Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia.

Messagepar Mercury2012 » Thu Jul 18, 2013 2:48 pm

Lui all'inizio si è negato e rideva.....poi dopo, ha ammesso che era una sua ex fiamma...
sono schifata dalla merda di questa persona....ho detto tutto ciò che pensavo, eravamo all'aperto nella via principale.....peggio per lui...
Lui si che era un super uomo....non sai come sto male....e quanto sono arrabbiata...ma sono soddisfatta di aver avuto l'opportunità di dirgli in faccia tutto quello che penso e di avergli fatto capire la verità!

bblue....avrai capito che la mia vita è proprio una giostra!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 2:58 pm

Sì una giostra...ma da mal di mare però... :(
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jul 18, 2013 7:06 pm

Bblue, le cose continuano ad evolvere.....la merda è sempre tanta quando esce...comunque lui sembra essere pericoloso, quindi per sicurezza vorrei chiedere al Tarot:

Come posso difendermi se lui mi fa del male?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar11D: :Tar15U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie Bblue <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:21 pm

Mercury...come ti è venuta questa percezione?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jul 18, 2013 11:24 pm

lo sai Bblue.... ormai un pò dovresti conoscermi...che mi dici?
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jul 18, 2013 11:26 pm

tra l'altro non so se hai notato...abbiamo iniziato a parlare dell'imperatore e ce l'avevamo al rovescio nel presente...un uomo che non è fedele, perchè non sa tenere la mano alla cintura....molto triste....però lui è pericoloso...io avverto le persone e cercherà secondo me di farmi del male, perchè anche se è la verità, lui non può permettersi di ledere la sua faccina pulita ....per cui mi sono un attimo preoccupata...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:33 pm

Allora Mercury il Diavolo è al presente, non è una bella energia direi...ma per fortuna manca l'Arcano 13 che potrebbe indicare pericolo vero e proprio. Comunque il Diavolo non ci risparmia la preoccupazione. Tu hai portato a galla un bel po di cose nascoste in quella Luna e le hai messe alla luce del sole come vedi...questo ha messo diritta la Forza che ha affrontato Le Diable a gran voce...ora il Diavolo da solo così al presente ci da la natura esatta di chi sia quest'uomo, nascosta direi abilmente in passato. Al futuro mi rincuora vedere la Ruota di Fortuna, quindi chiusura positiva, favorevole, il destino che almeno pone le condizioni per voltare definitivamente pagina. Non vedo Lame che indicano la necessità di mettere in atto una difesa, ma naturalmente con Le Diable piantato li al presente occorre fare attenzione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jul 18, 2013 11:37 pm

sai pensavo alle tante letture che abbiamo fatto...e al motivo per cui il tarot non ci ha mostrato subito questo pasticcio...beh credo che la risposta sia perchè alcune verità sono scioccanti e il tarot ci "prepara" in qualche maniera, perchè si preoccupa prima di shockarci...infatti se mi avesse schiaffato questa verità un mese fa non avrei avuto la forza di affrontarla.....
Credi Bblue che sia opportuno fare una domanda del tipo: sto correndo qualche pericolo?
francamente ti dico la verità, non mi sento affatto tranquilla...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jul 18, 2013 11:51 pm

Puoi fare tutte le domande che vuoi Mercury...sono d'accordo con te
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Jul 18, 2013 11:55 pm

Sto correndo un pericolo dopo che è stata scoperta la verità su V?
:Tspace: :Tar08U: :Tar04U:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar06D:
:TppfIT:

Anche a me la ruota dell'ultima lettura mi fa ben sperare...vuol dire che il Tarot in qualche modo protegge...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 19, 2013 12:06 am

Il Tarot protegge perchè ti mette in guardia...ti da un vantaggio...
Anche in questo tiraggio non vedo pericolo vero e proprio, ma conflitto con Diavolo/Temperanza. Mi sembra però che tu sia in grado di difenderti per bene con Giustizia in alto e la spada al Diavolo. Se dovesse affrontarti credo non avrai esitazioni, guarda un pò adesso è Imperatore...ma l'Innamorato rovescio mi fa pensare che non aprirà il dialogo. Più che altro sapere la verità (Giustizia), affrontarla così come stai facendo, ti porterà a rimettere diritto l'Innamorato che, per fortuna, si contrappone al diavolo al passato, quindi probabile che ti libererai.
Incredibile quanto è accaduto...resto sempre a bocca aperta, nonostante l'abbia vissuto anch'io in prima persona, ma sento sempre un certo shock...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jul 19, 2013 12:16 am

e qui torniamo al discorso infatti che tarologo e consultante s'incrociano, che se tu sei qui ad ascoltare me vuol dire che puoi solo aiutarmi ad affrontare ciò....ripensandoci lui qualche volta diceva "sai io sono il diavolo" e io gli dicevo "la smetti di dire certe cose??"....quando vuoi bene a una persona hai salame negli occhi....Io credo che lui (Imperatore) si ripresenterà!! Che non l'ha digerita e raddrizza l'innamorato...vuole un incontro, parlare.....Giustizia appunto è anche verità...a lui prude questa storia....vuole salvare la faccia e vuole giustizia.....Imperatore che guarda giustizia....mi fa troppo strano....non credi?

Cara bblue, a me succedono tutte cose strane....la notte del sogno sono stata svegliata da una civetta sulla finestra (non mi era mai successo)...e pur vero che se la storia si ripete c'è qualcosa da imparare....ma cosa? ancora devo riflettere bene...sono state due storie diverse, ma con lo stesso nome, stesso compleanno stesso epilogo, tranne che per i soldi....almeno quello....
qualcosa c'è da pensare....comunque scarterò a priori un ragazzo con quel nome...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 19, 2013 12:24 am

A chi lo dici...il mio alfabeto d'ora in poi inizia dalla B!!!!! La A è archiviata...
Comunque si, credo anch'io che si ripresenterà, ma affrontare la verità non sarà affrontare la "sua" verità, perchè la verità rappresenta anche te, Giustizia che con la spada tagli quelle corde e, finalmente, potrai pensare che tagli anche con gli schemi che si ripetono...sempre Le Diable. Quella Ruota mi fa ben sperare che è proprio la chiusura di certi schemi che ti permetterà di aprire un nuovo ciclo della tua vita...credo che il lavoro che stai facendo sia incredibile e faticoso...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jul 19, 2013 12:33 am

Si ripresenterà Bblue....vedrai...lui vuole controllare la verità....me lo sento come il fiato sul collo....
Sparito un paio di mesi come inghiottito per magia et voilat...ricompare dal cesso :lol:
L'unica cosa che posso dire e che frequentemente in queste letture c'è sempre grande equilibrio da parte mia, mente lucida....
a volte vorrei solo imparare a farmi meno illusioni...sai come si dice "la strega perde i poteri quando d'innamora!" me lo devo far passare questo vizio di vedere solo il buono (infatti mi ricorda la lettura senza domanda, l'esercizio di visualizzazione, Letoille era girata rispetto a le diable! Ruota in soluzione la fa girare...).
Quello è pure capace per salvarsi la faccia di parlare "d'amore" e riprendere la relazione....quell'innamorato in finale mi fa pensare...
Io non potrei mai accettare, lo troverebbero in orbita sulla luna.... :lol:
vedremo dove arriva....comunque ti ringrazio stella bella, ti auguro buonanotte, se ci sono sviluppi ti aggiorno <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 19, 2013 12:44 am

Questa faccina mi fa morire soprattutto dopo l'immagine di lui che sbuca dal cesso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cara Mercury che belle chiacchierate con te, nonostante la tragicità degli eventi!!!!
Certo che ci aggiorniamo!!!!
Buonanotte a te cara :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN