non saprei proprio come superare questa fase.
suggerimenti? ;)
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jun 24, 2013 2:58 pm

Mercury2012 a écrit:In più, credo che dopo le esperienze negative affettive mi sembra di essere diventata un pochino acida :)))) e di non volerne sapere nulla di uomini al momento....dirai "è normale"...in verità credo che sia proprio una crisi che riguarda la fiducia verso il genere maschile e sari proprio tentata di non fare più distinzioni e trattarli come loro hanno fatto con me.
Mi rendo conto però che non è giusto neanche questo comportamento, ma al momento non saprei proprio come superare questa fase.
suggerimenti? ;)

è un pò quel che dicevamo guardando Giustizia e Forza, ma credo, come dici tu, che sia fisiologico ora...poi sono diritte, quindi positive.
Per la Casa Dio, potrebbe avere a che fare con la vendita, dunque entrata di denaro, per questo forse potrai Fermare l'attività (Sole/Appeso), rigenerarti e riprenderti da questa crisi (Eremita rovescio). D'altra parte se l'Appeso è in soluzione, vuol dire che è una "soluzione" al problema, quindi positivo. Comunque Stella e Casa Dio mi fanno pensare "finanze a posto", quindi non credo ci siano problemi con il denaro. Pensavo anche a Innamorato e Sole, che abbiano a che fare con delle collaborazioni in futuro?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN