Mia madre ha un carattere molto difficile, è un pò come girare con una mina vagante che sta li per esplodere, è molto irruenta, prende troppo di petto le situazioni, a volte per ottenere ti lusinga e ti ricatta, però è abilissima nel difendersi, sopratutto in questioni burocratiche di cui io non ci capirei proprio nulla.
Soffre di ansia e depressione, ma anzichè essere in uno stato catatonico, è iperattiva, come se non riuscisse a contenere le energie, finchè non vince lei (anche su piccolezze) non si da (e non ci da) pace.
Ora descritta così sembra un mostro

Se le do retta prosciugo tutte le energie psichiche...quindi alcune volte mi ribello altre la ignoro (a volte senza successo).
Il destino mi ha voluto figlia unica....a volte penso che un fratello o una sorella mi avrebbe aiutato a gestire la situazione.
Mio padre invece è una persona buonissima, tutto l'opposto, molto calma e molto saggia, però asseconda sempre mia madre, perchè anzichè contrastarla gli è più facile dire si, sembrerebbe apparentemente una debolezza, invece è solo furbizia....indovina chi ne fa le spese?
Fai pure tutte le domande che vuoi, per me questo è un tema abbastanza importante, e come puoi vedere non facilissimo...è anche per questo motivo che ho sviluppato tecniche di controllo e di mantenimento dell'equilibrio, come hai visto in una lettura, altrimenti a quest'ora non so davvero che ne sarebbe di me

kiss <3