Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia.

Messagepar Mercury2012 » Wed Jun 26, 2013 11:03 pm

Mi è venuto un dubbio, ma secondo te se papessa e innamorato si girano, cosa vuol dire ?? cosa accade??
Devi sapere che circa 2 mesi fa, mi è stata fatta una lettura di tipo affettivo da un mio insegnante, stao ancora con il mio esx, in finale al futuro c'erano il Papa e la stella, in tutta la lettura c'erano carte che parlavano di maternità...quindi mi ha spiegato che la stella investe verso il Papa per farlo "diventare papà"...ma l'uomo è cambiato, nel giro di pochissimo tempo...e poi si sta profilando questa situazione....forse ho paura di questo, forse sono terrorizzata, non perchè non vorrei la maternità che è la cosa che sogno di più al mondo... ma non ci crederei in queste circostanze....forse ho terrore di questo o non riuscirei ad accettarlo!!
Sto pensando alla domanda da fare? a questo punto dato che la mia paura è questa...forse sarebbe lecito chiedersi dove porterà quest'incontro? Non so....
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 27, 2013 12:25 am

Non e' la prima volta che parliamo di desiderio di maternità nei tiraggi...Stella, Mondo, Casa Dio lassù in cima. Lo vorresti, ti realizzerebbe, ma non lo vuoi dire a te stessa? Papessa rovescia, Innamorato rovescio, Giudizio rovescio. Se Innamorato e Papessa tornassero diritti avremmo la comprensione che la scelta giusta e' realizzare la maternità?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jun 27, 2013 2:30 pm

Già...in effetti è così....mi farebbe paura però se mi capitasse in una situazione di questo genere...non la saprei gestire..tu dirai, beh basta evitare...ehhh ma non si sa che pieghe prende il destino quando ci vuole mettere lo zampino :lol: sono io che penso ai mille mondi possibili, proprio perchè quando non pensavo a cosa sarebbe potuto accadere, è accaduto di tutto :roll:
Oggi comunque l'ho sentito, lui invece ha tutto un altro punto di vista, dice che lui sente di dover "andare" e di dover seguire questo "richiamo" che per lui ha un significato profondo...riflettendoci forse è anche questo che mi lascia perplessa, la questione del "richiamo"...ma non ti saprei dire perchè...a volte mi chiedo...è una lusinga?, è una presa in giro? e se poi mi innamoro io?? magari ci casco come una pera e rimango fregata..... :shock: vorrei evitare sotto questo punto di vista perchè esco da una situazione non proprio gioiosa sotto tutti i fronti!
Mi faccio troppe domande lo so....dovrei vivere e basta....ma sai quando ancora stai cercando di curare le vecchie ferite hai terrore di averne nuove!!!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 28, 2013 8:31 pm

E che non lo so Mercury :cry: ma e' anche vero che dai tiraggi precedenti tu appari in questa situazione come una donna che tiene sotto controllo. Quindi direi che e' meglio aspettare l'incontro...? E vediamo che succede...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jun 28, 2013 11:15 pm

Ti confermo cara Bblue che l'incontro ci sarà proprio tra due settimane...è già tutto fatto, prenotazione volo e dormire.
Mi ha colpito, ha mantenuto la parola....e adesso??
Mi sembra di vivere un film.... :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 29, 2013 9:04 am

E adesso???? Goditi l'incontro!!! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Jun 29, 2013 1:09 pm

si, lo farò :)
Ma ho come il presentimento che la questione dell'attività e la questione affettiva siano legate in qualche modo...vuoi vedere che la firma per la vendita la metto in quei giorni??
Ti terrò aggiornata!

kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 29, 2013 8:46 pm

Beh, sarebbe veramente una Ruota di Fortuna...hai visto mai...
Mercury sono curiosissima e impaziente di sapere!!! ;)
Tanti baci!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Jul 01, 2013 10:15 pm

Cara Bblue...dato che dobbiamo ammazzare l'attesa fino al 12 luglio, ti pongo un quesito di natura diversa, giusto per continuare a dialogare sul Tarot.

Siccome il rapporto con mia madre mi fa tribolare, pensavo una domanda al Tarot per vedere se c'è qualcosa che posso fare per gestire il rapporto con lei.
provo a porre la domanda e come sempre vediamo insieme se ti va ;)

Come posso gestire il rapporto con mia madre?
:Tar08U: :Tar09U: :Tar02U: :Tspace: :Tar20U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar01U: :Tar14D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

beh devo dire che la prima fila ci fa già capire che non sono rose e fiori.

Comunque sono a tua disposizione per tutte le domande.
kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Jul 03, 2013 7:27 pm

piccola stella Bblue...niente suggerimenti per questa lettura? ;)
ti aspetto pazientemente, so che sei impegnata <3
Intanto ti aggiorno... Lui proprio ieri ha espresso sentimenti.... ah, la cosa si fa seria ;) ma è solo perchè presto dobbiamo incontrarci e quindi sicuramente si sta facendo trasportare dalla "magia" del momento.

Un grande abbraccio <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 7:46 pm

Scuusa Mercury! Mi ero persa il tuo tiraggio e mi sa pure qualcun altro perché quando li apro poi si toglie l'avviso che il messaggio e' da leggere e se scende non lo vedo :( comunque lo vedo scomposto perché ieri il pc e' saltato di nuovo...schermata blu...un disastro e sul cell vedo solo i tiraggi che entrano nello schermo, perché non posso ridurre lo zoom, non come dal pc! Vabbè, se vuoi, ti dico quel che vedo e se ti va mi aiuti a capire come sono messe le Lame cosi faccio la stesa a casa ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 03, 2013 7:52 pm

Passato Diavolo rovescio
Presente Mago
Futuro Temperanza rovescia e Appeso rovescio. A sequenza Papessa, Eremita, Giustizia dove si trova?
Papa e Sole dove si trova?
Giudizio dove si trova?
Scusami...ma e' l'unico modo per capire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Jul 03, 2013 11:52 pm

ok tesoro, ti dò una mano io, così almeno puoi ricostruirti la lettura:

allora prima fila, Le Diable Rovescio, Bateleur dritto(passato), temperanza rovescia(presente), appeso al rovescio(futuro).

In soluzione a le diable c'è la Papessa che guarda L'hermite(dritto) che a sua volta guarda la giustizia (dritta)

In soluzione a Temperanza c'è il Giudizio
In soluzione all'appeso c'è il papa che guarda il sole dritto.

Spero di averti dato una mano, ed essere stata chiara per poter visualizzare la lettura o ricostruirla con le carte sul tavolo di casa ;)

Intanto a vedere tutte queste corde mi viene in mente di dirti che mia mamma è un pò "attaccabrighe"...

;) a presto bella <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 8:47 am

Ciao Mercury, si un po di corde! Ora gestire, con Diavolo rovescio e Appeso rovescio alle estremità del tiraggio e' una parola grossa...la gestione manca di fatto e Temperanza rovescia mi fa pensare che tu sia con poche energie da dedicare alla gestione del rapporto. Tuo padre in tutto questo che ruolo ha?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 04, 2013 8:48 am

Perdonami un'altra domanda, hai un fratello?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN