sempre che l'invito sia ancora valido, vorrei leggermi attentamente tutti i vostri scambi... ma intanto per quanto riguarda l'ultimo tiraggio, non credo proprio che tu stia correndo qualche pericolo, la giustizia si pone in difesa del diavolo, dalle sue bugie, dai suoi tradimenti attraverso la verità ma in fondo non c'è necessità di difenderti da lui, la giustizia non pone la spada , come a difesa da questo "uomo". ( sempre che abbia ben capito la domanda non vedo pericoli o attacchi da parte sua tali da doverti preoccupare) tra l'altro la giustizia rappresenta una donna molto più evoluta rispetto al semplice imperatore e anche il suo potere è maggiore... le carte di base io le interpreterei come la fotografia della situazione diavolo/ temperanza come ha detto bblue conflitto e l'innamorato rov per me rappresenta proprio la questione del conflitto... la presenza di una terza persona, l'aver saputo la verità ( temperanza - giustizia ) della presenza di questa terza persona. hai detto che pensi che sarebbe capace di parlare d'amore... beh in questo caso dovresti difenderti ... perchè qui amore non c'è , ci sono bugie, tradimenti e come ben sapete diavolo e innamorato rov parlano di tutto meno che di amore, ecco magari dovresti difenderti da questo , non credergli, perchè anch'io penso che lui si farà vivo magari tentando di giustificarsi.... :

un carissimo saluto a tutte e due!
Sole