Buongiorno care ragazze....
ma chi ha scritto la trama di questo film? diabolik? ahahahah
Sarebbe il colmo che lei sapesse...ma a questo punto chi si stupisce più di niente? tanto a me lui non interessa più....sopratutto dopo aver scoperto che è pure una persona violenta
e non solo ovviamente....
Comunque Sole ha proprio ragione....ieri sera riflettevo su questo "minestrone" lui ha ragionato come un uomo "antico" di quelli peggiori però!!
Sapete io ero controllata a vista, in più dovevo stare attenta anche a come vestirmi, insomma lui era una specie di 007 sempre di pattuglia....eppure lavoravo tutto il santo giorno e non è che potessi fare chissà che!
Ha ragionato così: "la mia sposa deve essere pura e santa, intanto sfogo con le "scopamiche"....
E quindi ci sta che l'altra sapeva.....era così in "amicizia"...perchè qua che stavamo insieme non era un segreto proprio per nessuno, sono una persona abbastanza conosciuta.
Ma non ditemi che lui si ripresenta vi prego perchè non rispondo più di me poi.
Oramai tanto quel che è successo lo sanno tutti e lui ha perso la faccia, l'altra che si arrangi....in più ho proprio avuto la conferma che lui è pazzo da legare....e quindi se non vi scrivo più sono morta
L'altro ieri quando ci siamo parlati, mi ha passato ai raggi X, stavo per chiedergli se voleva anche uno scanner, dev'essere che ha notato un ciondolo a forma di cuore e aver pensato che mi è stato regalato da un altro...in effetti ho intuito i suoi pensieri e ho confermato che ho incontrato un altro molto più bello di lui....
In faccia aveva il veleno che usciva dagli occhi....solo perchè lui mi reputa un oggetto.
Adesso capisco perchè mi voleva lasciare in sospeso, solamente per tenere la "porta aperta" e tornare quando lo diceva lui.
Volto le spalle a tutto questo...tanto ormai si è rovinato la faccia....ma ho la sensazione che non è finita qui, che mi cercherà che vorrà la rivincita....non mi fa paura e non gli conviene, l'unica cosa e che non voglio starcaricarmi di nervoso.
Passiamo ad un altro argomento (Sole sei sempre invitata anche tu alla conversazione).....Bblue, dopo infiniti messaggi di scuse da parte di quel ragazzo che è volato fin qui per vedermi, alla fine ho risposto....dopo tutta la rabbia accumulata per il mio ex, gli ho detto che era stato perdonato e di non preoccuparsi.
E comunque mi ha spiegato che lui ha proprio avuto un tilt emotivo nei miei confronti, non se l'aspettava....
Ma chi li capisce più gli uomini!!
Baci <3