Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia.

Messagepar Mercury2012 » Sun Jul 14, 2013 6:39 pm

allora, intanto sono arrabbiatissima e farei piazza pulita di tutto....in primis del rapporto con questa persona, è stato un sgarbo troppo grande l'azione di andarsene via così come un ladro! Quindi troncherò in modo netto quest'amicizia e ignorerò questa persona! Anche se mi ha chiesto scusa, non ci sono per me scuse che tengano.
Guardo al rapporto che c'è stato tra noi, al fatto che l'intesa mentale era buona e che veramente mi faceva piacere che veniva qua anche per un paio di giorni, pur non avendo fatto alcun tipo di progetto di legame stabile! Mi ha infastidito che mi ha stracorteggiato, ha fatto carte false per venire qui, e poi è scappato via, e non perchè non provasse qualcosa per me, anzi...è rimasto imbabolato...quindi non so se lui non ha retto le emozioni o se è proprio scemo di natura....e ancora una volta mi rimprovero l'errore di giusdizio!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 12:54 pm

Ciao Mercury, si vuoi chiudere con tutto e questo potrebbe essere Ruota in soluzione alla Forza e anche con questo rapporto (Arcano 13/Sole rovescio), non posso che essere d'accordo con te su un piano personale se penso al suo comportamento. Ma dammi un minuto per fare la stesa di nuovo con le carte. Avevo fotografato il tiraggio ma non mi ritrovo la foto. 20 Lame, qualcosa ci sara' da capire...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Jul 15, 2013 1:30 pm

Cara Bblue, stamattina sono stata dall mia insegnante di training autogeno, questo mese, dato l'accaduto si lavorerà con la carta dell'imperatore.
Ho raccontato come si è svolto quest'incontro e lei, che prima di tutto è una psicoterapeuta mi ha spiegato che lui è scappato perchè non ha retto.
Mi ha spiegato che essendo la femminilità in persona fisicamente ma anche nei modi di fare (insomma in tutto il complesso) lui non ce l'ha fatta...non poteva gestire un principio femminile di questo genere, è stato travolto emozionalmente e non essendo quel principio maschile che cerco io, l'uomo forte e sicuro di se è crollato psicologicamente.
Certo che sentirsi dire di essere troppo femminile da mandare in tilt un uomo mi ha fatto piangere....sembra quasi una sfiga.
Ma il fatto è che non devo cambiare io, nella mia femminilità...il problema sta in quello che vorrei io e in che cosa mi faccio incantare....probabilmente a quanto mi è stato spiegato, visto che incontro sempre uomini belli pieni di donne, penso che loro siano in grado di gestire una donna (perchè ne hanno tante e sanno come fare), che siano il principio maschile che cerco, l'uomo "quadrato" che sa prendere le decisioni, proteggere e che sa quel che vuole....un imperatore appunto....e invece crollano, non sono all'altezza....e scappano....in effetti sia che il rapporto sia impegnativo che non lo sia sono scappati tutti quanti....e non perchè io sia aggressiva...ma tutto il contrario.
che tristezza....ho anche spiegato che alla fine non so come comportarmi....
Giusto per capire cosa intendo ti faccio un piccolo esempio....per non lasciare a stomaco vuoto questo ragazzo che aveva assunto una medicina per il mal di testa, ho pulito una frutta e poi l'ho divisa a fette....chi ha visto questa scena a casa mia, ha notato che lui è rimasto imbabolato....per me era un atto di cortesia genuino...mah!!
La psicologa dice che questo gesto è significativo perchè classico di accoglienza femminile di un prendersi cura....mi domando cosa ci sia d'aver paura in un'atteggiamento del genere.
La sera ricordo che abbiamo estratto una carta a testa dal mazzo...a lui è uscita la Luna e a me la Ruota....suppongo che lui è stato travolto emozionalmente e davvero non abbia retto.
Stento a crederlo...comunque il tiraggio probabilmente si sviluppa nel passato perchè quello che è successo mi ha riportato indietro, cioè alle problematiche che già ho vissuto, interrogandomi su cosa sbaglio...qual'è l'errore di valutazione.
Comunque...sono a tua disposizione, per lo meno cerchiamo di capire insieme....

kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 15, 2013 3:59 pm

Cara Mercury, certo ragioniamo insieme. Mi colpisce questo tuo scambio con la psicoterapeuta, anche se non vai li a fare terapia. Ti ha descritta come esattamente esci nelle Lame spesso. Non c'e' una Lama che ti caratterizza, ma tante. La tua complessità nel senso di completezza di aspetti. Sei sensuale, femminile, accogliente, protettiva, decisa, autorevole, con una spiccata sensibilità e un'intelligenza che certamente ti rende incline all'analisi di ogni cosa, nulla e' a caso, percepisci l'impercettibile. Scusami, detta cosi sembra una sviolinata, ma non e' solo una percezione la mia. Abbiamo "parlato"...vabbe' comunicato su questo forum abbastanza da capire quanto tu sia acuta in certe cose. E non posso che essere d'accordo sul fatto che questo spaventa un uomo che non ha una sua solidità. Infatti il tiraggio alla base ha Arcano 13/Sole rovescio quindi liberarti di unioni che non sono armoniche, per trovare la tua stabilita' (Giustizia/Eremita) e rendere equilibrato un rapporto futuro. Tra l'atro Giustizia/Eremita sono una coppia, non so se ti riconosci in questa coppia, ma ricorda molto la coppia dei tuoi genitori. Per carità, avranno i loro problemi ma Giustizia/Eremita e' una coppia che trova comunque il suo equilibrio. Al passato c'e' quel che dici. Sei bella e attraente quindi mentre cerchi un rapporto d'amore, trovi Le Diable sulla tua strada, sei accogliente e sai prenderti cura e trovi l'uomo che ha bisogno di essere accudito. Mi fai sorridere quando dici che piangi se ti dicono che sei troppo femminile ;). Certo e' che di Uomini in grado di tenere in piedi una relazione con una Donna ce ne sono davvero pochi...non ne parliamo che e' meglio va...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Jul 15, 2013 5:15 pm

Cara Bblue...
sono molto belle le tue parole e sono anche veritiere, non so se dire "purtroppo"....la cosa incredibile è che sono molto ammirata anche dalle donne che paradossalmente non mi ritengono una rivale, anzi un modello...
Nella mia vita mi è pure capitato che un ragazzo gay voleva essere come me...infatti ora si veste con una donna, ha deciso di mostrare anche fisicamente la sua femminilità, ha iniziato a "copiare" com'ero io, fino a che un giorno "prendeva in prestito" anche i miei vestiti...lo so è incredibile!
In più mi è stato detto più volte che io faccio aprire tutti, come se avessi una specie di chiave magica che farebbe resuscitare i morti (parole queste di chi mi conosce realmente).
La psicoterapeuta è una mia ex collega di lavoro, ci siamo conosciute molto prima di aprire il negozio, quando lavoravo come dipendente, lei all'epoca era una specializzanda.
Uno dei suoi insegnati è stato Widdman, autore anche di un libro sui Tarocchi. Lei ha detto le tue stesse parole, sempre e proprio per via di una mente e una personalità così complessa c'è bisogno di molto equilibrio per gestire le relazioni intorno, perchè come avrai notato queste reazioni mi sconvolgono, penso alla fine di essere sbagliata, e invece a quanto pare non sono alla portata di tutti gli uomini...un'altra donna magari camminerebbe a un metro da terra, saprebbe sfruttare a proprio vantaggio questa "magia"....invece non so fare neanche quello perchè mantengo la mia umiltà e penso sempre a non fare del male al mio prossimo, ma di aiutarlo, non a caso l'arcano che amo di più e che mi rappresenta coscientemente è Letoille...
I miei genitori, proprio perchè una coppia d'acciaio con un solido equilibrio rappresentano il mio modello, il discorso è che non riesco a trovare la mia controparte, se esito io, esisterà anche l'uomo che sa gestire una donna così.
Ho iniziato a lavorare sull'immagine dell'imperatore già questo pomeriggio....perchè non riesco a incontrare l'uomo "quadrato" quello solido che sa cosa fare? ogni volta mi lascio abbagliare da umoni che in realtà sono solo impulsivi e non decisi.
Poi tu scrivi " percepisci l'impercettibile"......anche questo è vero e infatti spesso viene frainteso dal prossimo che mi ritiene una strega, una che legge nel pensiero...
Non ho nulla di magico francamente, sono nata così....e se fossi così tanto furba e intelligente saprei trovare l'uomo giusto senza vivere queste situazioni che mi lasciano alquanto delusa.
Arcano XIII di questa lettura poi mi fa pensare che non ce l'ho con una persona in particolare, ma sono proprio arrabbiata con me stessa per la cattiva gestione delle mie potenzialità.
In tutti i casi penserò a una domanda da fare al Tarot sul famoso imperatore....così almeno vediamo di capirne qualcosina.

kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Jul 16, 2013 5:07 pm

ok carissima Bblue....il lavoro sull'imperatore porta i suoi frutti....richiamando dall'inconscio l'immagine dell'imperatore visualizzo....un Carro :shock:
Questo la dice lunga sul perchè mi si piazzano di fronte solo uomini di quella tipologia che scambio o voglio far diventare imperatori...
La realtà dei fatti credo sia più brutta...sai quanta soddisfazione dell'ego trasformare un Carro in un'Imperatore bello stabile e fedele?
E forse anche per quello che spesso in queste relazioni c'è sempre le diable di mezzo....
Appurato questo, che credimi è difficile mandare giù a livello cosciente, ho in mente una domanda che possiamo vedere insieme.
Su cosa devo lavorare per trovare "Un'imperatore"?
:Tar19U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar10U:
:TppfIT:

Eccolo qui ....e per di più rovescio, infatti....

allora, non voglio alterare la tua lettura, però non mi sfugge all'occhio la Luna che fa emergere dall'inconscio la figura "errata" dell'imperatore e la ruota che rappresenta anche l'ascolto interiore.
Infatti proprio come ti ho scritto la visualizzazione di quest'immagine ne richiama un'altra che non è corretta....come interpreteresti le soluzioni?

baci <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 16, 2013 9:50 pm

Beh Mercury...e' cosi stimolante ragionare con te sui tuoi tiraggi...
Dicevi che cerchi un Imperatore ma la figura che esce fuori e' il Carro...soprattutto digerire il fatto che dentro di te c'e' la speranza di cambiare il Carro in Imperatore e per questo il Diavolo si appalesa...quindi la speranza di cambiare il Carro in Imperatore sarebbe un'illusione...
In questo tiraggio l'Imperatore e' al centro del tiraggio e non e' un caso.
Chiedi al Tarot su cosa devi lavorare. Certo Luna e' inconscio e Ruota di Fortuna e' ascolto interiore, ma Luna ti riporta anche alla superficialità dei rapporti perché l'Imperatore che cerchi si presenta rovescio. Sarebbe quasi meglio il Carro diritto. L'Imperatore rovescio non concretizza e da rovescio nemmeno cambia (guarda il cambiamento, la Ruota, ma da rovescio quindi e' non concretizzare un cambiamento). Mondo/Sole in soluzione mi fa pensare a due cose. Prima riflessione e' che ciò che ti realizzerebbe e' un rapporto solido, ma non solo, direi oltre che solido, equilibrato. La seconda cosa, ma questa e' una riflessione che mi viene guardando le immagini in soluzione in riferimento alla tua domanda. E' sull'Imperatore che devi concentrare il tuo sguardo? Sull'uomo? O sarebbe utile concentrarti su ciò che l'uomo in questione può realizzare? Mi spiego meglio. La Luna parla di rapporto superficiale, ma parla anche di illusione e, naturalmente, rappresenta l'inconscio. E' la prima carta che apre il tiraggio. Sara' questo il piede giusto con cui iniziare un percorso? O sarebbe meglio tenere a bada le emozioni, le proiezioni, le illusioni per poi ritrovarsi di fronte un Imperatore rovescio e finire poi con una chiusura per dar vita ad un nuovo inizio?
Mondo/Sole mi fa pensare che forse il passo da fare e' considerare l'insieme, non l'uomo solamente. Osservare tutti gli aspetti per poi arrivare a realizzare un trionfo. La Ruota probabilmente ti dice che, capito questo, si può arrivare a chiudere il ciclo delle illusioni e delle costruzioni impossibili.
Ma forse sto delirando...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Jul 16, 2013 10:33 pm

Beh, io non credo che tu stia delirando, tutt'altro...anzi sto notando che ti stai affinando sempre di più nelle letture! Davvero brava :wink:
Allora dalle "acque" dell'inconscio salta fuori l'imperatore rovesciato, che in effetti è l'arcano su cui sto lavorando poichè è un'energia che presenta un problema, la ruota accanto con tutte quelle orecchie ci presta la massima attenzione, si pone in ascolto...e infatti il training autogeno serve proprio a quello, entrare in contatto con la parte inconscia e dialogarci, poichè se da li emergono i problemi, da li emergono anche le soluzioni....funziona proprio come il Tarot!
Devo dire che se scavo nel mio passato solo a una persona potrei dare il titolo di Imperatore, cioè a quella che ha progettato con me il negozio e che poi si è rivelato un Imperatore rovescio in quanto oltre a non essere fedele (concetto che qua si ripete) ha portato allo squilibrio economico!
Quindi questa lettura non solo pone l'accento sul tipo d'uomo, ma anche sulla instabilità materiale che mi concretizza adesso!
Due piani di lettura che s'intersecano...che poi Le monde, oltre soluzione è anche la chiave di lettura del problema, ed è un problema globale a quanto pare, tuttavia vuol dire che soltanto io ho la chiave per raddrizzare la situazione, dipende da me e a quanto pare anche dal grado di consapevolezza che riesco a raggiungere.
Questa lettura mi ha riportato a riflettere sul passato (Luna, ma anche Le monde che guarda Le soleil...quindi il progetto e la costruzione), in effetti caratteristica di un'Imperatore insieme all'imperatrice è la progettualità, cosa che è totalmente mancata nell'ultimo rapporto stabile, quando stavo attraversando l'instabilità totale dal punto di vista materiale (e ancora nel presente)....

Scrivi: "Mondo/Sole in soluzione mi fa pensare a due cose. Prima riflessione e' che ciò che ti realizzerebbe e' un rapporto solido, ma non solo, direi oltre che solido, equilibrato."
Io direi più che giusto...e aggiungerei che per poter ottenere quel tipo d'uomo, devo rialzarmi per prima io, anche sotto un punto di vista materiale....ritrovare la stabilità....sembra dire il Tarot "hai tutto per poterlo fare"...pensandoci l'imperatore l'ho conosciuto quando avevo un lavoro da dipendente a tempo indeterminato e un buon stipendio...si è incredibilmente ribaltato quando ho lasciato quel lavoro e avviato il progetto del negozio.

Ancora scrivi: "a Luna parla di rapporto superficiale, ma parla anche di illusione e, naturalmente, rappresenta l'inconscio. E' la prima carta che apre il tiraggio. Sara' questo il piede giusto con cui iniziare un percorso? O sarebbe meglio tenere a bada le emozioni, le proiezioni, le illusioni per poi ritrovarsi di fronte un Imperatore rovescio e finire poi con una chiusura per dar vita ad un nuovo inizio?"

Infatti anche qua si nasconde una chiave del problema....le proiezioni e le illusioni...altrimenti al richiamo dall'inconscio di un Imperatore, non avrei visualizzato un Carro!!
Quindi è necessario smantellare delle false convinzioni sulle caratteristiche che dovrebbe avere il tipo d'uomo che vorrei incontrare...Se dico Imperatore perchè arriva Carro? Tutte le persone che incontriamo, tutte ma proprio tutte, anche quelle virtuali sono istanze del nostro io, personificazioni di quelle parti inconsce che ancora non abbiamo capito....dal momento che cambia qualcosa interiormente, allora la ruota gira (e infatti in questa lettura la Ruota è l'arcano finale.)
Un conto è ragionare coscientemente su cos'è un Imperatore e cos'è un Carro, saperlo razionalmente, un conto è scatenare una dinamica inconscia che favorisce gli incontri che "sembra" non vogliamo....ho detto sembra :wink:
C'è di fatto una confusione all'origine, una falsa convinzione, una illusione (Luna).

Se non sbaglio Le Soleil rappresenta anche la Coscienza (così come viene indicato anche in un libro di Jodo, uno dei restauratori di questo mazzo)....quest'arcano sta proprio sopra l'arcano della Luna, sembra proprio che verrà fatta chiarezza e rimesso in ordine i concetti confusi che si sono radicati nell'inconscio, anche attraverso il dialogo e lavoro interiore...ma anche con il dialogo con i propri simili (per esempio anche noi due che approfondiamo questa lettura!).

La lettura è comunque positiva per me, poichè le cose si sbloccheranno....riflettendo su una cosa...se l'Imperatore si raddrizzasse che cosa dovrebbe concretizzare?
A pensarci, guardando la Luna, mi è venuto in mente cosa desidero di più: la maternità!
Provo orrore a pensare che mi debba capitare qualcosa del genere con uomini che non siano "Imperatori" perchè sarebbe un macello! :shock:

Ti senti di aggiungere qualcosa cara?

Comunque non male delirare così :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 16, 2013 11:08 pm

Ahahahah Mercury questa faccina mi fa morire!
Mi sento di aggiungere qualcosa? Si...che sono nelle tue stesse condizioni!!!!! Mi sembra di parlare a me stessa a volte...
Sole, apertura, dialogo, tirare fuori, aprire il proprio mondo ai nostri simili, e' proprio cosi.
" Tutte le persone che incontriamo, tutte ma proprio tutte, anche quelle virtuali sono istanze del nostro io, personificazioni di quelle parti inconsce che ancora non abbiamo capito....dal momento che cambia qualcosa interiormente, allora la ruota gira (e infatti in questa lettura la Ruota è l'arcano finale.)". Esattamente...faticosissimo, ma sfacciatamente vero.
"A pensarci, guardando la Luna, mi è venuto in mente cosa desidero di più: la maternità!", ce l'abbiamo anche nel Mondo, quindi direi che quel che si rivela un desiderio non ancora espresso e concretizzato lo troviamo in carne ed ossa in soluzione, realizzare il desiderio di avere dei figli. Il Mondo e' un utero ed il Sole sono figli in carne e ossa, ma non capita con un Imperatore rovescio, certamente no! E' rovescio direi, in questo caso, per fortuna! Mi da un certo sollievo vedere nella Ruota la chiusura di questo ciclo mista a curiosità ed euforia nell'attesa del nuovo ciclo che si apre.
Quante riflessioni ci consente il Tarot...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Jul 17, 2013 12:09 am

E' proprio qui il punto! Noi non ci conosciamo, ma ci siamo "casualmente" incontrate....ogni volta che ti presti a una mia lettura, non solo aiuti me a "sciogliere" i nodi interiori, ma aiuti anche a te a sciogliere e a prendere sempre più consapevolezza.
Quel che ho notato io è che alle volte il passato dei consultanti "somiglia" a quello dei tarologi (i consultanti non lo sanno ovviamente).
I consultanti (ma anche i tarologi) si incontrano come se fossero dei vestiti tagliati esattamente sull'unica persona che li può indossare.
Evidentemente ora, c'è l'opportunità di evolvere, anche interiormente attraverso lo scambio.
L'evoluzione non avviene mai da soli....anche il tarot lo insegna, sempre in mezzo agli altri e sempre in coppia ;) perfino l'hermite che noi chiamiamo "eremita" fa coppia con Giustizia....beh, ma tanto tu lo sai più di me...visto che c'è stata data questa possibilità approfittiamone :lol:

Si, allora sono felice che con questa manica di mascalzoni rovesciati non ci siano figli in carne ed ossa, sarebbe per me troppo doloroso perchè non è quello che voglio, genererebbe una rabbia tale che mi comporterei come arcano XIII, per me vorrebbe dire anche andare contro la cosa più bella che potrebbe succedermi, ma non così, non con queste mezze tacche.
Comunque rimane il fatto che guardarsi dentro mica è facile...."non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", "l'essenziale è invisibile agli occhi"...i tarocchi ci mostrano tutto se lo vogliamo...cioè se vogliamo vedere....ma spesso non vogliamo vedere, perchè la verità alle volte può guarire o essere una luce accecante!
Comunque spero di esserti utile come consultante, almeno per il tuo studio :wink:

kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 17, 2013 9:46 am

"Comunque rimane il fatto che guardarsi dentro mica è facile...."non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire", "l'essenziale è invisibile agli occhi"...i tarocchi ci mostrano tutto se lo vogliamo...cioè se vogliamo vedere....ma spesso non vogliamo vedere, perchè la verità alle volte può guarire o essere una luce accecante!" Il nodo e' tutto li...
Cara Mercury, l'opportunità di crescita in questo forum e' pazzesca...il Tarot e' uno strumento geniale e lo scambio e' illuminante, una grande opportunità. Io per prima ho avuto delle difficoltà mostruose ad accettare cosa il Tarot volesse dirmi e l'ho interrogato mantenendo gli occhi chiusi per molto tempo...poi ho capito. Il messaggio e' sempre chiaro, quando si e' pronti a riceverlo. C'e' di bello che il Tarot non si stanca di darci consiglio, nonostante le nostre resistenze ed illusioni che mettiamo in atto per proteggerci. Ma prima o poi il messaggio arriva a destinazione...
Grazie infinite Mercury ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Jul 17, 2013 2:38 pm

si, non si stanca mai di darci risposte, ma più siamo consapevoli, più ci risponde in maniera chiara e netta....ora continuando il lavoro dell'Imperatore, vedrai che verranno fuori altre domande. :wink:

a presto cara <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Jul 17, 2013 3:09 pm

A presto Mercury ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jul 18, 2013 1:43 pm

Ciao Bblue....

Oggi ti scrivo sia per dovere di cronaca per l'evoluzione delle letture sul mio ex fidanzato...
Ho fatto un sogno premonitore che lo riguardava, l'indomani cioè oggi ho spauto che per tre anni mi tradiva e andava a dormire da un'altra in un altro paese....
L'amarezza e la rabbia è stata la più totale! Poi però il "destino" proprio oggi me l'ha fatto incontrare in una via pubblica....gliene ho dette di tutti i colori, di fronte a tutti!!!
Non meritavo questa mancanza di rispetto sapendo già come avevo atrocemente sofferto...e lui non ha avuto pietà....lui non aveva più la faccia stamattina.
Sono senza parole, o meglio le parole le ho dette tutte stamattina.
La mia vita sentimentale è peggio di una telenovela....sempre colpi di scena e cavolate varie....mi sta risultando un pò pesante, e poi fare il bis di questa esperienza non ci voleva.
Sono profondamente ferita e arrabbiata.
Non so se ho agito correttamente, ma chi non avrebbe perso le staffe al mio posto?
Vorrei chiedere al Tarot:
Quali conseguenze porteranno le mie azioni di stamattina?
:Tar13U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar20D:
:TppfIT:

grazie Bblue perchè ci sei sempre...

<3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 1:55 pm

Omiodio...Mercury...ma lui cosa ha risposto?...

Conseguenze...al momento sei piuttosto confusa piu che altro rispetto al passato, chi non lo sarebbe...un bel Diavolo rovescio. Secondo me il Tiraggio parla proprio di adesso, situazione di menzogna di ieri scoperta ora, tu rovescia e ti credo, Giudizio rovescio al futuro che tu non guardi, chiaramente, questa nuova vita, rinascita che te che ha dei problemi...il consiglio? Darci un taglio e prendere tempo...fermarti a riflettere.
Sconvolgente questa cosa Mercury...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN