Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia.

Messagepar sole » Fri Jul 19, 2013 7:12 am

ciao ! scusatemi... ho visto solo adesso la vostra richiesta di intervento ... solo adesso mi sono soffermata sul vostro post che ha attirato molto la mia attenzione per gli scambi che avete avuto... e voilà ho trovato il mio nome! scusatemi di nuovo, ma proprio non me ne ero accorta!
sempre che l'invito sia ancora valido, vorrei leggermi attentamente tutti i vostri scambi... ma intanto per quanto riguarda l'ultimo tiraggio, non credo proprio che tu stia correndo qualche pericolo, la giustizia si pone in difesa del diavolo, dalle sue bugie, dai suoi tradimenti attraverso la verità ma in fondo non c'è necessità di difenderti da lui, la giustizia non pone la spada , come a difesa da questo "uomo". ( sempre che abbia ben capito la domanda non vedo pericoli o attacchi da parte sua tali da doverti preoccupare) tra l'altro la giustizia rappresenta una donna molto più evoluta rispetto al semplice imperatore e anche il suo potere è maggiore... le carte di base io le interpreterei come la fotografia della situazione diavolo/ temperanza come ha detto bblue conflitto e l'innamorato rov per me rappresenta proprio la questione del conflitto... la presenza di una terza persona, l'aver saputo la verità ( temperanza - giustizia ) della presenza di questa terza persona. hai detto che pensi che sarebbe capace di parlare d'amore... beh in questo caso dovresti difenderti ... perchè qui amore non c'è , ci sono bugie, tradimenti e come ben sapete diavolo e innamorato rov parlano di tutto meno che di amore, ecco magari dovresti difenderti da questo , non credergli, perchè anch'io penso che lui si farà vivo magari tentando di giustificarsi.... : :twisted: :mrgreen:

un carissimo saluto a tutte e due!
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jul 19, 2013 7:54 am

Sole :D
sono entrata per caso ed ecco la tua risposta...ah si parlar d'amore ma ovviamente non è amore lo so bene anche io :roll:
Si Ti abbiamo invitata ad intervenire con noi, perchè ci fa piacerissimo scambiare le opinioni su queste letture....e poi dato che ogni giorno ho un colpo di scena non c'è da annoiarsi sicuramente!!
Lui cercherà di salvare la faccia, si presenterà proprio come un imperatore (l'uomo giusto e onesto che sa controllarsi) ma certo! come no!...poi sembra fatto apposta, non so se hai letto, sto facendo un lavoro proprio sull'imperatore questi giorni e puff mi salta fuori un sacco d'immondizia che nel passato credevo Imperatore! :lol:
Pensandoci comunque mi colpisce che temperanza sta tra le diable e innamorato rovescio, come se mescolasse queste due energie...mi creasse un mix fantastico di buie e falso amore..... che lui cercherebbe di farmi bere perchè non sai quanto mi arrabbierei... :lol:
Intanto l'innamorato rovescio sono anche le chiacchere della gente....e con la sceneggiata di ieri, lui sarà sulla bocca di tutti....poveretto....non sai quanto mi dispiace.... :lol:
Sole se ritieni di dover aggiungere qualcosa sulle altre letture, anche precedenti, io e Bblue aspettavamo il tuo intervento.

kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 19, 2013 8:23 am

ciao cara, si l'innamorato rov rappresenta anche le chiacchiere, i pettegolezzi e in qualche modo ti potrà anche fare delle sue osservazioni sul tuo comportamento! della serie ti è sembrato giusto avermi messo sulla bocca di tutti!

con calma mi leggerò tutto e se avrò qualcosa da aggiungere o da porre alla vostra attenzione... non mancherò!
un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jul 19, 2013 8:30 am

uahahahahah XD me lo immagino dicendo questa frase...credimi sole sono piegata in due dalle risate!!!!! :lol:

Si mi è sembrato giusto! E se non stai zitto la donna della Giustizia ti dà un colpo di bilancia in testa ahahahahaha :lol:

Aspettiamo le tue considerazioni sul fitto dialogo tra me e bblue, ci farà molto piacere <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 19, 2013 10:20 am

Ciao Sole!!!!!
Mercury!!!!!! Non puoi ridere così a crepapelle!!!!!!! :lol: :lol: :lol: La situazione è drammatica!!!!!
Scherzo ovviamente, la situazione è triste perchè lui è di una tristezza infinita. Comunque certo, le chiacchiere...mamma mia quanto possono irritarlo, ma comunque non farà nulla di grave, a parte tentare di salvare la faccia con l'Imperatore, ma ha poco da salvare, lui è un concentrato di menzogne e questo ormai è uscito alla luce del sole...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jul 19, 2013 11:54 am

Si ragazze non avete capito che oggi ho scoperto che picchiava il padre e la madre....sempre dopo si sanno queste cose!!!
Meno male che la mamma era una santa e che lui la rispettava!
Certo che rido Bblue...oggi l'ho visto e gli ho fatto pure un applauso....BRAVO!!
Vi faccio un'altra domanda:
Riuscirò a farlo sapere all'altra?
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sono 21 carte...ma il giudizio finale fa ben sperare!!! Lo vedete quell'imperatore rovescio che guarda il diavolo rovescio??? come non pensare "amorevolmente" a lui e a che tipo di essere è!! :lol:
A voi la parola....
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 19, 2013 12:15 pm

Manca la Giustizia. Però, come dici tu, c'è Giudizio in chiusura. La fila di base si apre con Luna, cose nascoste e si chiude con Giudizio, cose che emergono. Molti elementi in questo tiraggio. Intanto Imperatore rovescio/Diavolo le cose nascoste, le menzogne, bel quadruccio quest'uomo, ma in soluzione sembra che tu, Imperatrice, abbia proprio idea di far emergere ogni cosa alla luce del sole e con una certa determinazione anche nell'usare la parola (Forza/Sole) e direi che alla fine le cose escono fuori (Giudizio). Al passato...bel quadro anche li...Luna rovescia che riguarda sia la vostra chiusura, sia tutto ciò che non riuscivi a vedere, per ovvi motivi, tutto bello compresso e nascosto (Appeso/Luna). Tu parlavi ma lui non ascoltava ne comunicava (Forza/Papa rovescio), tempo fa mi dicesti che lui aveva difficoltà ad esternare...ci credo...e via via fin su nel tiraggio ancora la relazione rovescia, l'assenza di sentimento, il conflitto, il tuo investire in un rapporto che non aveva fondamenta, la sua volontà di non costruire, (anzi, nell'Innamorato rovescio c'è il tradimento) fino alla chiusura con Ruota di Fortuna in alto nel tiraggio. E' uscito fuori tutto, la sua inaffidabilità, le sue menzogne, il tradimento, un quadro...non lo so nemmeno definire...
Sta di fatto che rispetto alla domanda secondo me la risposta è positiva, ma c'è anche un altro messaggio, Ruota di Fortuna, la Lama più alta del tiraggio è chiusura di un ciclo e Giudizio che chiude è inizio di nuova vita e rinascita. Questo è rassicurante...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jul 19, 2013 12:25 pm

Si Bblue....un vero immondezzaio....ma infatti, sono determinata a far sapere anche a questa ragazza che tipo di persona è lui!!!!
Sopratutto dopo che ho saputo che picchiava anche i genitori....da uomini così meglio salvaguardare le donne....
So anche che ha minacciato le sorelle.....ma ti pare??
E poi perchè dovrebbe continuare la sua bella vita da bugiardo??? non sarebbe giusto, esci per quel che sei davvero...un diavolo...il diavolo non sta in paradiso, ma all'inferno...quello delle sue bugie!
Comunque sia.....Sole in soluzione a quel le diable, sembra proprio voler dire che le cose devono saltare fuori...e si saprà...anche perchè la ruota in alto nel tiraggio, anche se nel passato, significa che il destino porrà le condizioni perchè si arrivi al giudizio finale....dritto per giunta...liberi da quelle bugie e la verità chiara come il sole!
Lui non prova amore neanche per questa qua...si compiace di se stesso...non guarda le donne...ma solo le diable rovescio....
che dire? :lol: :lol: :lol:
Non vedo l'ora di sapere nome e cognome e indirizzo perchè mi farò una capatina a casa di questa fanciulla....e mi farò un sacco di risate!!!
Mi sto facendo aiutare da degli amici e state tranquille che prima o po ci arrivo a fare luce bene come dico io!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jul 19, 2013 12:45 pm

Sì, mi sembri sufficientemente determinata devo dire... :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jul 19, 2013 1:07 pm

Care Bblue e Sole...
(Non a caso Sole sta intervenendo proprio quando si sta facendo luce in tutta questa storia, quindi i suoi interventi sono preziosi)

Tutta questa storiella mi ricorda l'ottava fatica di Ercole...la conoscete? Come si fa a sconfiggere L'idra di Lerna che vive in una palude puzzolente?...non si tagliano le sue teste perchè risecchiscono ma si porta tutto in alto nella luce e le teste si dissolvono, tranne una quella immortale, che ava assolutamente seppellita....

Non vi ricorda questa cosa? A me si, non mi tiro indietro, anche se scopro il nome tra dieci anni o tra un giorno, anche se è l'ultima cosa che farò...ma questo mostro va dissolto alla luce del Sole.
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 19, 2013 6:15 pm

ciao carissime, volevo porre l'attenzione su l'unico arcano mancante, la giustizia, è vero che parla di determinazione , ma parla anche di "cosa giusta" chiedo a MercurY cosa hai intenzione di dirle? se tutto si riduce al fatto che da tempo che ha una relazione anche con te... bene, per il resto mi asterrei ... sai dire cose un po' pesanti anche seppur vere ... potresti ricevere una bella denuncia! Riguardando le tre carte di base imperatore rov- diavolo rov- giudizio , a parte le giuste considerazioni di bblue, in una visione di coppia l'imperatore rappresenta lui, il diavolo in questo caso te e la carta ambiente è il giudizio , la verità che è venuta fuori.... in relazione alle sue bugie...ora il diavolo che per me adesso ti rappresenta potrebbe portare a far pensare che il tuo atteggiamento sia quello di una donna ferita, una donna arrabbiata per tutto quello che sei venuta a sapere... sinceramente da questi arcani e soprattutto considerando ruota di fortuna, giudizio e giustizia , mi verrebbe da dirti di lasciar perdere almeno per quanto riguarda la domanda posta, di chiudere veramente questo ciclo, tanto la verità è venuta fuori e lo sanno praticamente tutti....!
non so se sono riuscita a esporre il mio pensiero in maniera corretta.
che ne pensate?
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Fri Jul 19, 2013 7:21 pm

ho capito Sole, in effetti sono nera...ma di fatto nessuna donna merita un uomo di questo genere!!! Falso bugiardo e dulcis in fundo anche violento....ma con la faccia d'angelo...non è giusto....
Allora facciamo la domanda in modo diverso:
Faccio bene a cercare di incontrare l'altra?
:Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar07U:
:TppfIT:

Bblue, Sole...a voi la parola...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jul 20, 2013 3:54 am

Come sempre Sole mi illumina...non a caso. La Giustizia manca nel tiraggio perché non e' la cosa giusta da fare, per questo manca. E' un po' come dire che fare Giustizia da se non e' la cosa giusta in questa situazione, invece Giudizio consiglia di volgere te stessa a nuova vita e considerare la faccenda chiusa, voltare pagina, come consiglia la Ruota di Fortuna. Mi sembra che l'unico Arcano che manca, proprio perché "assente" porti questo messaggio.
Grazie Sole ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jul 20, 2013 8:05 am

ciao e buongiorno... adoro quando siamo qui a scambiarci considerazioni sui tiraggi , sulle letture... e lo stesso vale anche per te.... non sai quanto tu illumini me! mercury ma sei sicura che l'altra non sappia della tua esistenza?
in riferimento alla domanda, faccio bene a incontrare l'altra... abbiamo ruota di fortuna rov ( non è favorevole ) matto rov ( direzione errata ) e carro ( rappresenta lui ) non c'è un incontro effettivo tra due donne...vorrei capire chi è la stella... la stella in soluzione al matto rov ( su un piano di lettura rappresenta te ) raddrizzerebbe il matto, ma andrebbe a incontrare il carro ( lui ). veniamo alla stella, vorrebbe investire su questo incontro, su questo chiarimento, ma il chiarimento è posto sulla colonna del passato, per me avrebbe avuto una valenza positiva , rispetto alla domanda posta , se si fosse presentata sulla colonna del futuro... da qui la mia domanda... l'altra donna , ex fiamma ( sole ) sei sicura che non sappia che intratteneva due relazioni ? quella con te e con lei? ( ruota rov infedelta, tre personaggi )
nelle carte di base abbiamo tanti riferimenti all'infedeltà, ruota rov ( infedeltà )- matto rov ( infedeltà ) e carro ( il cosidetto dongiovanni) , e su un altro piano la stella , potrebbe rappresentare anche l'altra , consapevole di tutto ciò.

che ne pensate?
un caro abbraccio
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Jul 20, 2013 9:23 am

Buongiorno care ragazze....

ma chi ha scritto la trama di questo film? diabolik? ahahahah :lol:
Sarebbe il colmo che lei sapesse...ma a questo punto chi si stupisce più di niente? tanto a me lui non interessa più....sopratutto dopo aver scoperto che è pure una persona violenta :shock: e non solo ovviamente....

Comunque Sole ha proprio ragione....ieri sera riflettevo su questo "minestrone" lui ha ragionato come un uomo "antico" di quelli peggiori però!!
Sapete io ero controllata a vista, in più dovevo stare attenta anche a come vestirmi, insomma lui era una specie di 007 sempre di pattuglia....eppure lavoravo tutto il santo giorno e non è che potessi fare chissà che!
Ha ragionato così: "la mia sposa deve essere pura e santa, intanto sfogo con le "scopamiche".... :shock:
E quindi ci sta che l'altra sapeva.....era così in "amicizia"...perchè qua che stavamo insieme non era un segreto proprio per nessuno, sono una persona abbastanza conosciuta.
Ma non ditemi che lui si ripresenta vi prego perchè non rispondo più di me poi.
Oramai tanto quel che è successo lo sanno tutti e lui ha perso la faccia, l'altra che si arrangi....in più ho proprio avuto la conferma che lui è pazzo da legare....e quindi se non vi scrivo più sono morta :lol:
L'altro ieri quando ci siamo parlati, mi ha passato ai raggi X, stavo per chiedergli se voleva anche uno scanner, dev'essere che ha notato un ciondolo a forma di cuore e aver pensato che mi è stato regalato da un altro...in effetti ho intuito i suoi pensieri e ho confermato che ho incontrato un altro molto più bello di lui....
In faccia aveva il veleno che usciva dagli occhi....solo perchè lui mi reputa un oggetto.
Adesso capisco perchè mi voleva lasciare in sospeso, solamente per tenere la "porta aperta" e tornare quando lo diceva lui.
Volto le spalle a tutto questo...tanto ormai si è rovinato la faccia....ma ho la sensazione che non è finita qui, che mi cercherà che vorrà la rivincita....non mi fa paura e non gli conviene, l'unica cosa e che non voglio starcaricarmi di nervoso.

Passiamo ad un altro argomento (Sole sei sempre invitata anche tu alla conversazione).....Bblue, dopo infiniti messaggi di scuse da parte di quel ragazzo che è volato fin qui per vedermi, alla fine ho risposto....dopo tutta la rabbia accumulata per il mio ex, gli ho detto che era stato perdonato e di non preoccuparsi.
E comunque mi ha spiegato che lui ha proprio avuto un tilt emotivo nei miei confronti, non se l'aspettava....
Ma chi li capisce più gli uomini!!

Baci <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN