Brava Bblue....è sempre un piacere confrontarsi con te, non c'è dubbio! Bella mente sveglia e botta e risposta, certo che così il Tarot è più appassionante di una soap
))
Ma comunque anche nell'arcano della Forza è implicito il riferimento al Giudizio, poichè nel cartiglio in cui è indicato il nome ci sono 20 lineette....rimanda quindi al XX-Iugement.
Anch'io non possiedo alcune conoscenze e non saprei andare più in là in questo momento, certo è che sembra un incontro importante che determina una vera e propria rinascita, proprio un'altro scenario, Chissà...e poi perchè proprio con una persona così lontana? e con questa modalità: una lettura di tarocchi -Hermite/Papessa al rovescio-infatti io non comprendo proprio questo punto (e credo che non lo comprenda neanche questa persona, perchè ha espressamente detto che in fondo viene anche qui per capire davvero il perchè si sente così legato a me dopo una semplice lettura)! Com'è stato possibile? Incontrare una persona al buio e scoprire dopo la lettura che è la sorella di una tua amica, neanche lui prima sapeva chi ero....la scoperta è stata fatta dopo per pura "casualità".
E' proprio vero che dal destino ci si può aspettare tutto...ma è anche vero che il destino è legato dall'ascolto interiore, da meccaniche che si smuovono dall'interno...umm...
Si, confermo che in altre letture c'erano carte che indicavano questa ipotesi...cambiamento favorevole....anzi se proprio vogliamo andare più lontano ancora, cioè alla primissima lettura che hai interpretato mi ricordo una papessa in soluzione che guardava il giudizio...ma quelle erano domande rivolte ad altri personaggi(il mio ex)!!
Per cui mi viene da pensare che o il Tarot non ha preso neanche in considerazione quel rapporto di coppia poichè ritenuto poco importante o lui poco costruttivo e ha annunciato questo evento....ma è un ipotesi azzardata e mi sembra alquanto strano, anche se te lo vai a rivedere in quella prima lettura non c'erano personaggi maschili! Mumble, mumble!!! E lo so Bblue...penso troppo...lo faccio perchè mi piace troppo il Tarot, mi piace studiarlo da ogni angolazione, mi sa che te ne sei accorta
Tornando alla quesito dell'incontro voluto dal destino, proviamo a porre delle domande in merito e "vediamo" se ci mostra qualcosa.
Che cosa lega M. e R.?
Intanto per aiutarti, ti spiego il motivo per cui questa persona ha chiesto la lettura da me....innanzitutto, quando faccio le letture non uso il mio vero nome, come ovviamente fai anche tu, lo pseudonimo che ho scelto è Letoille. Lui ha chiesto una lettura su un'abitazione da vendere, poi si è passati ad un altro problema che riguarda l'affettività
A quanto lui afferma non si è mai innamorato ovvero ha paura di questo sentimento, per cui si ritrova a fare delle frequentazioni diverse senza mai provare un sentimento per qualcuna....per la poca esperienza di lettura che ho, era emerso che in realtà lui si è innamorato una volta, ma è stato rifiutato e da li la scia di cuori infranti che lui ha lasciato nel suo cammino....
Inoltre, ricordo bene che si definì come Le mat, perchè viaggia spesso, ogni settimana è in luogo diverso per lavoro.
Spero che queste piccole indicazioni ti possano orientare in questa lettura!
Qualsiasi domanda hai da pormi ti risponderò con piacere.
Kiss